| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | tampone positivo ai micoplasmi | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
alice81 Fiori, colori e sogno

| Oggetto: tampone positivo ai micoplasmi Ven Nov 12, 2010 4:43 pm | |
| ancora non ho il referto perchè non era pronto ma mi hanno anticipato che sono positiva ai micoplasmi. la biologa del centro mi ha detto che è rognoso da mandare via e molto recidivante quindi ora aspetto il risulato anche delle analisi del sangue e poi andrò dalla gine e vedremo... così per laprima volta dopo anni tornerò a fare l'amore con il preservativo  , faremo finta di tornare indietro nel tempo e di essere due fidanzatini che fanno l'amore nella stanzetta universitaria  |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13386 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: tampone positivo ai micoplasmi Ven Nov 12, 2010 6:33 pm | |
| Il micoplasma è un parente dell'ureaplasma. Dieci giorni di bassado mattina e sera e se ne va. Importante che si curi anche il marito...altrimenti è inutile. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Rafuccia Ricordo, realtà e futuro di un sogno...

| Oggetto: Re: tampone positivo ai micoplasmi Ven Nov 12, 2010 6:34 pm | |
| oh oh urge curetta e dopo tanto |
|  | | mary72 Il coraggio di un nuovo sogno

| Oggetto: Re: tampone positivo ai micoplasmi Ven Nov 12, 2010 6:35 pm | |
| Alice.. antibiotico e passa tutto.. Vero pastiglia per tutte e 2 così si va tranquilli.. _________________ DISPONIBILITA' 1 dicembre 2010 INIZIO COLLOQUI 16 dicembre 2010
|
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5804 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: tampone positivo ai micoplasmi Sab Nov 13, 2010 3:45 am | |
| che sfighetta |
|  | | Ospite Ospite
 | |  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2280 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | Oggetto: Re: tampone positivo ai micoplasmi Sab Nov 13, 2010 10:17 am | |
| Non ho nulla da aggiungere a quanto già detto  _________________  |
|  | | alice81 Fiori, colori e sogno

| Oggetto: Re: tampone positivo ai micoplasmi Sab Nov 13, 2010 12:38 pm | |
| ho ritirato ora il referto, è positivo all'ureaplasma. ora aspetto di andare dalla gine. grazie delle rassicurazioni! |
|  | | arianna Sorridere di un sogno...

Messaggi: 1532 Data d'iscrizione: 06.05.10 Età: 34 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: tampone positivo ai micoplasmi Sab Nov 13, 2010 2:42 pm | |
| Ali,stai tranqui che si cura ma anche se non te lo dicono fai curare il marito e non fare come ho fatto io mi raccomando! |
|  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: Re: tampone positivo ai micoplasmi Sab Nov 13, 2010 2:49 pm | |
| vai tranquilla a me dopo un buona cura non è più tornato |
|  | | alice81 Fiori, colori e sogno

| Oggetto: Re: tampone positivo ai micoplasmi Sab Nov 13, 2010 3:05 pm | |
| | arianna ha scritto: | | Ali,stai tranqui che si cura ma anche se non te lo dicono fai curare il marito e non fare come ho fatto io mi raccomando! |
tu gli hai fatto prendere il tuo stesso antibiotico? |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13386 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: tampone positivo ai micoplasmi Sab Nov 13, 2010 3:26 pm | |
| assolutamente stessa cura...10 giorni di bassado mattina e sera....attenzione allo stomaco e tutto sparirà. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | | | tampone positivo ai micoplasmi | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |