La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79...

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

jack frusciante è uscito dal gruppo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
alice81
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno

MessaggioOggetto: jack frusciante è uscito dal gruppo   Ven Nov 05, 2010 8:46 pm

di enrico brizzi. il libro della mia adolescenza, quanti sogni fatti dietro quella romantica storia d'amore! Ce l'ho ancora e ha la copertina tutta stropicciata perchè l'avrò riletto 1000 volte nel giro di poco tempo ormai parecchi anni fa! e ancora adesso se vado a rileggermi qualche passo mi sembra di risentire quei sentimenti confusi che accompagnano l'adolescenza. Mamma mia quanti ricordi!
poi ci hanno fatto anche un film con i giovanissimi stefano accorsi e violante palcido.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
alice81
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno

MessaggioOggetto: Re: jack frusciante è uscito dal gruppo   Ven Nov 05, 2010 8:53 pm

Non è che proprio ve lo volevo consigliare perchè mi sa che se si legge da adulti sembrerà una storiella scema Sleep ...era solo per dirvi che è uno dei libri del mio cuore perchè ci sono tanti ricordi che mi legano a quella lettura.
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno

MessaggioOggetto: Re: jack frusciante è uscito dal gruppo   Ven Nov 05, 2010 9:27 pm

anche per me è un libro bellissimo
legato alla mia adolescenza
c'è una farse che ama moltissimo.....
........la sua vita che fin lì entrava tutta dentro un jolly Invicta......
mi ricorda i mega zaini delkla scuola pieni di libri e cavolate!!!!!
che bei riciordi
Violet
Piccola...con un grande sogno

MessaggioOggetto: Re: jack frusciante è uscito dal gruppo   Ven Nov 05, 2010 9:35 pm

quanto l'ho amato anche io!!! Mi sembrava parlasse proprio di me. Forse è vero che rileggendolo ora potrebbe sembrare stupidino ma è stata la Bibbia della mia adolescenza.

L'ostacolo piu' grande e' la paura,l'errore piu' grande e' rinunciare, la forza piu' grande e' la fede,la cosa piu' bella del mondo e' l'amore.

Sembrava l'inizio di una qualche felicita'. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'e' verso di fermarle, se ne vanno, semplicemente se ne vanno, hai un bel cercare di fermarle: se ne vanno. (A. Baricco)
Vedere il profilo dell'utente Online
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: jack frusciante è uscito dal gruppo   Sab Nov 06, 2010 7:15 am

BAH.......C'E' CHI PENSERA' SIA STUPIDO UN LIBRO COSì....MA A ME FA VOLARE I RICORDI ALLA MIA ADOLESCENZA E....MI VIENE OGNI VOLTA UN SORRISO FELICE E MALINCONICO...QUINDI......QUOTO QUOTO E STRAQUOTO!!
alice81
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno

MessaggioOggetto: Re: jack frusciante è uscito dal gruppo   Sab Nov 06, 2010 2:24 pm

allora non sono l'unica ad aver avuto questo libro come Bibbia dell'adolescenza!!!
alessia 70
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: jack frusciante è uscito dal gruppo   Sab Nov 06, 2010 4:49 pm

I love you I love you Mi ricorda i miei ventanni.......l'ho adorato
ho visto anche il film......non ricordo come si intitolava......
.so che c'era Stefano Accorsi...o mi sbaglio???????
alice81
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno

MessaggioOggetto: Re: jack frusciante è uscito dal gruppo   Sab Nov 06, 2010 5:00 pm

alessiatn ha scritto:

I love you I love you Mi ricorda i miei ventanni.......l'ho adorato
ho visto anche il film......non ricordo come si intitolava......
.so che c'era Stefano Accorsi...o mi sbaglio???????

il film si intitolava come il romanzo e c'erano stefano accorsi, mi sa che è stata la sua prima parte dopo le pubblicità del maxibon "du gust is megl che uan" ( Laughing )!
Violet

MessaggioOggetto: Re: jack frusciante è uscito dal gruppo   Dom Nov 07, 2010 3:49 am

e violante placido che interpretava Aidi

L'ostacolo piu' grande e' la paura,l'errore piu' grande e' rinunciare, la forza piu' grande e' la fede,la cosa piu' bella del mondo e' l'amore.

Sembrava l'inizio di una qualche felicita'. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'e' verso di fermarle, se ne vanno, semplicemente se ne vanno, hai un bel cercare di fermarle: se ne vanno. (A. Baricco)
Vedere il profilo dell'utente Online
franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: caspita   Dom Nov 07, 2010 2:43 pm

so di aver visto il film. accorsi è l'attore preferito di mio marito, ma non ricordo la trama.........che nervi quando brancolo nel buio e so di averlo visto.....stò diventando vecchia.....non mi ricordo più......

alice81
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno

MessaggioOggetto: Re: jack frusciante è uscito dal gruppo   Dom Nov 07, 2010 4:32 pm

franci2323 ha scritto:
so di aver visto il film. accorsi è l'attore preferito di mio marito, ma non ricordo la trama.........che nervi quando brancolo nel buio e so di averlo visto.....stò diventando vecchia.....non mi ricordo più......

ambientato a Bologna, lui che va a trovarla scalando i colli in bicicletta...un amore delicato, diverso, adolescenziale...poi lei parte per l'america

jack frusciante è uscito dal gruppo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» jack frusciante è uscito dal gruppo
» Jack Vettriano..a volte sembra in Second Life
» bibbi mi sa che cambio "gruppo"
» gruppo H
» PONTE DI BRENTA (PD) - GRUPPO PAVANELLO SANITA' - Scheda

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Ho letto un libro....ho visto un film-