| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
ste663 Sognatrice in erba

| Oggetto: buongiorno Mar Mar 30, 2010 1:55 pm | |
| Quando ho conosciuto il mio compagno avevo 33 anni e lui solo 26.... ci siamo innamorati e dopo le mie prime incertezze vista l'età, siamo andati a convivere… Io un figlio lo volevo subito, lui invece si sentiva troppo giovane, ora gli anni sono passati io ne ho 43 e lui 36 e i figli quando abbiamo cominciato a cercagli non sono arrivati, io troppo grande con fsh alto e menopausa precoce, lui spermini troppo pigri, ma il suo problema è superabile.. Ora il mio problema è che in cuor mio la colpa di tutto è sua per il fatto di aver voluto provare prima, quando tutto funzionava bene.. Alcune volte tra le lacrime quando ritiravo un esame l’ho incolpato della nostra sterilità..ho anche pensato di lasciarlo…gli ho detto di trovarsi una compagna più giovane…lui mi guarda e mi abbraccia, dicendo che ama solo me….non so che fare ho bisogno di aiuto… |
|  | | chiara.celi Psicologa
 | Oggetto: Re: buongiorno Ven Apr 02, 2010 8:43 am | |
| La sterilità è a tutti gli effetti un lutto e come tale, per poter essere superato, necessita di passare per un'iniziale non accettazione, poi rabbia, dolore ed alla fine superamento. Questa per lei è la fase della rabbia: la carica rabbiosa che prova verso il suo compagno è dato probabilmente dalla somma della rabbia per la situazione in sè oltre a quella che rivolge a lui per la sua titubanza. Cerchi di non spostare su di lui la colpa di tutto il dolore che sta provando, perchè rischia di rovinare una relazione che sembra buona e che le può essere di aiuto per superare tutto questo. Ciò che lui sembra però dirle è che vuole lei indipendentemente dalla possibilità di avere o meno un figlio. |
|  | | ste663 Sognatrice in erba

| Oggetto: Grazie Ven Apr 02, 2010 1:18 pm | |
| per la risposta... sto cercando di superare questo momento, ha perfettamente ragione quando parla di lutto...io mi sento come quando ho perso i mie genitori...sola. e ha perfettamente ragione nel ricordami di non rovinare il rapporto con il mio compagno.... Sto, anzi meglio dire, stiamo valutando l'ovodonazione....lui è favorevole....io giorni si e giorno bho!! |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |