La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79...

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Posso raccontarvi una cosa imbarazzante?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
pingio
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...

MessaggioOggetto: Posso raccontarvi una cosa imbarazzante?   Gio Ott 28, 2010 9:29 pm

Ragazze, come ho scritto nell' altro post, mercoledì sn stata al centro per fare un' eco di controllo,e, arrivata l' infermiera mi ha accompagnata alla porta, ed è andata via, c' era un dottore ke fin ad ora nn avevo mai visto, però ho detto tra me e me, vabbè nn potrà mica il primario farmi l' eco...Beh, per nn farvela lunga, mi guarda e mi fa:Oh, finalmente una bella ragazza!Io, Embarassed imbarazzatissima rispondo:ah si... e lui mi fa:sà è raro vedere belle ragazze qui!Io così: Shocked Vado in bagno, mi tolgo il pantalone, esco e mi metto sul lettino, e lui mentre mette il gel sull'ecografo, mi fa: signora stia tranquilla ( da premetter ke nn avevo detto nulla) ke è sicuramente più doloroso un rapporto cn suo marito.Io così: Shocked Mentre mi fa l' eco, gli dico: dott. tt ok?e lui si, si nn si preoccupi.Poi, siccome ero certa ke stavo per ovulare, perkè avevo già dalla sera tanto muco e doloretti alle ovaie, gli kiedo:dott. sto per ovulare, vero?E lui, mi fa: si signora!se ne accorta?si, si rispondo io, dai doloretti alle ovaie e dal muco, lui volete saper cosa mi risponde?Ah signora ho capito lei presta attenzione a queste cose, perkè ah ho capito, ah si l' amante, così sta attenta.Io Shocked Shocked Shocked tra me e me ma questo ki è? ke vuole oggi?Mo affraid Mentre sto per alzarmi come una iena dal lettino perkè gli dò un' okkiata fulminante, lui mi fa: Signora, ma io sto skerzando, per rendere tuto più semplice!
Beh, ragazze ke dire è la prima volta ke mi trovo di fronte ad un medico del genere, e in una situazione così imbarazzante!Però dp, mi sn fatta 1 sacco di risate.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno

MessaggioOggetto: Re: Posso raccontarvi una cosa imbarazzante?   Ven Ott 29, 2010 12:24 am

Io invece credo che al posto tuo mi sarei incazzata Twisted Evil Twisted Evil

secondo me ci provava...con la storia dell'amante tastava il terreno per vedere cosa le rispondevi. Possibile?? o sono io che sono maliziosa?

L'ostacolo piu' grande e' la paura,l'errore piu' grande e' rinunciare, la forza piu' grande e' la fede,la cosa piu' bella del mondo e' l'amore.

Sembrava l'inizio di una qualche felicita'. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'e' verso di fermarle, se ne vanno, semplicemente se ne vanno, hai un bel cercare di fermarle: se ne vanno. (A. Baricco)
Vedere il profilo dell'utente Online
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Posso raccontarvi una cosa imbarazzante?   Ven Ott 29, 2010 6:04 am

Violet ha scritto:

Io invece credo che al posto tuo mi sarei incazzata Twisted Evil Twisted Evil

secondo me ci provava...con la storia dell'amante tastava il terreno per vedere cosa le rispondevi. Possibile?? o sono io che sono maliziosa?

VIOLET.....TI QUOTO IN PIENO!! STO QUA PER ME VOLEVA FAR IL PROVOLONE!!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: questo qui    Ven Ott 29, 2010 6:41 am

è proprio un cretino!! innazitutto soprattutto un ginecologo non dovrebbe mai fare apprezzamenti sul fisico di una donna, dato che poi ci dobbiamo mettere in una posizione che per quanto abituate non è mai il massimo!
questo è proprio un provolone, se ti capita ancora rimettilo al suo posto!
poi sta storia dell'amante ma pensa che idiota!

che dopo tanto sbandare
è appena giusto che la fortuna li aiuti
come una svista
come un'anomalia
come una distrazione
come un dovere

" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...

MessaggioOggetto: Re: Posso raccontarvi una cosa imbarazzante?   Ven Ott 29, 2010 7:44 am

Mhhhhhhhhhhh e che è tutta questa confidenza....io me lo sarei mangiato....meno male che l'hai presa in modo sportivo....ma guarda un po'.....questo ci ha provato spudoratamente.....mio marito lo avrebbe picchiato Very Happy
pingio
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...

MessaggioOggetto: Re: Posso raccontarvi una cosa imbarazzante?   Ven Ott 29, 2010 8:29 am

melinda477 ha scritto:
è proprio un cretino!! innazitutto soprattutto un ginecologo non dovrebbe mai fare apprezzamenti sul fisico di una donna, dato che poi ci dobbiamo mettere in una posizione che per quanto abituate non è mai il massimo!
questo è proprio un provolone, se ti capita ancora rimettilo al suo posto!
poi sta storia dell'amante ma pensa che idiota!

...Melinda, tu hai parlato di apprezzamenti del fisico, e pensa ke io proprio un bel fisico nn c'è l'ho!Nel senso ke ho qualke kiletto in più, e ti posso assicurare ke fuori nella sala d' attesa, dp di me , a fare l'eco, c'erano altre 2 ragazze, ke erano veramente molto carine!Infatti, quando sn uscita mi sn kiesta tra me e me, kissà, cn loro....
Per quanto riguarda il marito nn gli ho detto niente, anke perkè lui nn era cn me nella stanza, ma bensì fuori ad aspettare, e ti posso assicurare ke l' avrebbe pikkiato! bom
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...

MessaggioOggetto: ....   Ven Ott 29, 2010 8:35 am

idiota!!
Pilly
La forza di un sogno...
La forza di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Posso raccontarvi una cosa imbarazzante?   Ven Ott 29, 2010 8:42 am

se voleva essere spiritoso secondo me non c'è riuscito..
conosco il tipo..
inopportuno e basta..in questi casi mi fanno pena le eventuali compagne..

Like a Star @ heaven La vita è un'opportunità, coglila Like a Star @ heaven La vita è una sfida, affrontala Like a Star @ heaven La vita è un dovere, compilo Like a Star @ heaven La vita è preziosa, abbine cura Like a Star @ heaven La vita è tristezza, superala Like a Star @ heaven La vita è amore, godine Like a Star @ heaven La vita è una lotta, accettala Like a Star @ heaven La vita è un'avventura, rischiala Like a Star @ heaven La vita è la vita, difendila Like a Star @ heaven
Madre Teresa di Calcutta Like a Star @ heaven
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Posso raccontarvi una cosa imbarazzante?   Ven Ott 29, 2010 9:01 am

assolutamente fuori luogo...bah..

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
alessia 70
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Posso raccontarvi una cosa imbarazzante?   Ven Ott 29, 2010 10:17 am

No No Proprio fuori luogo........
che povero scem Like a Star @ heaven
TATA101
Un sogno chiamato realtà..
Un sogno chiamato realtà..

MessaggioOggetto: Re: Posso raccontarvi una cosa imbarazzante?   Ven Ott 29, 2010 10:27 am

Un vero cretino! Non credo che questo tipo di spirito possa mettere a suo agio una donna durante una visita ginecologica.
La prossima volta portati tuo marito vediamo se ha lo stesso slancio di umorismo.

pingio
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...

MessaggioOggetto: Re: Posso raccontarvi una cosa imbarazzante?   Ven Ott 29, 2010 10:53 am

Infatti....perkè io ero molto, ma molto imbarazzata!Per quanto riguarda mio marito nn l'hanno fatto entrare,per questo nn c'era.Cmq, alla fine dopo un pò è arrivato un altro ginecologo ke fa parte dell' equipe, ke io conosco, e lui, nn ha detto più niente.Anzi, si è messo in un angolino, e io ho parlato sl cn l'altro!Ma vedi un pò ke gente! Shocked

Posso raccontarvi una cosa imbarazzante?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Cosa mi aspetta?
» Posso raccontarvi una cosa imbarazzante?
» MANGIARE IN BIANCO
» cosa posso regalare ho bisogno di consigli
» Cosa posso regalare

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-