| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: referto pap test Gio Nov 11, 2010 9:01 pm | |
| ora oggi finalmente l'ha ritirato per me mio marito. dopo quasi due mesi da quando avremmo dovuto morale: negativo per lesioni intraepiteliali o di malignità alterazioni cellulari begnine reattive a metaplasia squamosa. consigliato ripetere dopo un anno. andiamo bene..... morale dopo 9 mesi di bombardamento di diflucan e ginocanasten (chi l'ha dura la vince) non ci sono le solite infiammazioni ma sembra ci sia di peggio. io non ho capito tanto. nel senso che mio marito mi ha riferito che è un infiammazione al collo dell'utero....  e di tenermi controllata va bè mi sa mi tocca sentire gine.... |
|  | | Pilly La forza di un sogno...

| Oggetto: Re: referto pap test Gio Nov 11, 2010 9:07 pm | |
| tesoro ciao! mai sentita questa cosa..però già che è benigna mi fa ben sperare.. senti il gine subito..così per gennaio ti sistemi!! _________________  La vita è un'opportunità, coglila  La vita è una sfida, affrontala  La vita è un dovere, compilo  La vita è preziosa, abbine cura  La vita è tristezza, superala  La vita è amore, godine  La vita è una lotta, accettala  La vita è un'avventura, rischiala  La vita è la vita, difendila Madre Teresa di Calcutta  |
|  | | mary72 Il coraggio di un nuovo sogno

| Oggetto: Re: referto pap test Gio Nov 11, 2010 9:15 pm | |
| Ksenia.. la metaplasia dovrebbe essere un processo infiammatorio a livello del collo dell'utero. Anche solo una piaghetta.. Però se c'era qualcosa di importante non ti scrivevano da rivedere fra 1 anno. Comunque senti la gine, magari ti potrebbe fare qualche controllo più approfondito. Almeno i tamponi sono negati a tutto il resto. _________________ DISPONIBILITA' 1 dicembre 2010 INIZIO COLLOQUI 16 dicembre 2010
|
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: referto pap test Gio Nov 11, 2010 9:17 pm | |
| ksenia già il fatto che dice di ripeterlo dopo un anno,non dovrebbe essere nulla. Anche da me c'era scritto ripeterlo dopo un anno. Altrimenti te lo fanno ripetere nell'immediato. Facci sapere |
|  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| |  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| |  | | Pamela La sottile malinconia di un sogno..

Messaggi: 1407 Data d'iscrizione: 08.03.10 Età: 35 Località: Firenze
 | Oggetto: Re: referto pap test Ven Nov 12, 2010 1:05 pm | |
| uffa, possibile che non si può mai stare tranquille??? Ti abbraccio!! |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |