| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | jack frusciante è uscito dal gruppo | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
alice81 Fiori, colori e sogno

| Oggetto: jack frusciante è uscito dal gruppo Ven Nov 05, 2010 8:46 pm | |
| di enrico brizzi. il libro della mia adolescenza, quanti sogni fatti dietro quella romantica storia d'amore! Ce l'ho ancora e ha la copertina tutta stropicciata perchè l'avrò riletto 1000 volte nel giro di poco tempo ormai parecchi anni fa! e ancora adesso se vado a rileggermi qualche passo mi sembra di risentire quei sentimenti confusi che accompagnano l'adolescenza. Mamma mia quanti ricordi! poi ci hanno fatto anche un film con i giovanissimi stefano accorsi e violante palcido. |
|  | | alice81 Fiori, colori e sogno

| Oggetto: Re: jack frusciante è uscito dal gruppo Ven Nov 05, 2010 8:53 pm | |
| Non è che proprio ve lo volevo consigliare perchè mi sa che se si legge da adulti sembrerà una storiella scema  ...era solo per dirvi che è uno dei libri del mio cuore perchè ci sono tanti ricordi che mi legano a quella lettura. |
|  | | Zeta Le ali rosa di un sogno

Messaggi: 335 Data d'iscrizione: 01.10.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: jack frusciante è uscito dal gruppo Ven Nov 05, 2010 9:27 pm | |
| anche per me è un libro bellissimo legato alla mia adolescenza c'è una farse che ama moltissimo..... ........la sua vita che fin lì entrava tutta dentro un jolly Invicta...... mi ricorda i mega zaini delkla scuola pieni di libri e cavolate!!!!! che bei riciordi |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5708 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: jack frusciante è uscito dal gruppo Ven Nov 05, 2010 9:35 pm | |
| quanto l'ho amato anche io!!! Mi sembrava parlasse proprio di me. Forse è vero che rileggendolo ora potrebbe sembrare stupidino ma è stata la Bibbia della mia adolescenza. |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: jack frusciante è uscito dal gruppo Sab Nov 06, 2010 7:15 am | |
| BAH.......C'E' CHI PENSERA' SIA STUPIDO UN LIBRO COSì....MA A ME FA VOLARE I RICORDI ALLA MIA ADOLESCENZA E....MI VIENE OGNI VOLTA UN SORRISO FELICE E MALINCONICO...QUINDI......QUOTO QUOTO E STRAQUOTO!! |

| Oggetto: Re: jack frusciante è uscito dal gruppo Sab Nov 06, 2010 2:24 pm | |
| allora non sono l'unica ad aver avuto questo libro come Bibbia dell'adolescenza!!!  |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: jack frusciante è uscito dal gruppo Sab Nov 06, 2010 4:49 pm | |
|  Mi ricorda i miei ventanni.......l'ho adorato ho visto anche il film......non ricordo come si intitolava...... .so che c'era Stefano Accorsi...o mi sbaglio??????? |

| |  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5708 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: jack frusciante è uscito dal gruppo Dom Nov 07, 2010 3:49 am | |
| e violante placido che interpretava Aidi |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4254 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: caspita Dom Nov 07, 2010 2:43 pm | |
| so di aver visto il film. accorsi è l'attore preferito di mio marito, ma non ricordo la trama.........che nervi quando brancolo nel buio e so di averlo visto.....stò diventando vecchia.....non mi ricordo più...... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|

| Oggetto: Re: jack frusciante è uscito dal gruppo Dom Nov 07, 2010 4:32 pm | |
| | franci2323 ha scritto: | | so di aver visto il film. accorsi è l'attore preferito di mio marito, ma non ricordo la trama.........che nervi quando brancolo nel buio e so di averlo visto.....stò diventando vecchia.....non mi ricordo più...... |
ambientato a Bologna, lui che va a trovarla scalando i colli in bicicletta...un amore delicato, diverso, adolescenziale...poi lei parte per l'america |
|  | | | | jack frusciante è uscito dal gruppo | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |