| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
alice81 Fiori, colori e sogno

| Oggetto: Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice Lun Nov 08, 2010 3:32 pm | |
| sarà il tempo grigio ma mi sento grigia anche dentro. Cosa c'è di meglio per tirarsi un pò su di fare un piccolo elenco di semplici cose che possono rendere una giornata felice? 1. il mio compagno che mi prepara il caffè al mattino mentre io sonnecchio ancora un pò nel letto. 2. un messaggio dolce scritto da un'amica 3. le fusa del mio gattino 4. un caffè al bar in compagnia 5. i miei nipotini che mi dicono "zia mia" 6. una passeggiata sul lungomare 7. fare una bella doccia calda e improfumarmi tutta 8. le coccole del mio compagno prima di dormire 9. la borsina dell'acqua calda 10. preparare un dolcetto buonissimo e mangiarlo! Mi sento già meglio ora tocca a voi! |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13254 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice Lun Nov 08, 2010 4:47 pm | |
| bello bello questo post...
1. ordinare tante cose belle su internet con la mia amica silvia e passare un'ora a tirare fuori tele, ricami e colori dalla scatola 2. un sms di mio suocero dall'altra parte del mondo 3. stare a casa quando fa freddo 4. Natale 5. il mio sogno nel cuore 6. entrare in questo forum e pensare che abbiamo fatto proprio una bella cosa 7. aver sposato mio marito anche se mi fa arrabbiare 8. arrabbiarmi con mio marito (eh eh eh sono un controsenso) 9. i miei libri.i miei ricami, i miei pennelli, i miei colori 10. cucinare per i nostri amici _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Pilly La forza di un sogno...

| Oggetto: Re: Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice Lun Nov 08, 2010 6:06 pm | |
| 1. le mani calde di mio marito 2. il sorriso di mia mamma 3. gli abbracci dei miei nipoti 4. una carbonara 5. fare i biscotti 6. gratificazioni lavorative 7. della buona musica 8. pensare al sogno 9. amare i miei difetti 10. amare i miei pregi _________________  La vita è un'opportunità, coglila  La vita è una sfida, affrontala  La vita è un dovere, compilo  La vita è preziosa, abbine cura  La vita è tristezza, superala  La vita è amore, godine  La vita è una lotta, accettala  La vita è un'avventura, rischiala  La vita è la vita, difendila Madre Teresa di Calcutta  |
|  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 3031 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
 | Oggetto: bellissimo questo post Lun Nov 08, 2010 6:22 pm | |
| 1. stare seduta con mio marito sul molo di Alassio in una giornata di primavera (ci siamo conosciuti e innamorati al mare). 2. andare in giro a fare shopping e prendere una cioccolata calda con la mia migliore amica Erica. 3. cucinare per gli amici e le persone care. 4. Tobia, il mio cane, che scodinzola e mi fa le feste quando torno a casa. 5. farci le coccole sotto al piumone e parlare del futuro con mio marito. 6. la nonna che mi racconta della sua gioventù. 7. avere gli amici a casa mia. 8. mangiare pesce in un ristorantino tipico al mare. 9. vedere dalla finestra la neve che scende. 10. questo forum creato con la mia amica dolcissima Luisa e tutte le amiche della PMA in particolare Matilde |
|  | | floricica Nostalgia di un sogno...

Messaggi: 1205 Data d'iscrizione: 03.03.10 Età: 42 Località: gallese
 | Oggetto: Re: Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice Lun Nov 08, 2010 6:29 pm | |
| 1. vedere il sole la mattina 2.sentire sempre la presenza di mio marito 3.giocare con mio nipotino da 11 mesi 4.coccolare il mio cane 5.leggere un libro nella mia lingua 6.cucinare piatti nuovi 7.comprare piante e fiori 8.regalare qualcosa a qualcuno che ha bisogno 9.la colazione a letto di domenica mattina 10.mangiareeeeeee..........la cucina italiana fatta bene peccato .....solo 10 |
|  | | alice81 Fiori, colori e sogno

| |  | | jolaluca Principessa di un sogno..

Messaggi: 4211 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 29 Località: cremona
 | Oggetto: Re: Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice Lun Nov 08, 2010 7:04 pm | |
| 1.ovviamente aver realizzato il nostro Sogno-2.sentire l'amore di mio marito sempre + forte-3.la vita con tutte le sue sfumature.-4Il Natale tutti insieme-5.passeggiare al mare al tramonto o all'alba-6.bere la cioccolata calda con le mie 2 piu' grandi amiche-7.il sorriso dei miei nipoti ogni volte che mi chiamano zia Anda-8.sentirsi dire dai miei che sono orgogliosi di me-9.cucinare tante cose buone e farle assaggiare ai nostri amici-10.vivere intensamente ogni giornata prendendo il meglio che mi da'!!stupendo questo post,ci fa' ricordare che ci sono tante cose da apprezzare sempre,anche nei momenti grigi!!!! |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5708 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice Lun Nov 08, 2010 7:08 pm | |
| 10...vediamo...
1. cucinare 2. mangiare 3. ascoltare certe canzoni che ti riempono il cuore di emozione 4. fare un incontro inaspettato un giorno in cui sei uscita col muso e di malumore 5. farsi sorprendere in modo positivo dalla gente o dalle situazioni 6. il mio amato cane che la mattina sbadiglia e scondinzola 7. prendere l'aereo per tornare a casa e sapere che tutti mi aspettano 8. la sera pensare che mio marito sta per rientrare 9. fare l'amore con mio marito 10. coccolarmi sul divano con mio marito e guardare i nostri telefilm preferiti |
|  | | mary72 Il coraggio di un nuovo sogno

| Oggetto: Re: Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice Lun Nov 08, 2010 7:13 pm | |
| Eccomi... difficile sceglierne solo 10..
1. Ascoltarmi 2. I colori dell'autunno 3. Sapere che la mia mamma sta bene 4. Lasciarmi amare da topo marito 5. Amare topo marito 6. Spupazzarmi le gnome mie.. 7. Realizzare i miei progetti natalizi e non 8. Il tepore dentro casetta mia quando fuori fa freddo. 9. La mia montagna 10. Salire in sella e sentire il vento in faccia. _________________ DISPONIBILITA' 1 dicembre 2010 INIZIO COLLOQUI 16 dicembre 2010
|
|  | | Wren Portafortuna di sogni...

Messaggi: 456 Data d'iscrizione: 12.05.10 Età: 31 Località: Napoli
 | Oggetto: Re: Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice Lun Nov 08, 2010 9:23 pm | |
| Che bellissima idea.....sono proprio depressa oggi....magari mi aiuta.....  Per essere una giornata perfetta...le dieci cose che mi rendono felice sono 1.Svegliarmi con una bella canzone alla radiosveglia ed essere abbracciata stretta stretta da mio marito per non farmi alzare 2.Maya che salta sul letto anche se non ha il permesso e ci viene a coccolare 3.Fare una bellissima colazione con un mega dolcetto cioccolattoso 4.Prendermi del tempo per farmi una doccia bollente....depilarmi e profumarmi con creme ed oli....magari anche una bella maschera riposante 5.Vestirmi bene e scoprire che il mio pantalone preferito mi calza di nuovo (  ) 6.oziare sul divano lavorando a maglia o leggendo mentre mio maritino mi prepara il pranzo e mi vizia con dei piccoli assaggini sfiziosi 7.Uscire a fare una passeggiata con Maya nella natura e fare belle foto 8.cioccolata calda e coccole sul divano 9.Preparare la cena per i miei cari e passare la serata a ridere 10.Vedere un bellissimo film di fantascienza Aggiungerei che basterebbe anche solo la chiamata della clinica per comunicarmi una data per rianimare la mia giornata |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice Mar Nov 09, 2010 10:43 am | |
|  1. Avere mio marito che sopporta ogni mia paranoia..... 2. Amo il Natale e adoro fare l' albero e fare gli addobbi 3: coccolarsi sotto le coperte 4:la mia nipotina che mi dice quando arrivano le "fratelline" e vai a spiegare che sono cugine o cugini.... 5: Vedre u8n bel film horror e nascondere il viso dietro il cuscino 6. Ascoltare tutte le canzoni natalizie che mi fan tornare bambina.... E poi quest' anno festeggeremo un Natale speciale.....ci sono i cuccioli......sarà un Natale magico bellissimo e pieno di sogni.......se penso che natale scorso l' abbiamo passato a piangere x l' ennesima delusione...... |
|  | | pesciolina479 Leggera come un sogno...

Messaggi: 851 Data d'iscrizione: 12.03.10 Età: 33 Località: roma
 | Oggetto: Re: Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice Mar Nov 09, 2010 10:52 am | |
| 1. stare sul mio divano a gurdare le tele e ricamare, sapendo di non avere limiti di tempo 2.fare una bella torta o dei biscotti da offrire con il the ad amici e al maritino 3. sbaccicchiare sul collo e coccolare il maritozzo che resta fermo e si prende tutte le coccole 4: il mio giorno di riposo da dedicare alla casa , al ricamo, al decoupage, a pennelli e colori 5. sapere che la mia famiglia è serena 6.ricevere una telefonata da mia sorella e chiacchierare un pò con lei 7.chattare e vedermi in web con la mia cara amica lontana 8.uscire a fare spese per me e la casa 9.avere i miei che mi vengono a trovare e preparare un pranzetto per tutti 10.uscire senza meta con il marotozzo, e trovarci nei paesini limitrofi a roma, conoscerne la storia e i luoghi stupendi!  Questo è tutto ciò che amo della vita!!! |
|  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: Re: Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice Ven Nov 12, 2010 11:27 pm | |
|
1. aprire il forum e vedere la casella c'è un messaggio per te 2. quando succede una cosa da sempre sperata, ma che oramai non credevi nemmeno più che potesse accadere 3. quando sei in fila alla cassa del supermercato con davanti tanti carrelli, la cassa accanto si libera e tu veloce ti ritrovi prima della fila 4. un arcobaleno tutti intero all'improvviso dopo la pioggia 5. quando fai il cambio di stagione e tiri fuori le magliette a maniche corte, perchè è già estate 6. quando è l'inizio dell'anno e il tuo amore ti dà il primo abbraccio del nuovo anno 7. quando esce il libro del tuo autore preferito e tu corri a prenderlo in libreria 8. quando fa freddo, la sveglia suona, ma tu puoi rimanere sotto le lenzuola 9. fare il tiramisù ai frutti di bosco e pensare a quando la mangerai con le persone a cui vuoi bene 10. scoprire dei gattini nati da poco nascosti sotto un cespuglio nel tuo giardino
|
|  | | | | Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |