| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
angelight3 Sognatrice in erba

| Oggetto: Fase luteale breve??? Ven Nov 05, 2010 10:29 pm | |
| Salve dottoressa.. ho sempre preso la temperatura basale, e si verifica l'andamento bifasico, ma i miei cicli non sono sempre di 30 giorni, ci sono alcuni mesi che ovulo al 15mo giorno , ed alcuni, e per fortuna si e' assestata un po' la cosa, al 21mo... la mia fase luteale, cioe' che va' dal primo giorno dopo l'ovulazione al giorno prima del ciclo e' di media di 10/11 giorni ed arriva il mestruo l'11mo/12mo giorno. Fino a sto mese che mi e' arrivato il ciclo il 14mo giorno ed ho ovulato al 18mo giorno. Sono 3 mesi che prendo inofolic e questo mese l'inofolic plus... puo' essere stato che l'inofolic plus mi abbia allungato la fase luteale? Ho fatto test di gravidanza il nono e il 13mo giorno po, ma era negativo. Non credo nemmeno aborto biochimico. Ho fatto esami ormonali il 7po e sono risultati nella norma. Io mi chiedo.. puo' la fase luteale cambiare negli anni? io ho 35 anni, e un figlio di 5. Dalle eco non ho niente, sto bene ed e' tutto a posto. Prima di prendere inofolic soffrivo di spotting premestruale a partire dal 9po.. ora per fortuna non piu'. Grazie.. arrivederci e scusi se sono stata lunga.. |
|  | | dottoressa.vailati Ginecologa
 | Oggetto: Re: Fase luteale breve??? Dom Nov 14, 2010 7:45 pm | |
| la fase luteale , cosi come la fase proliferativa, cambiano negli anni . le suggerisco di supportare la sua fase luteale con un progestinico. ne parli con il suo ginecologo che le darà il progestinico più idoneo per lei. |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |