Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

MAI PERDERE LE SPERANZE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno

MessaggioTitolo: MAI PERDERE LE SPERANZE   Ven 05 Nov 2010, 13:41

SCRIVO A TUTTE LE OVER 40 CHE STANNO PERDENDO LE SPERANZE,NON FATELO NON ABBATTETTEVI IO SONO UN ESEMPIO BELLO E LAMPANTE(NATURALMENTE SPERO MI VADA TUTTO BENE ORA CHE HO RAGGIUNTO IL MIO PRIMO BETA POSITIVO)CMQ CI HO SEMPRE SPERATO E CON LA QUINTA ICSI IL SOGNO SEMBRA VOLERSI FINALMENTE REALIZZARE ,QUINDI CREDETECI CREDETECI CREDETECI TANTO NON MOLLATE CHE PRIMA O POI ARRIVERETE AL TRAGUARDO ,I NOSTRI PICCOLI CI ASPETTANO .

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MAI PERDERE LE SPERANZE   Ven 05 Nov 2010, 13:46

grazie rossella noi ci auguriamo di cuore che questo sogno si avveri per tutte noi e di utilizzare questo sito per dare tanta speranza a chi verrà dopo di noi.
A tutte le iscritte IN BOCCA AL PUPO
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Un grandissimo in bocca al lupo!   Ven 05 Nov 2010, 14:26

Davvero..
Spero di poter scrivere un giorno le stesse cose anche io, intanto leggerle mi fa bene perchè è una piccola (anzi grande) speranza che vedo avverarsi.
In bocca al lupo
Ciao
b.
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno

MessaggioTitolo: Re: MAI PERDERE LE SPERANZE   Sab 06 Nov 2010, 08:39

mi auguro che anche io un giorno possa dare speranze ad altri.....per adesso non posso....grazie tanto cmq e in bocca al pupo tesoro cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MAI PERDERE LE SPERANZE   Ven 12 Nov 2010, 17:05

leggere messaggi come il tuo è sempre incoraggiante per chi, a volte, si demoralizza perchè il tempo passa e non vede risultati
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
molson111
La rivincita di un sogno
La rivincita di un sogno

MessaggioTitolo: Re: MAI PERDERE LE SPERANZE   Dom 14 Nov 2010, 13:03

rossella ha scritto:
SCRIVO A TUTTE LE OVER 40 CHE STANNO PERDENDO LE SPERANZE,NON FATELO NON ABBATTETTEVI IO SONO UN ESEMPIO BELLO E LAMPANTE(NATURALMENTE SPERO MI VADA TUTTO BENE ORA CHE HO RAGGIUNTO IL MIO PRIMO BETA POSITIVO)CMQ CI HO SEMPRE SPERATO E CON LA QUINTA ICSI IL SOGNO SEMBRA VOLERSI FINALMENTE REALIZZARE ,QUINDI CREDETECI CREDETECI CREDETECI TANTO NON MOLLATE CHE PRIMA O POI ARRIVERETE AL TRAGUARDO ,I NOSTRI PICCOLI CI ASPETTANO .

Grazie Rossella
e' vero , noi over 40 ce la possiamo fare eccome...
auguri ancora
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno

MessaggioTitolo: Re: MAI PERDERE LE SPERANZE   Dom 14 Nov 2010, 18:01

Che miracolo che stai vivendo rossella.
Io sono piu giovane e di te e a volte penso che sia impossibile per me diventare mamma. Dopo 3 negativi penso che non ci riusciro' mai, perche sono-come si sul dire- una donna di poca fede.
poi penso ai vostri mircoli...a te, ad enza, ad alessia...e improvvisamente credo che nulla è impossibile.
in bocca al lupo per tutto.

The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all.

monica
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: grazie rossella   Lun 15 Nov 2010, 22:01

sono appena uscita dalla mia 4 icsi negativa e sinceramente dire che sono scoraggiata è poco. Non so francamente se continuare ma leggere di un positivo mi fa tanto bene al cuore. In bocca al lupo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MAI PERDERE LE SPERANZE   

MAI PERDERE LE SPERANZE
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perdere la fede, ritrovarla, capire che e' una trappola, scappare.
» Speranze?Avete per caso qualche storia a lieto fine contro la maledetta endometriosi?
» App da non perdere
» Probabilmente mi sto aggrappando ad una speranza...
» [articolo] matrimoni e coppie miste «Molte accettano gli abusi pur di non perdere i figli»

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Andare verso: