La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Lavoro e pma!!!cosa faccio?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...

MessaggioOggetto: Lavoro e pma!!!cosa faccio?   Gio 11 Nov 2010 - 9:58

Ragazze, vi spiego, io lavoro come commessa in un negozio di un centro commerciale, sto cn un' azienda da aprile 2008, mi gfanno da quasi 3 anni contratti di 6 mesi per volta, nel senso ke mi fanno fare 6 mesi, 1 mese a casa, e poi di nuovo un altro contratto di 6 mesi.Quest anno, quando sn andata il mese a casa a settembre, mi avevano detto, ke me lo avrebbero fatto indeterminato, ma poi nn è stato più così,mi hanno detto l'anno prossimo, e me ne hanno fatto un altro di 6 mesi ke scadrà a marzo 2011.Io, a breve farò pma, (lo sapete no?),si perkè ci sn anke buone notizie....
...vi ricordate la storia del tampone positivo?Ieri, in tarda mattinata, mi ha kiam. il primario, e mi ha detto di prendere antibiotico, sia io ke mio marito, e ke cmq, questo, nn blocca la tecnica, nel senso ke si fa! cheers
Ora, care amike, vorrei un consiglio, da voi.....
Devo dirlo a lavoro?
E, se tt va bene, cosa succederà al mio contratto?
Un bacio, e buona giornata a tutte.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno

MessaggioOggetto: Re: Lavoro e pma!!!cosa faccio?   Gio 11 Nov 2010 - 10:18

guarda io sono molto amareggiata dai datori di lavoro e in questi anni ho imparato che essere onesti nel dire tutto in anticipo non paga per nulla anzi........quindi io non direi niente tanto se và male cosa che non mi auguro il tuo contratto procede come previsto, se và bene (cosa che ti auguro di tutto cuore) faranno quello che ritengono più oppportuno, ma se lo sanno che stai facendo pma inidipendentemente da come và ci fanno un pensierino prima di rinnovartelo perchè temono il peggio per loro........
alessia 70
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Lavoro e pma!!!cosa faccio?   Gio 11 Nov 2010 - 11:07

Mi sembra la mia storia.... Wink
3 anni in un centro commerciale con contratto rinnovato ogni 10 mesi.......
nel mio caso però appena ho detto che avrei fatto qualche giorno a casa (iniziavo visite x pma)sono stata trattata malissimo.....poi
per dei focolai di endometriosi e un polipo sono stata in ospedale per una laparoscopia........
siccome essere sinceri paga nessuna delle mie colleghe mi ha più parlato.......nemmeno chiesto come stessi dopo la laparo......
siccome che la "capa" ce l' aveva a morte con mè,perchè ero l'unica che la mandava a c@gare...dato che un conto è tenersi stretto io lavoro e un altro e accettare tutte le umiliazioni possibili (cosa che facevano le colleghe......)
bè lei aveva "vietato" (roba del 1800 e non del 2010) alle altre di essermi amiche......
comunque dopo 4 mesi di vero incubo,perchè lavorare così a me non va bene, con mio marito abbiamo deciso di "stringere " un pò i denti e mi sono licenziata......e sai che mi hanno detto ?Hanno detto meno male sennò tu e le tue cure poi resti incinta e non sei più a lavorare.....ma ti pensi?????Se tornassi indietro non direi nulla....solo che ho problemi di salute e ogni tanto mi assento...........
certo ognuno valuta i propri problemi.....
però posso dirti che tu puoi valutare in base al tipo di persona sono i tuoi datori......
spero per tè che non siano come i miei ex datori........però intanto sei là fino a marzo......poi valuta tu....

monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Lavoro e pma!!!cosa faccio?   Gio 11 Nov 2010 - 13:15

pingio ha scritto:
Ragazze, vi spiego, io lavoro come commessa in un negozio di un centro commerciale, sto cn un' azienda da aprile 2008, mi gfanno da quasi 3 anni contratti di 6 mesi per volta, nel senso ke mi fanno fare 6 mesi, 1 mese a casa, e poi di nuovo un altro contratto di 6 mesi.Quest anno, quando sn andata il mese a casa a settembre, mi avevano detto, ke me lo avrebbero fatto indeterminato, ma poi nn è stato più così,mi hanno detto l'anno prossimo, e me ne hanno fatto un altro di 6 mesi ke scadrà a marzo 2011.Io, a breve farò pma, (lo sapete no?),si perkè ci sn anke buone notizie....
...vi ricordate la storia del tampone positivo?Ieri, in tarda mattinata, mi ha kiam. il primario, e mi ha detto di prendere antibiotico, sia io ke mio marito, e ke cmq, questo, nn blocca la tecnica, nel senso ke si fa! cheers
Devo dirlo a lavoro?

il contratto è a tempo determinato o a progetto??

Like a Star @ heaven L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven per quanto sciocchi possano sembrare. Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven Perchè sono i nostri Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli. Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven (Paulo Coelho) Like a Star @ heaven

Like a Star @ heaven Non importa quanto una cosa faccia male...
Like a Star @ heaven a volte rinunciare a quella cosa Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven fa ancora più male! Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven (Meredith Grey) Like a Star @ heaven

Like a Star @ heaven Le intuizioni delle donne Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven sono molto più vicine alla verità Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven di quanto lo possano essere Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven le certezze degli uomini. Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven (R.Kipling) Like a Star @ heaven

aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...

MessaggioOggetto: Re: Lavoro e pma!!!cosa faccio?   Gio 11 Nov 2010 - 13:22

monnalisa1983 ha scritto:
pingio ha scritto:
Devo dirlo a lavoro?

E' a tempo determinato!
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Lavoro e pma!!!cosa faccio?   Gio 11 Nov 2010 - 13:30

pingio ha scritto:

E' a tempo determinato!

ok, facciamo così se ti va mi mandi un mp con qualche particolare in più...tipo quando hai cominciato, che chiedo info ad una mia amica che lavora al patronato.

Like a Star @ heaven L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven per quanto sciocchi possano sembrare. Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven Perchè sono i nostri Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli. Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven (Paulo Coelho) Like a Star @ heaven

Like a Star @ heaven Non importa quanto una cosa faccia male...
Like a Star @ heaven a volte rinunciare a quella cosa Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven fa ancora più male! Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven (Meredith Grey) Like a Star @ heaven

Like a Star @ heaven Le intuizioni delle donne Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven sono molto più vicine alla verità Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven di quanto lo possano essere Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven le certezze degli uomini. Like a Star @ heaven
Like a Star @ heaven (R.Kipling) Like a Star @ heaven

aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...

MessaggioOggetto: Re: Lavoro e pma!!!cosa faccio?   Gio 11 Nov 2010 - 13:32

pingio ha scritto:

E' a tempo determinato!

ok, facciamo così se ti va mi mandi un mp con qualche particolare in più...tipo quando hai cominciato, che chiedo info ad una mia amica che lavora al patronato.

Grazie.....grazie di vero cuore, allora ti mando un mp.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Lavoro e pma!!!cosa faccio?   Gio 11 Nov 2010 - 14:07

per il momento non direi nulla
affrronterai la questione quando sarà il caso

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...

MessaggioOggetto: ..........   Gio 11 Nov 2010 - 14:11

ho imparato a mie spese che l'onesta spesso non paga... io non direi nulla visto anche il contratto a tempo determinato!
jolaluca
Principessa di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: Lavoro e pma!!!cosa faccio?   Gio 11 Nov 2010 - 14:17

Valuta tu,se dirlo o no,se pensi che siano comprensivi,fallo,altrimenti valuterai poi,cmq,nel caso che ovviamente ti auguro,tu rimanessi incinta,tericamente non potrebbero non rinnovare,ma se non rinnovano,ti spetta disoccupazione ordinaria,di 8 mesi,ma poi a 7 mesi entreresti in maternita' obbligatoria di 5 mesi e dopo termineresti la restante disocc.tutto pagato all 80 %,te lo dico perche' mi ci trovo io!!!!un bacio
Vedere il profilo dell'utente Online
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...

MessaggioOggetto: Re: Lavoro e pma!!!cosa faccio?   Gio 11 Nov 2010 - 14:23

jolaluca ha scritto:
Valuta tu,se dirlo o no,se pensi che siano comprensivi,fallo,altrimenti valuterai poi,cmq,nel caso che ovviamente ti auguro,tu rimanessi incinta,tericamente non potrebbero non rinnovare,ma se non rinnovano,ti spetta disoccupazione ordinaria,di 8 mesi,ma poi a 7 mesi entreresti in maternita' obbligatoria di 5 mesi e dopo termineresti la restante disocc.tutto pagato all 80 %,te lo dico perche' mi ci trovo io!!!!un bacio

Ciao jolaluca, nn ho capito....nel senso ke, ti faccio l'esempio, il mio contratto ora scade a marzo 2011, faccio la tecnica a metà dicembre, mettiamo il caso, io rimanga incinta, fino a marzo, sarei in maternità cn loro, giusto?e poi da marzo, se nn mi rinnovano (come credo e sarà) cosa succede???
jolaluca

MessaggioOggetto: Re: Lavoro e pma!!!cosa faccio?   Gio 11 Nov 2010 - 14:26

pingio ha scritto:
jolaluca ha scritto:

Ciao jolaluca, nn ho capito....nel senso ke, ti faccio l'esempio, il mio contratto ora scade a marzo 2011, faccio la tecnica a metà dicembre, mettiamo il caso, io rimanga incinta, fino a marzo, sarei in maternità cn loro, giusto?e poi da marzo, se nn mi rinnovano (come credo e sarà) cosa succede???
Se sei in maternita' a rischio,che con la PMA si puo' richiedere al ginecologo,loro non possono licenziarti o non rinnovare,fino alla fine della maternita',dopo si,se non sei in mat a rischio,glielo devi comunicare entro il 3 mese,e se non rinnovano,avendo lavorato,per piu di 24 mesi consecutivi,e non licenziandoti tu,ti spetta di diritto la disoccupazione e poi maternita'!!!cmq all'inps ti dicono tutto!!!!
Vedere il profilo dell'utente Online

Lavoro e pma!!!cosa faccio?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Cosa mi aspetta?
» domanda sul lavoro
» Primo consulto con Regina: Lavoro
» Lavoro e pma!!!cosa faccio?
» COSA PREPARIAMO OGGI DA MANGIARE.....

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Oggi ho proprio bisogno di sfogarmi!!-