La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79...

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Voi avete voglia di fare l'amore?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
moni
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Voi avete voglia di fare l'amore?   Mar Mar 30, 2010 7:26 pm

mi spiego...
sono mamma di Jacopo, avuto con una icsi, e adesso stiamo cercando il secondo.
a causa delle cure ormonali, della gravidanza e del fatto che non lavoro mi sfogo con il cibo.
mio marito fa il panettiere e la notte non c'è mai.
i nostri orari sono diversi.
tranne per il we.
io ho chiesto a mio marito di prendere un ragazzo a cui insegnare il lavoro, la panetteria è della famiglia di Marco, in modo da stare a casa qualche notte.
insomma tutte queste cose insieme, più il bimbo più la seconda stimolazione perchè vogliamo il secondo figlio...non ho più desiderio. lo facciamo raramente e quando lo facciamo non provo più desiderio nè piacere ma amo tantissimo mio marito. mi sento brutta.
sono la sola a provare questi sentimenti?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioOggetto: Re: Voi avete voglia di fare l'amore?   Mar Mar 30, 2010 7:37 pm

ciao moni!!! Non sei l'unica capita anche a me......anzi a noi!! Anche se mio marito non fa il panettiere.Il desiderio è in calo,le cure,la tensione,il DOLORE.Lo so molto bene che il sesso non è finalizzato esclusivamente alla procreazione,ma forse il sapere di essere entrambi sterili ci ha decisamente influenzato sessualmente Crying or Very sad
Cara moni non ho soluzioni(magare fosse cosi)ma posso mandarti tutta la mia solidarietà e ci aggiungo un abbraccio
moni
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: grazie ciobina   Mar Mar 30, 2010 8:00 pm

auguro ogni bene a te e tuo marito
petti
Le forti radici di un sogno...
Le forti radici di un sogno...

MessaggioOggetto: non sempre   Mar Mar 30, 2010 8:58 pm

però è sbagliato rimandare sempre a un'altra occasione (a meno che non si stia proprio male), mi spiego meglio, meno lo si fa e più si perde confidenza con il corpo del compagno e con il proprio, e meno se ne avrà voglia. Interrompi il circuito vizioso, prenditi cura di te e del tuo corpo, comprati qualcosa che ti faccia sentire carina e valorizzi le tue forme e cerca tuo marito. Attraverso il sesso passano tante cose che non riusciamo a dirci con le parole: rassicurazione, conforto, calore.
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: ti quoto in pieno   Mer Mar 31, 2010 6:50 am

anche io con gli ormoni (terza IUI) ho alti e bassi e il desiderio non è al massimo, ma cerco sempre di avere una vita sessuale costante, perchè è importante per non allontanarsi in un momento cosi delicato, soprattutto per chi ha problemi maschili (come il mio caso) l'uomo si sentirebbe sminuito ulteriormente...poi ovvio magari non lo facciamo 3-4 volte a settimana come prima ma magari solo 2 ma anche se manca il desiderio perchè gli ormoni ci distruggono "sforziamoci" un attimo..solitamente poi basta scaldarsi un pò e il desiderio arriva! Embarassed
ili73
Pioniera dei sogni...
Pioniera dei sogni...

MessaggioOggetto: Re: Voi avete voglia di fare l'amore?   Mer Mar 31, 2010 7:23 am

questo periodo solo il fine sett, perke gli altri giorni arriviamo alla sera cotti
io di voglia non ne ho piu come prima
non è bello ma è cosi...

diciamo che io per tanto tempo ho fatto i rapporti mirati e mi sono dovuta sforzare parecchie volte e questa cosa alla fine mi ha provocato sofferenza
ora lo faccio solo quando ne ho voglia
ma ultimamente anche il fine sett non ne ho molta.. Rolling Eyes
forse perke in questo periodo non mi piaccio molto..o per la stanchezza..
boh........ Rolling Eyes
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: i rapporti mirati   Mer Mar 31, 2010 11:51 am

ti uccidono perchè poi se non lo fai ti vengono i sensi di colpa, io quando facevo rapporti mirati non l'ho mai detto a mio marito, non ha mai saputo i miei giorni fertili, facevo solo la carina..per lo meno non si sentiva usato! Very Happy
ili73
Pioniera dei sogni...
Pioniera dei sogni...

MessaggioOggetto: Re: Voi avete voglia di fare l'amore?   Mer Mar 31, 2010 11:54 am

melinda477 ha scritto:
ti uccidono perchè poi se non lo fai ti vengono i sensi di colpa, io quando facevo rapporti mirati non l'ho mai detto a mio marito, non ha mai saputo i miei giorni fertili, facevo solo la carina..per lo meno non si sentiva usato! Very Happy

il mio l'ultima volta è andato in ipoglicemia..mi sono sentita un verme..
sono stata tanto male...
non mi ero accorta
da quel momento ho detto basta e ti giuro se fosse l'unico modo per avere il figlio rinuncerei al figlio........
l'ho detto anche al gine......
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioOggetto: Re: Voi avete voglia di fare l'amore?   Mer Mar 31, 2010 8:55 pm

pettirosso hai centrato il punto!!!

Voi avete voglia di fare l'amore?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» prima domanda amore
» amore, amicizia o niente?
» Voi avete voglia di fare l'amore?
» non riesco più a fare l'amore
» Marito puzzolente pretende di fare l’amore: è stupro.

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Oggi ho proprio bisogno di sfogarmi!!-