| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Mi si è sgonfiato il seno.. | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Pamela La sottile malinconia di un sogno..

Messaggi: 1407 Data d'iscrizione: 08.03.10 Età: 35 Località: Firenze
 | Oggetto: Mi si è sgonfiato il seno.. Ven Nov 12, 2010 5:23 pm | |
| lo so che mi direte di aspettare le beta. Ma è anche vero che non è proprio un bel segno. Uffa, che palle ragazze.... stavolta ci speravo proprio... |
|  | | elly78 Riflesso di un sogno...

| Oggetto: Re: Mi si è sgonfiato il seno.. Ven Nov 12, 2010 6:04 pm | |
| mi permetto di citare un messaggio non mio "Per quanto riguarda i sintomi....quasi nulla,il seno è come due prugnette secche" vuoi sapere di chi è??? di jessy..... beta oltre 500!!! dai Pam non mollare adesso!!!!!!!!! _________________ ...non importa quanto angusta sia la porta, quanto impietosa la sentenza: sono il padrone del mio destino, il capitano della mia anima... (Invictus)
...la tua strada può essere lunga o corta... ma se non fai il primo passo sarà infinita
|
|  | | Pamela La sottile malinconia di un sogno..

| |  | | mary72 Il coraggio di un nuovo sogno

| |  | | Rafuccia Ricordo, realtà e futuro di un sogno...

| Oggetto: Re: Mi si è sgonfiato il seno.. Ven Nov 12, 2010 6:33 pm | |
| si dai, niente paranoie.......aspetta le beta!!!! |
|  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2280 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | Oggetto: Re: Mi si è sgonfiato il seno.. Ven Nov 12, 2010 6:40 pm | |
| Pamela manca poco.... devi stare tranquilla tesoro!!!!! _________________  |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13386 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Mi si è sgonfiato il seno.. Ven Nov 12, 2010 6:41 pm | |
| ad aprile tette durissime e gonfie...beta 0,17 a giugno tette normalissime...beta positive...il seno mi è cresciuto dopo settimane. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | dalila Un sogno tutto rosa...

Messaggi: 1487 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 38 Località: torino
 | Oggetto: ............. Ven Nov 12, 2010 10:33 pm | |
| nella mia prima gravidanza non ho avuto cambiamenti nel seno fino alla settima ottava settimana, e anche li' non e'che ci sono stati grandi rivoluzioni.... con mio rammarico  quindi vai tranquilla e aspetta le beta, puo' non voler dire nulla! |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5804 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: Mi si è sgonfiato il seno.. Sab Nov 13, 2010 3:26 am | |
| capisco il tuo stato d animo pamela, ma non disperarti che fa male ai pulcini. su, su che manca poco. ti coccolo |
|  | | arianna Sorridere di un sogno...

Messaggi: 1532 Data d'iscrizione: 06.05.10 Età: 34 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: Mi si è sgonfiato il seno.. Sab Nov 13, 2010 2:26 pm | |
| Pam,non fare così ti prego,è possibile che per le altre diciam sempre che i sintomi non voglion dire niente e poi quando tocca a noi siam di punto e a capo?!?Le tette non significano niente...cerca di stare più serena,vai a farti una bella girata oggi,stai con Dani e non ci pensare!!! Intanto ti abbraccio |
|  | | Pamela La sottile malinconia di un sogno..

| Oggetto: Re: Mi si è sgonfiato il seno.. Sab Nov 13, 2010 3:07 pm | |
| davvero Bibbi??? Come vorrei viverla meglio... E' che non capisco perchè si siano sgonfiate... la dose di progesterone è sempre la stessa.. vabbè proprio perchè me lo chiedono loro stasera farò il lentogest.... per la felicità delle mie chiappe.. quelle si che non sgonfiano!! Mary grazie sei un tesoro, Ari tu sei sempre la mia fatina speciale... E grazie anche a piedini belli-Violet, Enzina e tutte le altre?? Manca poco è vero...ma 5 giorni sono lunghissimi!!! Bibbi come va in Spagna??? Emozionata? |
|  | | mary72 Il coraggio di un nuovo sogno

| Oggetto: Re: Mi si è sgonfiato il seno.. Sab Nov 13, 2010 5:45 pm | |
| Forza Pamelita... manca poco.. con tutto il cuore che questo sia il più bel  del mondo.... _________________ DISPONIBILITA' 1 dicembre 2010 INIZIO COLLOQUI 16 dicembre 2010
|
|  | | arianna Sorridere di un sogno...

Messaggi: 1532 Data d'iscrizione: 06.05.10 Età: 34 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: Mi si è sgonfiato il seno.. Dom Nov 14, 2010 11:17 am | |
| |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: Mi si è sgonfiato il seno.. Dom Nov 14, 2010 12:45 pm | |
| Pamela  tieni duro fino alle beta se ti può consolare io non dopo il transfer avevo seno ZERO sgonfio che più sgonfio non si può...... ha iniziato a darmi fastidio e crescere circa due settimane fà.......e sono alla 10+2... quindi non ti preoccupare in bocca al lupo |
|  | | | | Mi si è sgonfiato il seno.. | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |