La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

leggete qui:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: leggete qui:   Mer Ott 27, 2010 6:27 pm

http://www.repubblica.it/salute/benessere-donna/fertilita-e-infertilita/2010/10/25/news/meno_fertili_se_il_sangue_gruppo_zero-8424031/

e te pareva? qui dice che uno studio effettuato su 560 donne indica che le donne con gruppo 0 hanno una fertilità ridotta!
ovvio io sono 0 positivo! Evil or Very Mad
che dite? bibbi tu che conosci le statistiche che ne pensi?

che dopo tanto sbandare
è appena giusto che la fortuna li aiuti
come una svista
come un'anomalia
come una distrazione
come un dovere

" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente Online
Pilly
La forza di un sogno...
La forza di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: leggete qui:   Mer Ott 27, 2010 6:29 pm

meli a me sembra tanto una...biiiiiiiiiiiiiiiiiiiip!!

Like a Star @ heaven La vita è un'opportunità, coglila Like a Star @ heaven La vita è una sfida, affrontala Like a Star @ heaven La vita è un dovere, compilo Like a Star @ heaven La vita è preziosa, abbine cura Like a Star @ heaven La vita è tristezza, superala Like a Star @ heaven La vita è amore, godine Like a Star @ heaven La vita è una lotta, accettala Like a Star @ heaven La vita è un'avventura, rischiala Like a Star @ heaven La vita è la vita, difendila Like a Star @ heaven
Madre Teresa di Calcutta Like a Star @ heaven
Vedere il profilo dell'utente
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...

MessaggioOggetto: Re: leggete qui:   Mer Ott 27, 2010 6:33 pm

onestamente anche a me sembra una bufala!!!non ho mai sentito niente del genere..
rori
Il sogno numero 500!!
Il sogno numero 500!!

MessaggioOggetto: Re: leggete qui:   Mer Ott 27, 2010 7:20 pm

mai sentito nulla del genere....
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: leggete qui:   Mer Ott 27, 2010 9:07 pm

Io sono 0 positivo...ma anche mia madre, tre figli al primo colpo.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: leggete qui:   Gio Ott 28, 2010 6:20 am

MELI.......A ME......ME PARE 'NA STRUN.... !!!!!!!!

KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: leggete qui:   Gio Ott 28, 2010 10:24 pm

in statistica uno può prendere due fattori a caso e correlarli così... e magari escono dei risultati che non vogliono dire niente...

bisogna tenere conto delle variabili intervenienti.... che sono altre dalle da due variabili prese e correlate a caso.... dall'articolo non si capisce dove starebbe la serietà dello studio

hanno correlato così gruppo sanguigno e fsh......
e come se prendissimo il colore degli occhi e la fertilità.....

magari fai lo studio e salta fuori che quelle che gli occhi azzuri hanno statisticamente fsh alto!!!!!!

e con ciò????

io ad esempio ho fsh basso e il gruppo sanguigno A positivo (che secondo l'articolo e quello appunto di quelle con fsh più basso....)
e allora affraid ti sembro incinta Meli dopo tutto questo tempo di tentativi

affraid affraid affraid

devi stare tranquilla e non leggere quelle ca___________ qua
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: leggete qui:   Mar Nov 02, 2010 1:25 pm

melinda477 ha scritto:
http://www.repubblica.it/salute/benessere-donna/fertilita-e-infertilita/2010/10/25/news/meno_fertili_se_il_sangue_gruppo_zero-8424031/

e te pareva? qui dice che uno studio effettuato su 560 donne indica che le donne con gruppo 0 hanno una fertilità ridotta!

che dire...per me è una gradissima XXXXXXXXX !!!!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: leggete qui:   Mar Nov 02, 2010 7:47 pm

Brava ksenia...è proprio così.

Cerco di spiegare la cosa in parole povere.

Ci sono degli indici, detti indici di correlazione che misurano il modo in cui due o più fenomeni si muovono influenzandosi a vicenda....la correlazione può essere positiva (se aumenta uno aumenta l'altro) o negativa (se aumenta uno diminuisce l'altro).

Come si fa? si prendono due serie di statistiche, per esempio la produzione di banane in vari anni e la mortalità infantile negli stessi anni (riporto un noto esempio che viene sempre fatto nei corsi di statistica), si applica una formula e esce un numero che va da 0 a 1....1 è correlazione perfetta 0 è correlazione assente. Ovviamente può accadere che due fenomeni camminino nello stesso modo (e quindi la formula dà valori prossimi a 1) per puro caso...per cui uno studioso serio deve applicare la formula per la ricerca della correlazione solo a fenomeni che ha un senso che siano correlati....ad esempio altezza e peso...solitamente più si è alti più si pesa. Proprio per far capire questo agli studenti di statistica si fa appunto l'esempio delle banane e della mortalità infantile...che per puro caso "in quella statistica" viaggiavano di pari passo..questo non vuol dire che sia ragionevole dire che i due fenomeni sono correlati.

Mi spiegai?

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
pandora
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: leggete qui:   Ven Nov 05, 2010 8:42 am

melinda477 ha scritto:

Io sono A positivo ma come ben sai i miei trascorsi non sei proprio ....positivi.....
vabè.....mi sanno di solite statistiche fatte con pochi fondi a disposizione Razz
poco affidabili come la dieta dei gruppi sanguinei per stare in tema.... tongue

leggete qui:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» GIORNALI CHE LEGGETE AL MATTINO?
» Quanti libri leggete?
» Come richiedere i permessi, leggete!!!
» leggete qui
» Ultime novita sul campo scuola, cosa??Leggete

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Se LEI ha un problema-