La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

ft3 tf4 tsh

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..

MessaggioOggetto: ft3 tf4 tsh   Sab Nov 06, 2010 3:47 pm

Gentile Dottoressa ho ritirato stamane le analisi degli ormoni tiroidei. I valori pur essendo nella normalità sono saliti rispetto a quelli precedenti. Inoltre mia madre ha recentemente scoperti di avere dei noduli tiroidei.
Secondo lei con questi valori ci posso essere problemi relativi all'attecchimento embrionale o comunque al buon fine delle terapie pma?
Grazie

ft3 3.91 valori normali tra 2.00 - 4.00, valori precedenti 2.7
ft4 1.27 0.70 - 1.70 1.21
tsh 3.03 0.25 - 5.00 2.02
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
endocrinologa
Endocrinologa

MessaggioOggetto: Re: ft3 tf4 tsh   Sab Dic 11, 2010 9:43 pm

Gli ormoni tiroidei variano continuamente, mi chiedo se lei ha effettuato anche dosaggio di autoanticorpi antitroide (AbTg, AbTPO). Se li ha effettuati e sono negativi non ha senso continuare a dosare la funzione della tiroide. Mi faccia sapere
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: ft3 tf4 tsh   Lun Gen 17, 2011 3:21 pm

salve dottoressa ci ho messo tanto ma eccomi qua allora gli anticorpi di cui mi aveva chiesto hanno questi risultati.
Abtg <62.5 0-100
abtpo <62.5 0-100
che ne pensa? la ringrazio
le dico anche che ho fatto una ecografia alla tiroide e alle ghiandole salivari da cui è risultata una cisti di 3mm.
endocrinologa
Endocrinologa

MessaggioOggetto: Re: ft3 tf4 tsh   Gio Gen 27, 2011 3:19 pm

Il problema del TSH è legato alla presenza o meno di autoanticorpi antitiroide. Dovrebbe chiedere che le facciano eseguire il dosaggio di AbTg e AbTPO, se questi sono positivi si potrebbe porre l'indicazione di iniziare la terapia con ormoni tiroidei per portare il TSH al di sotto di due. Questo perchè in caso di anticorpi antitiroide positivi vi potrebbe essere il rischio di sviluppare un ipotiroidismo durante l'esecuzione delle tecniche di fecondazione. Negli altri casi è normale che il TSH aumenti o diminuisca a patto che si mantenga all'interno del range di riferimento in quanto fluttua all'interno del giorno e da un giorno all'altro.

ft3 tf4 tsh

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: L'angolo dell'esperto :: L'endocrinologa risponde-