| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
morettaroma Sognatrice in erba

Messaggi: 7 Data d'iscrizione: 04.03.10 Età: 36 Località: ROMA
 | Oggetto: perdite post transfer Mar Mar 30, 2010 11:28 am | |
| Ciao Ragazze, scrivo anche quì...ho fatto il transfer sabato e tutto ok.. Ma dal giorno dopo e un pò anche oggi, solo quando faccio la ca@@a ho delle perdite rosse rosate...che stress ..ho paura che qualcosa sia andato storto ma non vorrei fasciarmi la testa..s  o che molte hanno perdite ma dal 6-7 pt, adesso è presto anche per l'attecchimento...che ansia, non bastano 15 gg di attesa alle beta, pure st'ansia da perdite...che mi dite?  grazie |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13397 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: perdite post transfer Mar Mar 30, 2010 11:49 am | |
| tesoro...perdite e perditine non le considerare...capita frequentemente e non vuol dire necessariamente qualcosa. |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: io non Mar Mar 30, 2010 11:50 am | |
| ho mai fatto icsi, ma magari ti hanno un pò lavorato nell'utero con il catetere per il posizionamento e si sarà leso qualche capillare..anche dopo la IUi può capitare qualche perditina o anche dopo un semplice pap test. |
|  | | morettaroma Sognatrice in erba

Messaggi: 7 Data d'iscrizione: 04.03.10 Età: 36 Località: ROMA
 | Oggetto: grazie Mar Mar 30, 2010 1:56 pm | |
| speriamo bene...ufffffffff  |
|  | | Pilly La forza di un sogno...

| Oggetto: io vorrei dare la mia esperienza Ven Mag 14, 2010 6:55 pm | |
| purtroppo 2 volte negativo ma a livello di statistiche penso serva visto che nel mio pt cercavo disperatamente testimonianze sulle perdite nella prima icsi ho avuto perdita marroncina il giorno 10pt poi nulla più e beta negative nella seconda icsi ho avuto perdite rosa il 10pt, 11pt, il 12pt rosa/marroncino, 13pt nulla più ma beta negative avevo letto molte altre che con le stesse perdite nello stesso pt poi avevano avuto beta positive putroppo a me ha detto male. |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: questo Ven Mag 14, 2010 7:15 pm | |
| ci fa capire quanto sia inutile fissarsi su queste cose perchè vogliono dire tutto e anche il contrario! che mondo beffardo! |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |