La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79...

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

nn ho voglia di starmene ferma ad aspettare

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
nespola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: nn ho voglia di starmene ferma ad aspettare   Sab Ott 30, 2010 10:01 pm

sono iscritta a questo forum praticamente da quando è nato, ma ho scritto così poco.... ho fatto una prima icsi lo scorso febbraio, naturalmente andata male. L'ho fatta nel privato e ho speso un pò di soldini. Ora sono in lista per una seconda nel pubblico... sono in lista da giugno e mi hanno detto di dover aspettare circa un anno... Ora il problema è: in questo lungo periodo che faccio? Mi sento inutile, sembra tempo sprecato... maledette liste d'atessa lunghissimeeeeeeeeeeee... io sto impzzendo perchè sento che dovrei fare mille tentativi in diverse direzioni... no, vabbè, scusate il mio sfogo è ke quando sto così vorrei davvero fare qualcosa di concreto ma devo solo aspettare..............
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: nn ho voglia di starmene ferma ad aspettare   Sab Ott 30, 2010 10:04 pm

ciao...purtroppo puoi fare pochino. Puoi fare un altro tentativo nel privato...sempre ovviamente che tu abbia i soldi necessari....in alternativa (non so dove abiti) magari puoi trovare un centro convenzionato...paghi un poco meno e ha meno attesa di uno completamente pubblico...

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
nespola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: e lo so   Sab Ott 30, 2010 10:13 pm

sono in lista alla clinica santa maria di bari, è un centro convenzionato e per ora tutto tace...............
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: nn ho voglia di starmene ferma ad aspettare   Sab Ott 30, 2010 10:39 pm

nespola ha scritto:
sono iscritta a questo forum praticamente da quando è nato, ma ho scritto così poco.... ho fatto una prima icsi lo scorso febbraio, naturalmente andata male. L'ho fatta nel privato e ho speso un pò di soldini. Ora sono in lista per una seconda nel pubblico... sono in lista da giugno e mi hanno detto di dover aspettare circa un anno... Ora il problema è: in questo lungo periodo che faccio? Mi sento inutile, sembra tempo sprecato... maledette liste d'atessa lunghissimeeeeeeeeeeee... io sto impzzendo perchè sento che dovrei fare mille tentativi in diverse direzioni... no, vabbè, scusate il mio sfogo è ke quando sto così vorrei davvero fare qualcosa di concreto ma devo solo aspettare..............

anch io alla fin fine sto aspettando un anno per arrivare al primo tentativo...

che ti devo dire io non ho fatto neanche il tentativo nel privato, per scelte ns di vita che ci hanno portato ad avere degli impegni diciamo sostanziosi , non abbiamo voluto assumerci il rischio di usare i soldi nel privato... quindi noi questa possibilità non l'abbiamo neanche avuta...

che ti devo dire poi il tempo passa... facendo altre cose ma anche cercando nel frattempo di fare qualcosa finalizzato al tentativo: tipo cure - integratori mirati sul problema sterilità... cose così..., tentando il naturale e sperando nel bdc

c'è anche chi va fuori regione in centri pubblici con tempi più veloci... si sobbarca il costo del viaggio però paga cmq solo il ticket... prova magari ad informarti meglio partendo anche da centri nella tua regione.... non so....
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: nn ho voglia di starmene ferma ad aspettare   Dom Ott 31, 2010 10:28 am

Io mi sto preparando al mio quarto tentativo e siccome come tante di noi non riesco ad aspettare il tempo che passa inutilmente per ovviare al problema mi sono messa in lista in centri diversi,anche fuori dalla mia regione così magari in un anno riesco a provare più volte...lo so che è tanto scomodo andare a destra e sinistra,ma è l'unica alternativa!
Rafuccia
Ricordo, realtà e futuro di un sogno...
Ricordo, realtà e futuro di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: nn ho voglia di starmene ferma ad aspettare   Dom Ott 31, 2010 10:39 am

in bocca al lupo ragazze, di cuore!!!

nn ho voglia di starmene ferma ad aspettare

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» nn ho voglia di starmene ferma ad aspettare
» Voi avete voglia di fare l'amore?
» Dopo la cura di antibiotico, quanto tempo si deve aspettare per ripetere spermiogramma e spermiocultura?
» Ho voglia di urlare, di piangere, di....
» Ho voglia di ferie!

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Oggi ho proprio bisogno di sfogarmi!!-