| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | 1 trance di esami del sangue | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
sabrydona83 Baci di sogno

Messaggi: 1238 Data d'iscrizione: 23.04.10 Età: 28 Località: Milano
 | Oggetto: 1 trance di esami del sangue Gio Ott 28, 2010 1:38 pm | |
| Ho ritirato finalmente la prima parte degli esami del sangue Toxoplasmosi e Citomegalovirus : Positivi!!!! Almeno non dovrò rinunciare a mangiare il salame.......... VDRL e TPHA : negativo G6PDH: 208 unità di misura U/10 12 Er >140 Ma che esame è??????? Epatite B e C: negativi HSV: negativi TSH: 1.40 FT3: 5.0 FT4: 14.8 I dosaggi ormonali in 2 giornata mi hanno dato come LH 6.2 e FSH 6.2, il referto del AMH invece sarà pronto a novembre.............. Secondo voi sono buoni???????? |
|  | | laci81 Doppio sogno...

Messaggi: 381 Data d'iscrizione: 22.06.10 Età: 30 Località: vimercate
 | Oggetto: Re: 1 trance di esami del sangue Gio Ott 28, 2010 3:23 pm | |
| Ciao Sabry, di LH e FSH hai i miei stessi valori e a me hanno detto che andavano bene... G6PDH serve per vedere se hai il tratto talassemico, ma non mi sembra..per il resto non ti saprei dire... Hai visto con tutto il salame che ti fa mangiare tua suocera, ti sei immunizzata!!!! |
|  | | sabrydona83 Baci di sogno

| Oggetto: Re: 1 trance di esami del sangue Gio Ott 28, 2010 3:46 pm | |
| | laci81 ha scritto: | Ciao Sabry, di LH e FSH hai i miei stessi valori e a me hanno detto che andavano bene... G6PDH serve per vedere se hai il tratto talassemico, ma non mi sembra..per il resto non ti saprei dire... Hai visto con tutto il salame che ti fa mangiare tua suocera, ti sei immunizzata!!!! |
Laura ciao!!!!!!!!!
Scusa l'ignoranza, ma io ho la anemia mediterranea (la beta talassemia eterozigote) e tu mi dici che quell'esame serve per vedere il tratto talassemico ma sono 2 anemie diverse giusto???????
Bè la suocera serve pure a qualcosa o no????? hi hi hi hi |
|  | | laci81 Doppio sogno...

Messaggi: 381 Data d'iscrizione: 22.06.10 Età: 30 Località: vimercate
 | Oggetto: Re: 1 trance di esami del sangue Gio Ott 28, 2010 9:18 pm | |
| Sì non preoccuparti, è un altro tipo di anemia!!! Bacioni |
|  | | sabrydona83 Baci di sogno

| Oggetto: Re: 1 trance di esami del sangue Ven Ott 29, 2010 8:24 am | |
| | laci81 ha scritto: | Sì non preoccuparti, è un altro tipo di anemia!!! Bacioni |
Grazie tesoro! |
|  | | nouwanda Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: 1 trance di esami del sangue Ven Ott 29, 2010 10:03 am | |
| Ciao Sabry! Il G6PDH è l'esame per vedere se hai il cosiddetto favismo, un tipo di anemia emolitica le cui crisi sono scatenate dall'assunzione di certe sostanze. Chi ha il favismo, infatti, non può mangiare legumi nè asusmere alcuni farmaci. Il favismo è ereditario ed è trasmesso dal cromosoma X. Un uomo, quindi, potrà essere o sano o malato, mentre la donna può essere sana, malata o portatrice. Ti suggerisco questo sito dell'associazione italiana favismo: www.g6pd.org. Lì troverai tutte le info che cerchi. Un bacio! |
|  | | | | 1 trance di esami del sangue | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |