| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | stik persona come test di gravidanza | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
gisella752 Le ali del sogno

| Oggetto: stik persona come test di gravidanza Ven Ott 29, 2010 7:56 pm | |
| oggi nel tardo pomeriggio ho fatto uno stik, sono al 7 pt ho trasferito 3 embrioni in terza giornata, sono apparse 2 linee blu ben visibili cosa vuol dire? ho letto che bisogna farne uno al giorno e confrontarli tra di loro x poter avere certezze e poi vanno fatti al mattino o al pomeriggio? |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13253 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: stik persona come test di gravidanza Ven Ott 29, 2010 8:11 pm | |
| al 7 pt mi pare davvero presto per fare unos tick...anche se ovviamente ti auguro che fosse già ben positivo. Se lo usi come test devi farlo con la pipì del mattino. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | alice81 Fiori, colori e sogno

| Oggetto: Re: stik persona come test di gravidanza Sab Ott 30, 2010 11:16 am | |
| Lo stick è da considerarsi positivo quando la linea destra è presente e molto maggiore della sinistra. quindi se li fai nei prossimi giorni dovresti vedere crescere la linea dx e diminuire la sx. in bocca al lupo! |
|  | | Rafuccia Ricordo, realtà e futuro di un sogno...

| Oggetto: Re: stik persona come test di gravidanza Sab Ott 30, 2010 10:25 pm | |
| in bocca al lupo!!!!!!!!!! |
|  | | jessy Un sogno tutto nuovo

Messaggi: 471 Data d'iscrizione: 25.09.10 Età: 35 Località: Conche di Codevigo
 | Oggetto: Re: stik persona come test di gravidanza Dom Ott 31, 2010 11:14 am | |
| Uno stra in bocca al lupo!!! Io sono appena a 3 giorni pt.....sembrano tanto lunghe queste giornate...e la curiosità c'è sempre!!! |
|  | | Rafuccia Ricordo, realtà e futuro di un sogno...

| Oggetto: Re: stik persona come test di gravidanza Dom Ott 31, 2010 11:17 am | |
| | jessy ha scritto: | | Uno stra in bocca al lupo!!! Io sono appena a 3 giorni pt.....sembrano tanto lunghe queste giornate...e la curiosità c'è sempre!!! |
resisti...........resisti!!!!!!!!!!!!!!! |
|  | | jessy Un sogno tutto nuovo

Messaggi: 471 Data d'iscrizione: 25.09.10 Età: 35 Località: Conche di Codevigo
 | Oggetto: Re: stik persona come test di gravidanza Dom Ott 31, 2010 11:25 am | |
| | rafuccia ha scritto: | | jessy ha scritto: | | Uno stra in bocca al lupo!!! Io sono appena a 3 giorni pt.....sembrano tanto lunghe queste giornate...e la curiosità c'è sempre!!! |
resisti...........resisti!!!!!!!!!!!!!!! |
Si si, si deve resistere!! Beh ti dirò che per adesso sono molto serena e tranquilla....sarà perchè sono solo i primi giorni ma io prima della fivet ero MANIACA DEGLI STICK!!Invece per ora sono serena.....vorrò vedere la prossima settimana se sarò ancora così tranquilla ha ha ha ha ha ha |
|  | | | | stik persona come test di gravidanza | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |