La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Gentile Dottoressa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
eleonora
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Gentile Dottoressa   Mer Mar 31, 2010 8:50 am

Ho 34 anni e alle spalle un vissuto molto doloroso.
Un intervento di endometriosi a 24 e a 31 anni. Ho le tube chiuse e mi è stato asportato un ovaio.
Con il mio ex marito abbiamo fatto due icsi prima del mio ultimo intervento.
Poco dopo mio marito mi confidò di avermi tradito e se ne andò di casa. Scoprii poco dopo che da un anno aveva una relazione con la sua ex fidanzata, la quale quando lui lasciò la nostra casa era incinta di cinque mesi!
Riprendermi è stata dura. Ora ho un compagno e abbiamo deciso di tentare una fecondazione.
In tutto questo gli amici sono spariti.
Io e mio marito avevamo amici in comune.
Le mie amiche, tre, mi sono state vicino pochissimo.
Non tanto quando il mio ex marito se ne è andato ma quando ho subito l'intervento e quando ho fatto i miei tentativi di fecondazione.
Loro hanno avuto figli e io no.
Come riprendersi una vita?Ora c'è solo il mio compagno.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
chiara.celi
Psicologa

MessaggioOggetto: Re: Gentile Dottoressa   Gio Apr 08, 2010 11:59 am

Buongiorno Eleonora,
Ovviamente non è possibile dare una risposta esauriente alla sua domanda, ma le suggerisco un'osservazione: lei si è trovata ad affrontare una situazione infinitamente dolorosa e nonostante come dice sia stata dura, ce l'ha fatta al punto tale che ha ritrovato sufficienti energie per innamorarsi di nuovo e per arrivare a progettare una nuova fecondazione, nonostante sappia già per esperienza quanto sia impegnativo. Insomma nonostante le forti delusioni che ha affrontato sta investendo ancora sul suo futuro e questa credo sia la migliore base di partenza per "riprendersi una vita" nonostante tutto.
In bocca al lupo!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Gentile Dottoressa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Gentile Dottoressa
» gentile dottoressa,
» Gentile dottoressa
» Gentilissima Dottoressa