| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Ma sono scema?!?!?Ci credo ancora ai miracoli?!?!? | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 3052 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
 | Oggetto: Ma sono scema?!?!?Ci credo ancora ai miracoli?!?!? Ven Nov 12, 2010 8:23 am | |
| Dopo quattro anni di ricerca di una gravidanza e all'attivo una IUI, tre FIVET, un biochimico e una laparoscopia con asportazione di una tuba per un focolaio di endometriosi....credo ancora ai miracoli? Questo mese ho tolto l'anello vaginale (eh sì perchè quando non sono stimolata sono sempre sotto pillola o anello per tenere a bada l'endometriosi) e ieri sera ho pensato:"potrei monitorare l'ovulazione...non si sa mai!". Mi è venuto da piangere. Mi sono sentita proprio una cretina. E' proprio vero che la speranza è l'ultima a morire. |
|  | | anya Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: Re: Ma sono scema?!?!?Ci credo ancora ai miracoli?!?!? Ven Nov 12, 2010 8:48 am | |
| | stefy ha scritto: | Dopo quattro anni di ricerca di una gravidanza e all'attivo una IUI, tre FIVET, un biochimico e una laparoscopia con asportazione di una tuba per un focolaio di endometriosi....credo ancora ai miracoli? Questo mese ho tolto l'anello vaginale (eh sì perchè quando non sono stimolata sono sempre sotto pillola o anello per tenere a bada l'endometriosi) e ieri sera ho pensato:"potrei monitorare l'ovulazione...non si sa mai!". Mi è venuto da piangere. Mi sono sentita proprio una cretina. E' proprio vero che la speranza è l'ultima a morire. | Non sei scema! o se lo sei non sei la sola.....anch'io sono ormai 10 anni di matrimonio e mio marito ha un'ostruzione alle vie seminali a causa di un'intervento al collo vescicale ,ma ogni mese ci spero sempre ti capisco in pieno ...Ti abbraccio forte. |
|  | | Pilly La forza di un sogno...

| Oggetto: Re: Ma sono scema?!?!?Ci credo ancora ai miracoli?!?!? Ven Nov 12, 2010 9:14 am | |
| stefy io sono 6 mesi che devo cominciare l'antibiotico e con una scusa ed un'altra rimando..non si sa mai..questo mese potrei essere incinta..iniziamo dopo il ciclo!! La mia di speranza non vuole proprio crepare!! _________________  La vita è un'opportunità, coglila  La vita è una sfida, affrontala  La vita è un dovere, compilo  La vita è preziosa, abbine cura  La vita è tristezza, superala  La vita è amore, godine  La vita è una lotta, accettala  La vita è un'avventura, rischiala  La vita è la vita, difendila Madre Teresa di Calcutta  |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: Ma sono scema?!?!?Ci credo ancora ai miracoli?!?!? Ven Nov 12, 2010 9:16 am | |
|  Io ci ho sperato sempre.......durante tutte le icsi...... anche quando sapevo che solo un miracolo mi evrebbe fatta rimanere incinta neturalmente.... dato i pochi spermini del mio amore........ ma Stefy noi ci abbiamo sempre sperato........ti capisco.... baci |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13386 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Ma sono scema?!?!?Ci credo ancora ai miracoli?!?!? Ven Nov 12, 2010 9:40 am | |
| se non sperassimo più significherebbe che l'infertilità si è presa anche la nostra anima...e questo non dobbiamo permetterlo stefy...mai. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | mary72 Il coraggio di un nuovo sogno

| Oggetto: Re: Ma sono scema?!?!?Ci credo ancora ai miracoli?!?!? Ven Nov 12, 2010 10:35 am | |
| Stefy ogni mese quando arriva il ciclo mi fermo a pensare..nel profondo rimarrà sempre una piccola speranza e meno che ce l'ho.. Oggi però ci penso 1 secondo, mi alzo e tiro dritto.. In passato stavo seduta nel cesso anche ore a piangere.
_________________ DISPONIBILITA' 1 dicembre 2010 INIZIO COLLOQUI 16 dicembre 2010
|
|  | | morena La forte vulnerabilità di un sogno..

| Oggetto: ... Ven Nov 12, 2010 11:04 am | |
| | stefy ha scritto: | Dopo quattro anni di ricerca di una gravidanza e all'attivo una IUI, tre FIVET, un biochimico e una laparoscopia con asportazione di una tuba per un focolaio di endometriosi....credo ancora ai miracoli? Questo mese ho tolto l'anello vaginale (eh sì perchè quando non sono stimolata sono sempre sotto pillola o anello per tenere a bada l'endometriosi) e ieri sera ho pensato:"potrei monitorare l'ovulazione...non si sa mai!". Mi è venuto da piangere. Mi sono sentita proprio una cretina. E' proprio vero che la speranza è l'ultima a morire. |
Stefi tu non sei scema, sei umana, sei una donna, è scemo, maledetto. disumano, infame il destino che ci è piombato sulla testa.... Mi dispiace tanto e ti capisco in pieno. |
|  | | aurora Un gran bel sogno...

| Oggetto: Re: Ma sono scema?!?!?Ci credo ancora ai miracoli?!?!? Ven Nov 12, 2010 11:54 am | |
| Nn sei scema, anzi....sei semplicemente umana!Ank'io se ti può consolare ci penso ogni mese!Pensa ke questo mese sto prendendo la pillola, perkè mi sto preparando alla icsi, e ci penso al miracolo......Beh, cn questo voglio dirti ke se tu ti reputi scema, io sarei una povera esaurita mentale???Ti abbraccio. |
|  | | arianna Sorridere di un sogno...

Messaggi: 1532 Data d'iscrizione: 06.05.10 Età: 34 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: Ma sono scema?!?!?Ci credo ancora ai miracoli?!?!? Ven Nov 12, 2010 12:20 pm | |
| Non sei scema tesoro...è normale sperarci sempre! Ti racconto una cosa... Io non sono mai stata una grande "amante",nè con Lore,nè con i ragazzi che ho avuto in precedenza,non amo particolarmente il mio corpo ed il fatto di star lì senza vestiti con qualcuno che mi guarda mi ha sempre dato fastidio e fatto stare male,quindi il mio istinto sessuale è sempre stato molto frenato;dopo aver scoperto il nostro problema di infertilità poi mi sono quasi bloccata completamente perchè negli ultimi anni avevo trasformato il nostro "fare l'amore" per fare un bambino. Lore si rammarica molto di questa cosa e lo capisco perchè dice di non sentirsi desiderato ma è veramente più forte di me,il mio cervello dice:perchè lo devi fare se tanto non ti serve per quello che vuoi e se tanto ti fa stare solo male perchè in fondo ci speri sempre?Meglio non farlo così non ci speri neppure più! Che razza di discorsi...lo so! Quindi negli ultimi mesi pur di smettere di sperarci ho chiesto a Lore di ricominciare a farlo con il preservativo almeno smettevo di sperarci e per quello non mi angosciavo più!!! E sei scema te???? Io allora? Un abbraccione |
|  | | elly78 Riflesso di un sogno...

| Oggetto: Re: Ma sono scema?!?!?Ci credo ancora ai miracoli?!?!? Ven Nov 12, 2010 12:23 pm | |
| Bibbi ha ragione... se non sperassimo... avrebbe vinto lei. L'infertilità. Non permettiamoglielo... credo faccia più male lasciarle prendere tutta la nostra vita, che continuare, nonostante tutto, a sperare... ti abbraccio dolce stefy... _________________ ...non importa quanto angusta sia la porta, quanto impietosa la sentenza: sono il padrone del mio destino, il capitano della mia anima... (Invictus)
...la tua strada può essere lunga o corta... ma se non fai il primo passo sarà infinita
|
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: tesoro è normalissimo Ven Nov 12, 2010 12:47 pm | |
| se non avessimo la speranza forse significherebbe che ci siamo arrese..la speranza è insita nel cuore..il cervello dice impossibile..il cuore dice chissà... _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | serena3108 Realtà di un sogno...

Messaggi: 688 Data d'iscrizione: 10.03.10 Età: 45 Località: Firenze
 | Oggetto: Da quando mi si è rotto il termometro Ven Nov 12, 2010 12:51 pm | |
| Da quando si è rotto il termometro della temperatura basale io non controllo più niente, certo, il 14° o giù di li, cerco sempre di combinare qualcosa ma non ci spero e non ho più fatto un test.
baci |
|  | | jessy Un sogno tutto nuovo

Messaggi: 471 Data d'iscrizione: 25.09.10 Età: 35 Località: Conche di Codevigo
 | Oggetto: Re: Ma sono scema?!?!?Ci credo ancora ai miracoli?!?!? Ven Nov 12, 2010 12:56 pm | |
| Io per tre ai non ho mai smesso di sperare nemeno di fronte all'evidenza....se smetti di sperare inizi a morire detro.... |
|  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 3052 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
 | Oggetto: Re: Ma sono scema?!?!?Ci credo ancora ai miracoli?!?!? Ven Nov 12, 2010 1:11 pm | |
| ...vedo che sono in buona compagnia ragazze. |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Ma sono scema?!?!?Ci credo ancora ai miracoli?!?!? Ven Nov 12, 2010 1:59 pm | |
|  mai perdere la speranza |
|  | | | | Ma sono scema?!?!?Ci credo ancora ai miracoli?!?!? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |