| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
trudi Sognatrice in erba

| Oggetto: ragazze ho molta paura Dom Ott 31, 2010 4:18 pm | |
|  ieri son andata in bagno e nel pulirmi la carta era sporca di perdite rosate sono corsa dal ginecologo che fortunatamente era in studio ,dunque assoluto riposo prontogest 1 fiala a sera tranex 500 x 3gg x fermare le perdite 1 mattina 1 sera fatta eco vista solo la carera gestazionale a detto suo era presto x vedere l'embrione ma c'è ed è in utero a suo posto ma il fatto che ho mal di pancia da ciclo e quello che mi preme di+  sono lievi le perdite ma ci sono qualcuna di voi ha avuto la stessa esperienza grazie |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13397 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: ragazze ho molta paura Dom Ott 31, 2010 4:55 pm | |
| mi dispiace trudi...tesoro per ora non puoi fare altro che stare a riposo e aumentare il progesterone....dai che il piccoletto è forte e coraggioso.. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Rafuccia Ricordo, realtà e futuro di un sogno...

| Oggetto: Re: ragazze ho molta paura Dom Ott 31, 2010 7:08 pm | |
| dai forza il tuo piccolino deve farcela, tifiamo per voi |
|  | | Ruth La saggezza di un sogno

Messaggi: 344 Data d'iscrizione: 12.10.10 Età: 41 Località: Milano
 | Oggetto: Re: ragazze ho molta paura Dom Ott 31, 2010 8:46 pm | |
| Trudi mi spiace molto...ma non farti assalire da emozioni negative. Scacciale subito! Tu e tuo marito! Ok?! Sei arrivata fin qui. La camera gestazionale c'è. C'è l'embrione, che non vuole certo abbandonare la propria mamma Il questo momento la cosa migliore che puoi fare è stare a riposo, aumentare il progesterone e fare tutto ciò che ti da emozioni positive e ti distrae. |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: ragazze ho molta paura Lun Nov 01, 2010 10:54 am | |
|  Coragggio.....intanto resta a riposo.... |
|  | | jessy Un sogno tutto nuovo

Messaggi: 471 Data d'iscrizione: 25.09.10 Età: 35 Località: Conche di Codevigo
 | Oggetto: Re: ragazze ho molta paura Lun Nov 01, 2010 11:32 am | |
| Coraggio non abbandonare le speranze,il tuo piccolo è li....coccolalo e tienilo al calduccio facendo un pò di riposo.Magari è solo una fase di assestamento,si sta facendo uno spazietto dentro di te,si sta prendendo il suo posto per non lasciarti più!!!! |
|  | | solarina69 L'aura luminosa di un sogno

Messaggi: 216 Data d'iscrizione: 16.10.10 Età: 43 Località: Piemonte
 | Oggetto: Re: ragazze ho molta paura Lun Nov 01, 2010 11:45 am | |
| Riposati e fatti coccolare , e pensa solo a cose belle che il buon umore aiuta in tutto |
|  | | molson111 La rivincita di un sogno

| |  | | speranza Baci sogni e amore..

| Oggetto: Re: ragazze ho molta paura Lun Nov 01, 2010 3:07 pm | |
| trudy...purtroppo possono capitare..mi raccomando assoluto riposo..niene sforzi ...e dificile stare calmi in queste circostanza ma tu provaci la tensione all utero nn fa niente bene....dai tieni duro un fortissimo abbraccio |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |