La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Ci sono anch io...14 pt beta a 537

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo

MessaggioOggetto: Ci sono anch io...14 pt beta a 537   Gio Nov 11, 2010 7:01 pm

Prima cosa volevo ringraziare Emma che ha messo il post per chiedere di me,poi visto che in questi giorni ho avuto problemi con la connessione ne approfitto per fare i super complimenti a Gisella752 e a Emma per le loro bellissime beta,invece mi dispiace tantissimo per pesciolina479….E mentre invio un augurone per la partenza di Bibi e le atre in corsa per il loro sogno vi volevo comunicare le mie beta….oggi 14 pt sono a 537!!! Avevo già fatto un sacco di test di gravidanza a casa che erano tutti positivi (a parte quelli canadesi che sono una fregata!) ma non ci credevo….e vi dirò nemmeno ancora che ho la carta con il risultato in mano non ci credo!Mi sembra impossibile,è fantastico e sono stracontentissima.Ora mi hanno detto che devo ripeterle il prossimo giovedì,mi sembra un’eternità e come tutte ho una paura pazzesca ma continuo a guardare il mio 537 incredula e con le lacrime agli occhi!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Ci sono anch io...14 pt beta a 537   Gio Nov 11, 2010 7:03 pm

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH USSIGNUR CHE MERAVIGLIA!!!
QUESTO MESE PULLULA DI POSITIVIII!!!!!!!!!!!
AUGURISSIMI JESSIIIII!!!!!!!!!!!!!!! E CREDICI PURE CON UN NUMERONE COSì!!!
mary72
Il coraggio di un nuovo sogno
Il coraggio di un nuovo sogno

MessaggioOggetto: Re: Ci sono anch io...14 pt beta a 537   Gio Nov 11, 2010 7:04 pm

Jessy è meravigliosoooooooooooooooooooooooo
Evviva!!!!!
Mamma che settimana!

enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: Ci sono anch io...14 pt beta a 537   Gio Nov 11, 2010 7:14 pm

Jessy fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono supercontentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

La forza di un sogno...
La forza di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Ci sono anch io...14 pt beta a 537   Gio Nov 11, 2010 7:40 pm

jessi brava!!
ma come hai fatto a tenerti tutto per te? io ho annunciato un falso positivo pensa come stò!! geek
era laa tua prima icsi vero?
auguroni cara!!

Like a Star @ heaven La vita è un'opportunità, coglila Like a Star @ heaven La vita è una sfida, affrontala Like a Star @ heaven La vita è un dovere, compilo Like a Star @ heaven La vita è preziosa, abbine cura Like a Star @ heaven La vita è tristezza, superala Like a Star @ heaven La vita è amore, godine Like a Star @ heaven La vita è una lotta, accettala Like a Star @ heaven La vita è un'avventura, rischiala Like a Star @ heaven La vita è la vita, difendila Like a Star @ heaven
Madre Teresa di Calcutta Like a Star @ heaven
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: Ci sono anch io...14 pt beta a 537   Gio Nov 11, 2010 7:52 pm

bene!!! spero di seguire la tua scia!!!!
complimenti!!!
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Ci sono anch io...14 pt beta a 537   Gio Nov 11, 2010 7:53 pm

Jessi ma e' meraviglioso!!!! le beta sono altissime!!!!!

lol! lol! lol!
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Ci sono anch io...14 pt beta a 537   Gio Nov 11, 2010 8:51 pm

Jessy bella...

cheers cheers cheers cheers
Vedere il profilo dell'utente Online
rori
Il sogno numero 500!!
Il sogno numero 500!!

MessaggioOggetto: Re: Ci sono anch io...14 pt beta a 537   Gio Nov 11, 2010 9:26 pm

jessy sono contentissima per te è un numerone cheers cheers cheers cheers
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: Ci sono anch io...14 pt beta a 537   Gio Nov 11, 2010 9:49 pm

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quante panzotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vai Jessi sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
jumper
Un dolce sogno...
Un dolce sogno...

MessaggioOggetto: Re: Ci sono anch io...14 pt beta a 537   Gio Nov 11, 2010 9:54 pm

che bella notizia!!!
sono felice per te!
scusa ma i canadesi blu ti davano negativo??? affraid
io uso solo canadesi come test ovulazione (verdi)... dici che sono una fregatura?? io credevo che fossero tra i più sensibili...mah scratch
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno

MessaggioOggetto: Re: Ci sono anch io...14 pt beta a 537   Gio Nov 11, 2010 10:12 pm

jessy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e lo dici cosi???? affraid affraid affraid
ma è una cosa stupenda!!! questo spazio si sta riempendo di pancine

L'ostacolo piu' grande e' la paura,l'errore piu' grande e' rinunciare, la forza piu' grande e' la fede,la cosa piu' bella del mondo e' l'amore.

Sembrava l'inizio di una qualche felicita'. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'e' verso di fermarle, se ne vanno, semplicemente se ne vanno, hai un bel cercare di fermarle: se ne vanno. (A. Baricco)
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioOggetto: Re: Ci sono anch io...14 pt beta a 537   Gio Nov 11, 2010 10:26 pm

MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!

jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo

MessaggioOggetto: Re: Ci sono anch io...14 pt beta a 537   Gio Nov 11, 2010 10:29 pm

Grazie ragazze!Condividere con voi questa felicità la rende più completa.Pilly si questo è il mio primo tentativo di fivet che se finirà bene lo ritengo un super colpo di culo incredibile! Per jumper ti dirò che anche io i canadesi li avevo presi perchè pensavo fossero i più sensibili invece il clear blue digital li batte!!Vi racconto la mia esperienza:
subito dopo il transer per 3/4 giorni avevo aria in pancia,doloretti e intestino a riposo assoluto Sleep
dopo il 5° giorno sono iniziati dolori al basso ventre
dal 7 al 9 pt i dolori erano più intensi sembrava che mi arrivasse il cilo.... Crying or Very sad
al 9 pt ho hatto un test canadese......negativissimo......ero demoralizzata
11 pt ho fatto il clear blu e con il cuore alla gola che batteva come un martello è apparsa la scritta "incinta" seguita dal 2-3 affraid , cavolo 2-3.....perciò se lo avessi fatto al 9 pt sarebbe comunque venuto positivo,forse solo con 1-2 ma sicuramente positivo
ho continuato dopo il 9pt a fare test canadesi tutti i giorni ed è apparsa prima una sottilissima linea rosetta,poi rosa e poi più evidente, e ieri hi hatto anche un test di farmacia classico con le due lineete e sono venute di pari intensità (volevo la soddisfazione dopo 3 anni di test negativi di vedere quelle due maledette lineette!!)
e poi oggi 14 pt ho fatto le beta,ho la pancia gonfissima come un palloncino e forti dolari costanti,ma la dottoressa mi ha detto che sono contrazioni intestinali dovute al progesterone.. Suspect Per quanto riguarda i sintomi....quasi nulla,il seno è come due prugnette secche,dolorante ma già da un paio di giorni prima del transfer quando ho iniziato il progesterone,e solo questi dolori che hanno iniziato con il basso ventre e si sono espansi in tutto il ventre e pancia gonfissima!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Ci sono anch io...14 pt beta a 537   Gio Nov 11, 2010 10:46 pm

Pilly ha scritto:
jessi brava!!
ma come hai fatto a tenerti tutto per te? io ho annunciato un falso positivo pensa come stò!! geek
era laa tua prima icsi vero?
auguroni cara!!

eh ma infatti folli come te ce ne sono poche per fortuna pillozza....

Jessyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy grandeeeeeeeeeeeee

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com

Ci sono anch io...14 pt beta a 537

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» ci sono anch'io...
» Ciao!ci sono anch'io:-))))
» Ci sono anch'io!
» ci sono anch'io
» Ci sono anch io...14 pt beta a 537

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-