La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

O_O ma quanto fanno male le punture di Prontogest????

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...

MessaggioOggetto: O_O ma quanto fanno male le punture di Prontogest????   Gio Nov 11, 2010 8:19 pm

Shocked ragazze io sono alla prima, l'ho scaldata l'ho fatta scendere pianissimo e infatti non bruciava... ma a distanza di tre ore dalla puntura non posso nemmeno sfiorarmi la chiappa pale

Sad io odio le punture intramuscolo Sad
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
rori
Il sogno numero 500!!
Il sogno numero 500!!

MessaggioOggetto: Re: O_O ma quanto fanno male le punture di Prontogest????   Gio Nov 11, 2010 9:31 pm

april ne so qualcosa,ricordo che nel 2006 il dottore si rifiuto' di farmi la puntura perchè ero messa malissimo Embarassed
Mi raccomando niente fonti di calore,ma una bella borsa con il ghiaccio sulla chiappa,funziona Wink
Vedere il profilo dell'utente Online
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: O_O ma quanto fanno male le punture di Prontogest????   Gio Nov 11, 2010 10:55 pm

calcola che io non ho ancora smaltito quelle di luglio...e adesso devo ricominciarle!!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: O_O ma quanto fanno male le punture di Prontogest????   Ven Nov 12, 2010 10:16 am

Dopo averla fatta mettici la borsa dell'acqua calda..
il bozzo viene lo stesso, ma va via un pò prima....
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: O_O ma quanto fanno male le punture di Prontogest????   Ven Nov 12, 2010 1:55 pm

pale pale
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...

MessaggioOggetto: ..............   Ven Nov 12, 2010 2:40 pm

april ha scritto:
Shocked ragazze io sono alla prima, l'ho scaldata l'ho fatta scendere pianissimo e infatti non bruciava... ma a distanza di tre ore dalla puntura non posso nemmeno sfiorarmi la chiappa pale

Sad io odio le punture intramuscolo Sad

o mamma... io devo iniziare stasera!!!
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..

MessaggioOggetto: Re: O_O ma quanto fanno male le punture di Prontogest????   Ven Nov 12, 2010 3:51 pm

all'appello! un mese con un forte eritema alle chiappe!!
è passato solo andando al mare!
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioOggetto: Re: O_O ma quanto fanno male le punture di Prontogest????   Ven Nov 12, 2010 4:52 pm

Bibbi ha scritto:
calcola che io non ho ancora smaltito quelle di luglio...e adesso devo ricominciarle!!

Ragazze
per la scorsa ICSI io ho preso gli ovuli di Progeffik, e' andata male, allora ho chiesto alla dottoressa come mai io ho preso gli ovuli e non ho fatto le punture e lei mi ha detto che gli ovuli sono identici alle punture ma non fanno male...ma allora perhce' non li danno a tutte anziche' le punture?!?!?!?!?

Certe volte non capisco proprio....le punture sono per caso piu' efficaci?
Grazie
Anna
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...

MessaggioOggetto: ...........   Ven Nov 12, 2010 10:22 pm

io faccio tutte e due, cioe' da stasera 1 inizione intramuscolo+ 1 ovulo di prometium per bocca....
tra l'altro ho appena fatto la prima punturina e per ora tutto bene... dite che tra un po' la mia chiappa si ribellera'?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: O_O ma quanto fanno male le punture di Prontogest????   Sab Nov 13, 2010 9:53 am

annucciaaaaa ha scritto:
Bibbi ha scritto:

Ragazze
per la scorsa ICSI io ho preso gli ovuli di Progeffik, e' andata male, allora ho chiesto alla dottoressa come mai io ho preso gli ovuli e non ho fatto le punture e lei mi ha detto che gli ovuli sono identici alle punture ma non fanno male...ma allora perhce' non li danno a tutte anziche' le punture?!?!?!?!?

Certe volte non capisco proprio....le punture sono per caso piu' efficaci?
Grazie
Anna

La mia dottoressa preferisce le punture, dice che si assorbono meglio non so...ora prendo gli ovuli via vaginale perchè qui a malaga non ho nessuno che mi fa le punture (a giugno ha provato mio marito e ho pagato le conseguenze per settimane), ma quando torno passo al prontogest una fiala al giorno. Via orale non vogliono nè la dottoressa italiana nè quelli spagnoli dicono che se ne perde troppa di sostanza.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com

O_O ma quanto fanno male le punture di Prontogest????

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» O_O ma quanto fanno male le punture di Prontogest????
» come si fanno le punture
» punture Prontogest
» lentogest e dermatite
» ne ho scoperta un'altra sul prontogest!

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-