| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
alevic77 La fata del sogno

Messaggi: 92 Data d'iscrizione: 30.09.10 Età: 35 Località: torino
 | Oggetto: Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro Gio Nov 11, 2010 9:21 pm | |
|  sono felice e super contenta .... sapevo che era la decisione giusta.... sembrava un deja vu... avevo la sensazione di aver vissuto già quel momento.... Il dottore che ci ha ricevuto era il primario... gentilissimo e simpaticissimo... ha controllato tutti gli esami sia i miei che quelli di mio marito... ci ha messo subito a nostro agio... soprattutto a mio marito...scherzando con lui... a controllato i miei esami vanno tutti bene... tranne il valore dell'omocisteina che è un pò alto.. mi ha dato dell'acido folico.... e inoltre mi ha prescritto l'unico esame che non avevo ormone antimulleriano ... mentre per lo spermiogramma di mio marito è rimasto un pò incerto in quanto lui soffre di oligoastenozoospermia... (mi sembra si scriva così mah che parolone) e ha già fatto tre esami del liquido seminale.. tutti e tre con valori diversi ci ha detto che è un pò altalenante... ma comunque anche il suo verdetto è stato quello di procedere con una fivet o icsi... nel frattempo ci ha prescritto un nuovo esame del liquido...  )... è rimasto molto contento del mio peso e dei risultati che ho ottenuto... in quanto ci ha spiegato che è fondamentale il peso per procedere con la fecondazione.... però c'è una nota dolente alla domanda signora fuma??  ... e io purtroppo si... e lui a no no no ... e riuscita con il peso adesso tocca alle sigarette... Quindi il dottore ci ha guardato e mi ha detto.... "Alessandra... sei pronta si parte... adesso sei nelle mie mani ... non ti accorgerai di niente... saranno momenti impegnativi e importanti ma io ti accompagnerò in questo percorso..."  che carino... allora ragazze eccomi sono pronta...  CORRO CORRO AD ACCHIAPPARE LA MIA |
|  | | mary72 Il coraggio di un nuovo sogno

| Oggetto: Re: Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro Gio Nov 11, 2010 9:26 pm | |
| Che bello Ale... Il solo fatto che sei così entusiasta è assolutamente positivo, poi mi sembra di capire che il primario sia anche molto umano e questo non guasta.. Domanda? Ma quanti chili ha perso?? Per le sigarette credimi che non è dura.. io ho smesso con il libro ora è quasi 1 anno e mezzo. _________________ DISPONIBILITA' 1 dicembre 2010 INIZIO COLLOQUI 16 dicembre 2010
|
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro Gio Nov 11, 2010 9:36 pm | |
| se scopri un trucco per smettere di fumare,svelalo |
|  | | alevic77 La fata del sogno

| Oggetto: Re: Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro Gio Nov 11, 2010 9:42 pm | |
| |
|  | | alevic77 La fata del sogno

| Oggetto: Re: Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro Gio Nov 11, 2010 9:45 pm | |
| |
|  | | jolaluca Principessa di un sogno..

Messaggi: 4289 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 29 Località: cremona
 | Oggetto: Re: Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro Gio Nov 11, 2010 10:04 pm | |
| Ma bene!!!!Ti sento contenta e serena e qst e' ottimo,sentirsi a proprio agio deve essere il primo punto a favore!!!bene avanti cosi'! |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13386 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro Gio Nov 11, 2010 10:58 pm | |
| forza ale adesso andiamo avanti!!! La  sarà nostra!! _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2280 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | Oggetto: Re: Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro Gio Nov 11, 2010 11:01 pm | |
| Il titolo del libro è "E' facile smettere di fumare se sai come farlo"... io l'ho comprato ma non riesco più a trovarlo..... Ti capisco.... è durissima smettere!!!! _________________  |
|  | | mary72 Il coraggio di un nuovo sogno

| Oggetto: Re: Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro Ven Nov 12, 2010 7:57 am | |
| | alevic77 ha scritto: | | mary72 ha scritto: | Che bello Ale... Il solo fatto che sei così entusiasta è assolutamente positivo, poi mi sembra di capire che il primario sia anche molto umano e questo non guasta.. Domanda? Ma quanti chili ha perso?? Per le sigarette credimi che non è dura.. io ho smesso con il libro ora è quasi 1 anno e mezzo. |
ho perso dodici chili tramite una dietologa che fa anche l'agopuntura una dottoressa splendida anche perchè anche lei aveva intrapreso il nostro percorso .. mi ha aiutata tantissimo...
... per favore mi dai il titolo di quel libro???? ..... |
E' facile smettere di fumare se sai come farlo.. Allora credimi che fumavo come una stronza.. poi nell'ultimo anno avevo messo il piede nell'acceleratore..( mia mamma era in ospedale) e quindi una dietro l'altra. Se devo essere sincera avevo già in mente di smettere, perchè fa male, perchè diminuisce la fertilità, perchè costa.. insomma tanti perchè.. Poi avevo sempre un odore orribile nelle mani e soprattutto nei capelli, però prima mica mi dava fastidio.. Compro il libro il giovedì, sabato mattina leggo l'ultima pagina fumando l'ultima sigaretta del libro, perchè così devi fare, anzi durante tutta la lettura del libro dovresti fumare un pochino di più, proprio per dargli addio come si deve.. Sabato pomeriggio partiamo per la montagna e non compro le siga.. penso.. maroooooo e mo come faccio dopo il pranzo? E il caffè?? Sono 1 anno e 5 mesi che non fumo.. Nei momenti di grande sconforto però non nego che mi è venuta voglia, ma siccome mi conosco, so che quel meccanismo era dettato da un'altra storia.. Quindi stress=siga=meno male=che stronza potevo non accenderla=ma si tanto per una sola... Credimi che l'astinenza, perchè questo è che che ne dicano, non è nulla di più di una sensazione di fame.. ps: la tua volontà è già stata messa alla prova con la dieta, volere è potere e tu già sei dentro questa nuova mentalità.
_________________ DISPONIBILITA' 1 dicembre 2010 INIZIO COLLOQUI 16 dicembre 2010
|
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro Ven Nov 12, 2010 9:09 am | |
| Ho fumato l'ultima il giorno prima del transfer in Spagna...... non ne sento la mancanza (ma forse perchè ho tante nausee) ma è una delle cose più belle che io abbia fatto basta alito fumoso..... basta capelli puzzolenti.... basta vestiti che sembravano un posacenere...... basta fumo........e spero di continuare così x sempre....... |
|  | | jolaluca Principessa di un sogno..

Messaggi: 4289 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 29 Località: cremona
 | Oggetto: Re: Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro Ven Nov 12, 2010 11:51 am | |
| Io ho smesso di fumare 4 anni fa',perche' mi iniziava a dare fastidio che mio marito dicesse,mamma come puzzi(lui ha smesso 10 anni fa')e poi volevo smettere perche' abbiamo iniziato a cercare il bimbo,e anche per il lato economico,e tidiro',fumavo moltissimo,da li' ho iniziato a mettere via i soldini in un salvadanaio,e tutti gli anni tiravo fuori i soldini e riuscivo a pagarci il mio biglietto,per i vari viaggi che abbiam fatto,dalle Maldive alla Thailandia,e li ho detto oh c@@@o,ma quanti soldi ho buttato!!!!quindi se ti dai,un motivo valido e smetti di colpo,magari riesci!!! |
|  | | dalila Un sogno tutto rosa...

Messaggi: 1487 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 38 Località: torino
 | Oggetto: ................ Ven Nov 12, 2010 12:17 pm | |
| |
|  | | rossella Ritrovare un sogno

| Oggetto: Re: Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro Ven Nov 12, 2010 3:27 pm | |
| veramente stupendo questo medico ,e te sei stata bravissima a perdere tutti quei chili ,vedrai che c'e la farai anche con le sigarette. |
|  | | Vita77 In punta di piedi verso un sogno..

| Oggetto: Re: Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro Ven Nov 12, 2010 8:07 pm | |
| bene ale forza si comincia!!!!!un abbraccio |
|  | | | | Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |