| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | MESTRUAZIONI DOPO PMA FALITA | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Ospite Ospite
 | Oggetto: MESTRUAZIONI DOPO PMA FALITA Gio Nov 04, 2010 8:19 am | |
| BIMBE......STO SCOMBUSSOLAMENTO MI STA ARROVELLANDO IL GULLIVER (arancia meccanica docet!!!) MA VOI DOPO LA PMA FALLITA DOPO QUANTO AVETE AVUTO IL CICLO??? AVETE OVULATO? O AVETE AVUTO UN CICLO ANOVULATORIO?? STA CAZZO DI TB NON SI ALZA MANNAGGIA LA MISERIAAAAAAA!!!!!! GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13397 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: MESTRUAZIONI DOPO PMA FALITA Gio Nov 04, 2010 8:56 am | |
| Le mie ovaie hanno pochi follicoli ma quelli che ho sono tosti...appena lasciate libere ricominciano a lavorare come orologi. Dopo l'aborto mi avevano detto 40/50 giorni e invece ho avuto le mestruazioni al ventinovesimo giorno spaccato...come sempre. Ora ho preso la pillola per un mese e mezzo, appena iniziate le mestruazioni sono partita col progynova...e mi hanno detto che nonostante questo ho subito formato dei follicoli...quindi io sono un caso a parte. Quasi tutte hanno sbalzi post stimolazione quindi non preoccuparti. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5811 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: MESTRUAZIONI DOPO PMA FALITA Ven Nov 05, 2010 1:04 am | |
| Io come lunghezza ciclo l'ho avuto normale (26 giorni come al solito), solo un po' piu abbondante. Non so pero se ho ovulato perche non la monitoro piu l ovulazione, tanto a che mi serve?!? |
|  | | annucciaaaaa Il sole in un sogno

Messaggi: 872 Data d'iscrizione: 14.06.10 Età: 36 Località: Roma
 | Oggetto: Re: MESTRUAZIONI DOPO PMA FALITA Ven Nov 12, 2010 5:51 pm | |
| IO ti dico dopo la ICSI ho avuto il ciclo rpima che potessi arrivar ealle beta quindi puntuale. Adesso che mi stanno monitorando per transfer di embrioni sono al 17. giorno del ciclo e ancora non ho l'ovulazione... |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: MESTRUAZIONI DOPO PMA FALITA Ven Nov 12, 2010 5:54 pm | |
| | annucciaaaaa ha scritto: | | IO ti dico dopo la ICSI ho avuto il ciclo rpima che potessi arrivar ealle beta quindi puntuale. Adesso che mi stanno monitorando per transfer di embrioni sono al 17. giorno del ciclo e ancora non ho l'ovulazione... |
NO ANNUCCIA SCUSA, NON MI SONO SPIEGATA....MANCO IO NON SONO ARRIVATA ALLE BETA.....INTENDEVO IL CICLO DOPO! |
|  | | | | MESTRUAZIONI DOPO PMA FALITA | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |