| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | candida: perchè a me il centro non ha detto di fare un tampone? | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
sissi2584 Sognatrice in erba

| Oggetto: candida: perchè a me il centro non ha detto di fare un tampone? Ven Nov 05, 2010 4:48 pm | |
| |
|  | | arianna Sorridere di un sogno...

Messaggi: 1535 Data d'iscrizione: 06.05.10 Età: 34 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: candida: perchè a me il centro non ha detto di fare un tampone? Ven Nov 05, 2010 4:58 pm | |
| Ciao,purtroppo non tutti i centri hanno lo stesso protocollo per gli esami,anche se secondo me dovrebbero...comunque io per esperienza personale un po' di esami me li sono fatti segnare dal medico di base e comunque il tampone io lo farei proprio perchè hai questo problema,se risulta positivo almeno risolvi il problema prima di iniziare la stimolazione! |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5811 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: candida: perchè a me il centro non ha detto di fare un tampone? Ven Nov 05, 2010 5:56 pm | |
| Neanche a me li fanno fare. Ho comunque letto che la candida non dovrebbe dare problemi, ad esempio capita molto spesso di prenderla in gravidanza.E' pero meglio iniziare il trattamento senza problemini. Anche a me prima di iniziare mi era venuto un fastidioso prurito. L ho detto al gine del centro e mi hanno dato una crema e un antifungo in pastiglia, senza farmi fare i tamponi, una quindicina di giorni prima dell'inizio della stimolazione. Prova a chiedere... |
|  | | sissi2584 Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: candida: perchè a me il centro non ha detto di fare un tampone? Ven Nov 05, 2010 6:24 pm | |
| | Violet ha scritto: | Neanche a me li fanno fare. Ho comunque letto che la candida non dovrebbe dare problemi, ad esempio capita molto spesso di prenderla in gravidanza.E' pero meglio iniziare il trattamento senza problemini. Anche a me prima di iniziare mi era venuto un fastidioso prurito. L ho detto al gine del centro e mi hanno dato una crema e un antifungo in pastiglia, senza farmi fare i tamponi, una quindicina di giorni prima dell'inizio della stimolazione. Prova a chiedere... |
Grazie mille....provero' a chiamare il centro e vediamo che mi dicono. Grazie. |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: anche a me Ven Nov 05, 2010 6:27 pm | |
| | sissi2584 ha scritto: | | Violet ha scritto: | Neanche a me li fanno fare. Ho comunque letto che la candida non dovrebbe dare problemi, ad esempio capita molto spesso di prenderla in gravidanza.E' pero meglio iniziare il trattamento senza problemini. Anche a me prima di iniziare mi era venuto un fastidioso prurito. L ho detto al gine del centro e mi hanno dato una crema e un antifungo in pastiglia, senza farmi fare i tamponi, una quindicina di giorni prima dell'inizio della stimolazione. Prova a chiedere... |
Grazie mille....provero' a chiamare il centro e vediamo che mi dicono. Grazie. |
non li hanno chiesti li ho fatti sempre di mia iniziativa, comunque la candida non è un problema..è meglio curarla prima perchè in gravidanza poi non puoi usare medicinali. _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | pandora Sognatrice in erba

Messaggi: 33 Data d'iscrizione: 28.06.10 Età: 34 Località: Bergamo
 | Oggetto: Re: candida: perchè a me il centro non ha detto di fare un tampone? Lun Nov 08, 2010 12:59 pm | |
| ma..fatemi capire....non vi hanno fatto fare nessun tipo di esame per malattie infettive? ... |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13402 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: candida: perchè a me il centro non ha detto di fare un tampone? Lun Nov 08, 2010 1:08 pm | |
| | pandora ha scritto: | | ma..fatemi capire....non vi hanno fatto fare nessun tipo di esame per malattie infettive? ... |
a me TUTTI...germi comuni, miceti, clamidia, ureaplasma e micoplasma..._________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: Re: candida: perchè a me il centro non ha detto di fare un tampone? Lun Nov 08, 2010 1:54 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | pandora ha scritto: | | ma..fatemi capire....non vi hanno fatto fare nessun tipo di esame per malattie infettive? ... |
a me TUTTI...germi comuni, miceti, clamidia, ureaplasma e micoplasma... |
anche a me tutti, e la prima volta sono risultata positiva all'ureaplasma ma con 10 giorni di Bassado mi è sparita subito definitivamente (considerando che ormai dal positivo è passato piu di 1 anno e che il tampone ha validità 3 mesi e quindi ogni volta devo rifarlo). E' compreso anche quello della clamydia ovviamente, e per quello oltre al tampone per sicurezza mi hanno fatto fare anche il prelievo del sangue per vedere se l'avevo contratta in passato, ma almeno la clamydia non ce l'ho e non l'ho mai avuta (perchè si teorizza che la clamidia potrebbe "rovinare" le tube e/o creare aderenze; ma le mie tube sono messe male anche senza clamidia a quanto pare).... |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13402 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: candida: perchè a me il centro non ha detto di fare un tampone? Lun Nov 08, 2010 1:57 pm | |
| anche io pandora...positiva all'ureaplasma...10 giorni di bassado mattina e sera a me e marito....per sicurezza...e puff sparito tutto. Ultimamente ho avuto un tampone perfetto, nemmeno la candida! _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | annucciaaaaa Il sole in un sogno

Messaggi: 872 Data d'iscrizione: 14.06.10 Età: 36 Località: Roma
 | Oggetto: Re: candida: perchè a me il centro non ha detto di fare un tampone? Lun Nov 08, 2010 4:06 pm | |
| Anche a me hanno prescritto tutti i tipi di tamponi anche perche' per ben 2 volte facendo il palp test risultava che non erano riusciti a esaminare il campione per forte flogosi ma per fortuna i tamponi tutto ok. |

| Oggetto: Re: candida: perchè a me il centro non ha detto di fare un tampone? Gio Nov 11, 2010 1:50 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | anche io pandora...positiva all'ureaplasma...10 giorni di bassado mattina e sera a me e marito....per sicurezza...e puff sparito tutto. Ultimamente ho avuto un tampone perfetto, nemmeno la candida! |
io ho chiesto espressamente se doveva assumerlo anche lui, ma sia dalla ginecologa che dalla mia dott.essa di famiglia mi è stato detto che no era necessario, e per fortuna sono guarita comunque.... ecco io candida mai avuta, nemmeno una cistite mai, e poi ecco le cose "piu gravi" capitano sempre a chi non prende mai niente...scusate la stupida considerazione ma oggi ....sarà anche la nebbia ....ma mi sento giu giu in cantina.....vabè...passerà... |

| Oggetto: Re: candida: perchè a me il centro non ha detto di fare un tampone? Gio Nov 11, 2010 8:53 pm | |
| Pandora concordo con te... MAI una cistite, MAI un dolore, MAI una perdita anomala, 10 anni sempre con il mio fidanzato ora marito, rapporti con preservativo perche non mi andava di prendere la pillola e assumere ormoni  e HO LE TUBE CHIUSE!!! Penso che qualcuno sia in grosso debito con me |
|  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: Re: candida: perchè a me il centro non ha detto di fare un tampone? Mar Apr 19, 2011 10:58 pm | |
| sissi anch io niente tamponi prima del tentativo ma la candida è una cosa da niente è quasi fisiologica per noi donne cerca di stare tranquilla
violet e pandora le tube chiuse sono una qualcosa che capita a caso nella popolazione a quanto pare.... come avere gli occhi azzurri o marroni
c'è chi ha le tube chiuse. io non ho fatto una vita di precauzioni come violet
ed è toccata anche a me
non ha niente a che vedere nè con i meriti nè con i demeriti. |

| Oggetto: Re: candida: perchè a me il centro non ha detto di fare un tampone? Mar Apr 19, 2011 11:58 pm | |
| Io pero' Ksenia ho sempre avuto un tarlo: siccome una delle mie tube si e' riaperta con l'istero allora deduco che non sono congenitamente chiuse, cioe' che non ci sono nata. Da piccolina, 3 mesi, mi sono operata di ernia inguinale. TUTTI i dottori sono sempre stati concordi nel ritenere che la tuba chiusa (guarda caso quella che non s'e' riaperta e' quella del lato sx, il lato dell'ernia) non sia dovuta ad una poca destrezza dei dottori che mi operarono. Guarda caso pero' su internet ho trovato che in molti casi le tube sono chiuse da aderenza post-chiururgia addominale e l'ernia inguinale e' una chirurgia addominale. Solo che nessu dottore ha avuto il coraggio di dirmi che sono stati i loro colleghi, 30 anni fa, a rovinarmi! Tutti a dirmi che non si puo sapere il perche'....secondo me a tutto c'e' un perche', tranne nel caso appunto della caratteristica congenita. |
|  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| |  | | | | candida: perchè a me il centro non ha detto di fare un tampone? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |