La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79...

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

sono una nuova iscritta ma vecchietta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante

MessaggioOggetto: sono una nuova iscritta ma vecchietta   Ven Nov 05, 2010 1:21 pm

Very Happy Ciaoi sono Maria Teresa ed ho 44 anni la mia storia è uguale alle vostre, tanti tentativi di ICSI, 4 interruzioni di gravidanza con relativo raschiamento ed ora, dopo tanti mesi che vi leggevo di nascosto, mi sono decisa per un'embriodonazione, al dire il vero lo avevo già pensato subito dopo il mio ultimo aborto, ma la cosa difficile era convincere mio marito, ma un giorno ci siamo guardaci in viso ed abbiamo deciso di provare con l'embrio. Andrò al Gennet la fine di questo mese, speriamo bene, anche se in questo momento sono un pò triste. Ho effettuto l'ecografia, richiestami dal centro, la sorpresa sorpresa, ho tre cisti, quindi adesso non so se potrò effettuare l'embrio. Speriamo bene. Ciao a tutte Maria Teresa
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
mary72
Il coraggio di un nuovo sogno
Il coraggio di un nuovo sogno

MessaggioOggetto: Re: sono una nuova iscritta ma vecchietta   Ven Nov 05, 2010 2:12 pm

Benvenuta..
spero che per il problema cisti non ti blocchino..ma se così fosse sarà solo temporaneamente finchè non si riassorbono.
Anche a me è successo e dopo 3 mesi di pillala tutto è tornato a posto.

dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...

MessaggioOggetto: .....   Ven Nov 05, 2010 2:23 pm

benvenuta mariateresa e in bocca al lupo!
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioOggetto: Re: sono una nuova iscritta ma vecchietta   Ven Nov 05, 2010 2:39 pm

benvenuta e soprattutto in bocca al lupo!

flower
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..

MessaggioOggetto: Re: sono una nuova iscritta ma vecchietta   Ven Nov 05, 2010 2:52 pm

,mi dispiace per la tua storia chissa' quanto hai sofferto.... benvenuta tra noi cara.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: sono una nuova iscritta ma vecchietta   Ven Nov 05, 2010 3:08 pm

ciao e benvenuta
vedrai che il problema cisti si risolverà presto ..
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante

MessaggioOggetto: Re: sono una nuova iscritta ma vecchietta   Ven Nov 05, 2010 5:41 pm

Vi ringrazio per il benvenuto e per gli auguri, speriamo che non debba fare alcuna terapia, perchè abbiamo voglia di intentare questa nuova esperienza, come vi dicevo partiamo per il Gennet il 25 novembre p.v. per la prima visita, qualcuna di voi ha effettuato un'embrio? Quale terapia danno? Quando ho contattato il Centro, mi hanno risposto subito e sia Pavlina che Renata sono molto gentili e disponibili, mi hanno anche suggerito un albergo gestito da italiani, li ho contattati mi verranno a prendere all'aeroporto ed il giorno seguente mi porteranno al Centro e poi mi riportano all'aeroporto. Andava tutto bene ma poi quando ho fatto l'eco mi hanno riscontrato queste cisti, adesso ho un fortissimo dolore all'ovaio, forse, me lo auguro, si evidenziavano perchè ho fatto l'eco sotto ciclo. Come ho detto ho subito vari aborti, tutti dolorosi, sia nell'animo che nel corpo, avevamo deciso di non fare più nulla, ma poi, come ho detto ci siamo guardati io e mio marito e ci si è accesa una luce, che si era spenta tanto tempo addietro, e così ho contattato vari centri, alla fine abbiamo deciso per il Gennet sia per la celerità nelle risposte, sia anche per i prezzi. Certo per un sogno così grande non ci sono costi che tengono, ma veramente ci possiamo permettere solo questo. Alla fine, sempre sperando e sognando, sarà nostro figlio.
Anais
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: sono una nuova iscritta ma vecchietta   Ven Nov 05, 2010 8:45 pm

Ciao Maria Teresa,
io ho la tua eta' e capisco tutte le sofferenze che hai passato, ti faccio i miei piu' cari auguri con tutto il cuore affinche' il tuo grande sogno , come quello di tutte noi , si realizzi prestissimo.
Un abbraccio Like a Star @ heaven
rori
Il sogno numero 500!!
Il sogno numero 500!!

MessaggioOggetto: Re: sono una nuova iscritta ma vecchietta   Ven Nov 05, 2010 9:36 pm

in bocca al pupo XXXXXXXXXXX
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: sono una nuova iscritta ma vecchietta   Ven Nov 05, 2010 10:47 pm

Ciao Maria Teresa,
non siamo vecchiette, ma delle belle galline da brodo che danno buoni frutti
Hai ragione a dire che purtroppo i costi sono alti, ma non disperare... sii ottimista e vedrai che ti andrà bene al primo colpo!!!!

Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: sono una nuova iscritta ma vecchietta   Sab Nov 06, 2010 10:46 am

Forza maria teresa!!!! vedrai che tutto andrà bene....ora ci siamo noi a tifare per te!!
Per la embrio la terapia è la medesima della ovodonazione o del transfer di congelati, preparazione endometriale con estrogeni (pillole o cerotti), progesterone poi, quasi sempre anticoagulante.
Forza tesoroooooooooooooo

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo

MessaggioOggetto: Re: sono una nuova iscritta ma vecchietta   Sab Nov 06, 2010 11:35 am

Buongiorno e benvenuta!!Non ti preoccupare per le cisti a me hanno detto che non sono un proplema per la pma,io quando ho iniziato ne avevo 3 nel seno sinistro e 4 in quello destro di cui una è complessa....per cui bella grossa e infiammata,ma non sono state un problema.
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: sono una nuova iscritta ma vecchietta   Sab Nov 06, 2010 11:36 am

Benvenuta Maria Teresa,vedrai che ce la farete anche voi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno

MessaggioOggetto: Ci possiamo presentare? Piacere! :: sono una nuova iscritta ma vecchietta   Sab Nov 06, 2010 12:24 pm

Ciao Maria Teresa flower
presto anch'io deciderò...questa cicogna ci sta faccendo impazzire ma prima o poi l'acchiappiamo
Vedere il profilo dell'utente Online
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante

MessaggioOggetto: Re: sono una nuova iscritta ma vecchietta   Sab Nov 06, 2010 2:00 pm

Grazie, grazie ed ancora grazie adesso non mi sento tanto più sola, in quanto questo nuovo percorso che stiamo per iniziare non lo sa nessuno, ma a dire il vero nessuno sa dei vecchi tentativi. Grazie di cuore

sono una nuova iscritta ma vecchietta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» ciao A TUTTE SONO NUOVA
» sono una nuova iscritta ma vecchietta
» Sono nuova ... fsh e lh alti...
» sono nuova...ma con tanta esperienza alle spalle
» buongiorno, mi presento!!!sono nuova...

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-