| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | tornata da mammografia racconto giornata | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
ili73 Pioniera dei sogni...

| Oggetto: tornata da mammografia racconto giornata Mar Mar 30, 2010 5:56 pm | |
| o ragazze ciao sono tornata che avventura!! stamattina dal dentista me la facevo sotto ho la gengivite grossa , mi ha dato antibiotico comincio domani .... poi ho una carie che è arrivata al nervo dovro' devitalizzare il dente e per questo avevo brutte nevralgie.. mi ha fatto una leggera pulizia con ultrasuoni che dolore a pranzo sono andata a mangiare in pizzeria con la mamma: pizza francescana (funghi e prosciutto) della serie botta di vita.......... alle tre e mezzo parto alla volta della mammografia...30 km con dolori pazzeschi alla pancia (attacco di colite acuta non si sa se per la pizza calda per la paura o per tutti e due)... la dottoressa mi è piaciuta tanto : gentile dolce ma molto accurata e professionale e poi meglio una dottoressa donna io a farmi tastare le sisette da un uomo non è che mi andava tanto prima le ho raccontato tutto della pma , terapie e trattamenti..poi le ho detto dell'intenzione dell'eterologa per fare una terapia meno forte.. lei mi ha dettto una cosa del tipo "va bene faccia questo tentativo ma poi si metta l'anima in pace..." una roba del genere... bè non vi nascondo che sta cosa mi ha fatto male al cuore sarà che ancora non mi va di mettermi l'anima in pace poi ho fatto l'esame , l'ho trovato doloroso ma per fortuna breve...... alla fine mi ha rifatto visita eco e poi mi ha detto che dalla mammografia risulta tutto ok che dolci parole mi ha detto alla fine "le auguro di realizzare il suo sogno" ragazze oggi ho capito ancora una volta quanto le mie vicende ginecologiche e la pma mi abbiano cambiato : sia dal dentista che dalla dottoressa tremavo da morire e mi tremava la voce.... alla dottoressa le ho detto che avevo paura e lei mi ha risposto " certo!ne ha passate tante..." pero' meno male ci sono ancora dottori con un po' di sensibiltà ... ancora ho un po' di mal di pancia pero' sono piu' tranquilla.......... ragazze se avete dubbi fate questo esame dura poco..10 minuti..... io era la prima volta che lo facevo.... vi voglio bene ili ps mia nonna oggi è fuori di testa ha anche i capelli un po' dritti.. mi parla in continuazione e anche se rispondo capisce sempre fischi per fiaschi..non capisce una cosa a verso........ a volte casa mia sembra un manicomio...  |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13254 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: tornata da mammografia racconto giornata Mar Mar 30, 2010 6:24 pm | |
| non ci sarà nessun bisogno che tu ti metta l'anima in pace...perchè ce la farai...e sarai una mamma fuori di testa ma splendida...  |
|  | | ili73 Pioniera dei sogni...

| Oggetto: Re: tornata da mammografia racconto giornata Mar Mar 30, 2010 7:27 pm | |
| |
|  | | ciobina Sognando un sogno..

| Oggetto: Re: tornata da mammografia racconto giornata Mar Mar 30, 2010 7:56 pm | |
| ciao ili grazie per il resoconto!!! Io non sono ancora andata nemmeno a prenotarla,ma appena passano stè feste corro!!! |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: dai hai visto Mer Mar 31, 2010 6:52 am | |
| una strizzatina ed è andata!  |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4254 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: certo che i dottori sono proprio un mondo a sè Ven Apr 02, 2010 5:20 pm | |
| che lavoro pazzesco.......Comunque devi decidere tu quando metterti l'anima in pace, è una cosa che ti devi sentire dentro e se non la senti significa che hai ancora strade aperte per inseguire e realizzare il tuo sogno...... |
|  | | nicoletta277 Guerriera di un dolce sogno

Messaggi: 165 Data d'iscrizione: 08.03.10 Età: 41 Località: emilia romagna
 | Oggetto: mai mettersi l'anima in pace!! Sab Apr 03, 2010 7:20 am | |
| te lo dice una persona che sta attraversando un periodo molto triste,una settimana fa ho fatto la mammografia,dato che a maggio dovevo fare la mia terza fivet.Mi è stato riscontrato un nodulo sospetto,fatto ago spirato,ho aspettato 8 giorni per l'esito.Ho trascorso 8 giorni da incubo pensando che se era qualcosa di brutto nn avrei potuto più realizzare il mio sogno,la cosa strana e che nn avevo paura di tutte le cure che mi aspettavano,pensavo solo alla fine del mio sogno.La rispossta è arrivata,nodulo benigno,ho pianto tanto.L'oncologa mi ha consigliato di nn fare alcuna stimolazione fino al prox controlo a fine settembre,salta così la mia tanto attesa fivet.La cosa strana e che si, sono triste perchè nn potrò ritentare a maggio,ma almeno potrò realizzare il mio sogno tra qualche mese !!quindi io nn mi arrendo perchè ho capito che fin quando la mia salute e la mia voglia di lottare me lo consentiranno, lotterò per questo sogno,in bocca alla cika per il prox tentativo,baci |
|  | | extreme38 Guerriera per un sogno...

Messaggi: 636 Data d'iscrizione: 04.03.10 Età: 41 Località: verona
 | Oggetto: Che bello Sab Apr 03, 2010 8:28 am | |
| Sono contenta dell esito positivo dell ago aspirato! Avevo seguito la tua vicenda ed ero preoccupata. Adesso cerca di non pensarci, settembre nn e' poi così lontano e non cambia niente! Ti abbraccio |

| Oggetto: Re: tornata da mammografia racconto giornata Sab Apr 03, 2010 1:42 pm | |
| | nicoletta277 ha scritto: | | te lo dice una persona che sta attraversando un periodo molto triste,una settimana fa ho fatto la mammografia,dato che a maggio dovevo fare la mia terza fivet.Mi è stato riscontrato un nodulo sospetto,fatto ago spirato,ho aspettato 8 giorni per l'esito.Ho trascorso 8 giorni da incubo pensando che se era qualcosa di brutto nn avrei potuto più realizzare il mio sogno,la cosa strana e che nn avevo paura di tutte le cure che mi aspettavano,pensavo solo alla fine del mio sogno.La rispossta è arrivata,nodulo benigno,ho pianto tanto.L'oncologa mi ha consigliato di nn fare alcuna stimolazione fino al prox controlo a fine settembre,salta così la mia tanto attesa fivet.La cosa strana e che si, sono triste perchè nn potrò ritentare a maggio,ma almeno potrò realizzare il mio sogno tra qualche mese !!quindi io nn mi arrendo perchè ho capito che fin quando la mia salute e la mia voglia di lottare me lo consentiranno, lotterò per questo sogno,in bocca alla cika per il prox tentativo,baci |
mamma mia .. io ho due nodulini (fibroadenomi) , li ho scoperti all'età di 26 anni, e tutti gli anni li ho controllati con eco poi a dicembre 2009 ho fatto la icsi, e dopo il mese seguente ho avuto dolore fortissimo al seno, come prima che mi arrivano le mestr..ma sempre ..tutti i giorni..per 2 mesi dunque sono andata all'ospedale con impegnativa visita del mio dottore, e ho incontrato questa dottoressa che mi è piaciuta..ho fatto eco, la mammo non la potevo fare, la fanno solo fino al 13/14 pm, io ero nel po allora sono tornata da questa dott privatamente a fare mammo e sono contenta di questo le ho detto dell'eterologa e che devo fare soppressione e cerotti estrogeni..mi ha detto che anche quelli sono ormoni..ha storto il naso...e che cavolo! lì per lì mi è presa male...pero' per fortuna dopo l'esame mi ha dato il via libero...
senti non voglio fare una campagna pro eterologa , non è che perke la faccio io voglio che gli altri la facciano pero'... ti invito a riflettere prima di fare una stimolazione anche quando avrai l'ok della oncologa o quanto meno parlane con lei..se decidi di farla fai controlli al seno..è importante..anche ogni sei mesi...purtroppo i farmaci delle stimolazioni non sono un granchè per il seno scusa non voglio spaventarti ma è importante... io dell'ago aspirao ho sempre avuto paura sei stata brava e coraggiosa e sono felice dell'esito negativo  |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4254 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: quanta forza si sente nelle tue parole Sab Apr 03, 2010 1:48 pm | |
| vedrai e solo questione di tempo e pazienza ma il tuo sogno lo realizzerai.......Anch'io al 23 di aprile eco al seno e poi a giugno quarta icsi.....Speriamo bene.......Sei tanto forte ti meriti il tuo sogno!!!!!! |

| Oggetto: Re: tornata da mammografia racconto giornata Sab Apr 03, 2010 1:51 pm | |
| per nicoletta dimenticavo... hai ragione mai mettersi l'anima in pace..io non credo al "se deve venirti il figlio ti viene"..."se è destino...".."se è per te non te lo leva nessuno"...l'ultima poi è gettonatissima... non è così almeno per noi e credo che tanti bimbi della pma esistono grazie al coraggio delle loro mamme che li hanno cercati con tanto coraggio e determinazione dunque mai mollare almeno fino a che avremo la forza, e noi di forza ne abbiamo tanta  |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

| Oggetto: Re: tornata da mammografia racconto giornata Sab Apr 03, 2010 1:53 pm | |
| non hai mai parlato con quelli che conoscono una che ha una cugina che ha una sorella che ha l'amica del cuore che ha una parente che "i figli non gli venivano e non gli venivano...poi si è tranquillizzata e zack aspetta 3 gemelli" si si ok è proprio così... |

| Oggetto: Re: tornata da mammografia racconto giornata Sab Apr 03, 2010 2:33 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | non hai mai parlato con quelli che conoscono una che ha una cugina che ha una sorella che ha l'amica del cuore che ha una parente che "i figli non gli venivano e non gli venivano...poi si è tranquillizzata e zack aspetta 3 gemelli" si si ok è proprio così... |
ma guarda sono caxxate cosi grosse ...e ne ho sentite cosi tante.. mo quando me lo dicono faccio la scema e dico "ma davvero? " infatti deve essere così! cosi a sti deficienti gli do la soddisfazione di avermi dato la perla di saggezza avere fatto la loro opera buona... anzi di avermi proprio risolto il problema bibbi ma scusa che cavolo ci andiamo a fare in spagna! basta che ci tranquillizziamo.. |

| |  | | Bibbi Admin - Fondatrice

| Oggetto: Re: tornata da mammografia racconto giornata Sab Apr 03, 2010 2:50 pm | |
| tu fatti il bagno nella camomilla e vedrai che rimani incinta ili..  |
|  | | | | tornata da mammografia racconto giornata | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |