| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
unsorrisoveloce Un sorriso per un sogno

| Oggetto: TSH forse sceso troppo? Ven Nov 05, 2010 6:35 pm | |
| Gentile dottore, ho bisogno di un consiglio.
A seguito di un TSH = 3, scoperto in occasione di un inizio gravidanza sfociato in aborto spontaneo, il ginecologo mi ha prescritto Eutirox, che nel corso di un anno ho portato gradualmente da 25 a 50. Il TSH è sceso abbastanza gradualmente. Circa un mese fa il valore era TSH = 1,1 e quindi ottimo. Ho consultato un team di endocrinologia-ginecologia e mi è stato detto di continuare con Eutirox 50. Gli anticorpi tiroidei sono assenti. Le frazioni FT3 e FT4 sono considerate normali (e l'Eutirox non le ha variate nel tempo)
Ieri ho ridosato di mia iniziativa il TSH ed è sceso a 0,33 (valori normali 0,35 - 5,5) !! Cosa fare in vista del mio prossimo transfer del 20 novembre? E' consigliabile continuare Eutirox 50 in quanto gli estrogeni che prenderò nei prossimi venti giorni in preparazione del transfer potrebbero alzare il TSH? Il prossimo appuntamento con il team di cui sopra è previsto successivamente e non saprei a chi rivolgermi |
|  | | Antonio Morricone Esperto di Diagnostica di Laboratorio e Endocrinologo
 | Oggetto: Re: TSH forse sceso troppo? Sab Nov 13, 2010 4:04 pm | |
| Stia tranquilla, va benissimo così. Scopo dell'eutirox è tenere basso il TSH ed i suoi valori indicano che il farmaco agisce correttamente. Un eventuale sovradosaggio (praticamente impossibile con una posologia di 50) avrebbe come conseguenza una elevazione delle frazioni libere, in particolare dell'FT4. Per altro consideri che in gravidanza dovrà quasi sicuramente, a partire dal II trimestre, aumentare ulteriormente la terapia. Sono pertanto perfettamente concorde con i colleghi che la seguono. Cordiali saluti.
|
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |