La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

ragazze ho molta paura

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
trudi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: ragazze ho molta paura   Dom Ott 31, 2010 4:18 pm

Shocked ieri son andata in bagno e nel pulirmi la carta era sporca di perdite rosate sono corsa dal ginecologo che fortunatamente era in studio ,dunque assoluto riposo prontogest 1 fiala a sera tranex 500 x 3gg x fermare le perdite 1 mattina 1 sera fatta eco vista solo la carera gestazionale a detto suo era presto x vedere l'embrione ma c'è ed è in utero a suo posto ma il fatto che ho mal di pancia da ciclo e quello che mi preme di+ pale sono lievi le perdite ma ci sono qualcuna di voi ha avuto la stessa esperienza grazie Embarassed
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: ragazze ho molta paura   Dom Ott 31, 2010 4:55 pm

mi dispiace trudi...tesoro per ora non puoi fare altro che stare a riposo e aumentare il progesterone....dai che il piccoletto è forte e coraggioso..

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Rafuccia
Ricordo, realtà e futuro di un sogno...
Ricordo, realtà e futuro di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: ragazze ho molta paura   Dom Ott 31, 2010 7:08 pm

dai forza il tuo piccolino deve farcela, tifiamo per voi flower
Ruth
La saggezza di un sogno
La saggezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: ragazze ho molta paura   Dom Ott 31, 2010 8:46 pm

Trudi mi spiace molto...ma non farti assalire da emozioni negative. Scacciale subito! Tu e tuo marito! Ok?!
Sei arrivata fin qui. La camera gestazionale c'è. C'è l'embrione, che non vuole certo abbandonare la propria mamma Smile

Il questo momento la cosa migliore che puoi fare è stare a riposo, aumentare il progesterone e fare tutto ciò che ti da emozioni positive e ti distrae.

alessia 70
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: ragazze ho molta paura   Lun Nov 01, 2010 10:54 am

Sad Coragggio.....intanto resta a riposo....
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo

MessaggioOggetto: Re: ragazze ho molta paura   Lun Nov 01, 2010 11:32 am

Coraggio non abbandonare le speranze,il tuo piccolo è li....coccolalo e tienilo al calduccio facendo un pò di riposo.Magari è solo una fase di assestamento,si sta facendo uno spazietto dentro di te,si sta prendendo il suo posto per non lasciarti più!!!!
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno

MessaggioOggetto: Re: ragazze ho molta paura   Lun Nov 01, 2010 11:45 am

Riposati e fatti coccolare , e pensa solo a cose belle che il buon umore aiuta in tutto
molson111
La rivincita di un sogno
La rivincita di un sogno

MessaggioOggetto: Re: ragazze ho molta paura   Lun Nov 01, 2010 2:24 pm

trudi ha scritto:
Shocked ieri son andata in bagno e nel pulirmi la carta era sporca di perdite rosate sono corsa dal ginecologo che fortunatamente era in studio ,dunque assoluto riposo prontogest 1 fiala a sera tranex 500 x 3gg x fermare le perdite 1 mattina 1 sera fatta eco vista solo la carera gestazionale a detto suo era presto x vedere l'embrione ma c'è ed è in utero a suo posto ma il fatto che ho mal di pancia da ciclo e quello che mi preme di+ pale sono lievi le perdite ma ci sono qualcuna di voi ha avuto la stessa esperienza grazie Embarassed

Purtroppo Trudi, possono capitare delle perdite in questo periodo...
hai fatto bene ad andare subito dal doc., ora stai al riposo e vedrai che si risolvera'
Qualsiasi dubbio che hai chiami cmq il doc.
un abbraccio a te e al piccolo
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..

MessaggioOggetto: Re: ragazze ho molta paura   Lun Nov 01, 2010 3:07 pm

trudy...purtroppo possono capitare..mi raccomando assoluto riposo..niene sforzi ...e dificile stare calmi in queste circostanza ma tu provaci la tensione all utero nn fa niente bene....dai tieni duro un fortissimo abbraccio

ragazze ho molta paura

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» ragazze ho molta paura
» ragazze che paura..........
» Test - Paura di Volare?
» una bella paura...ma vi devo dire una cosa
» Laparoscopia, ho paura.....

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-