| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | quando si può fare il test? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
anna300971 Iniziare da un sogno...

Messaggi: 1320 Data d'iscrizione: 30.09.10 Età: 40 Località: roma
 | Oggetto: quando si può fare il test? Mer Ott 27, 2010 8:40 am | |
| ... amiche mie sono al 25 gg pt mestruazione e da ieri,solo di mattina,quando vado al bagno ritrovo pccoli grumi rossicci, poi di giorno assolutamente nulla, se non indolensimento al lato sinistro, dove avrei ovulato. Ho fatto la iui il 14 di questo mese quindi sarei oggi al 14pt iui Considerato che ogni mese macchio,pensiate sia il caso di fare comunque un test oppure attendo quanche altro gg l'arrivo delle malefiche? Il progefikk devo continuare a usarlo fino a test negativo o fino all'arrivo della mestruazione??? Grazie e bacini a tutte |
|  | | dalila Un sogno tutto rosa...

Messaggi: 1487 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 38 Località: torino
 | Oggetto: .... Mer Ott 27, 2010 12:06 pm | |
| | anna300971 ha scritto: | ... amiche mie sono al 25 gg pt mestruazione e da ieri,solo di mattina,quando vado al bagno ritrovo pccoli grumi rossicci, poi di giorno assolutamente nulla, se non indolensimento al lato sinistro, dove avrei ovulato. Ho fatto la iui il 14 di questo mese quindi sarei oggi al 14pt iui Considerato che ogni mese macchio,pensiate sia il caso di fare comunque un test oppure attendo quanche altro gg l'arrivo delle malefiche? Il progefikk devo continuare a usarlo fino a test negativo o fino all'arrivo della mestruazione??? Grazie e bacini a tutte |
teoricamente se sei al 14 post iui, il test potresti gia' farlo.... se fosse negativo, io non sospenderei il progeffik, magari rifai il test dopo un paio di giorni.
|
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: quando si può fare il test? Gio Ott 28, 2010 8:16 am | |
| ciao io aspetterei qualche giorno di ritardo |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13397 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: quando si può fare il test? Gio Ott 28, 2010 8:58 am | |
| | anna300971 ha scritto: | ... amiche mie sono al 25 gg pt mestruazione e da ieri,solo di mattina,quando vado al bagno ritrovo pccoli grumi rossicci, poi di giorno assolutamente nulla, se non indolensimento al lato sinistro, dove avrei ovulato. Ho fatto la iui il 14 di questo mese quindi sarei oggi al 14pt iui Considerato che ogni mese macchio,pensiate sia il caso di fare comunque un test oppure attendo quanche altro gg l'arrivo delle malefiche? Il progefikk devo continuare a usarlo fino a test negativo o fino all'arrivo della mestruazione??? Grazie e bacini a tutte |
anna al 14 pt puoi tranquillamente fare un test. Ma la iammarrone non ti ha dato una data precisa? con me l'ha sempre fatto._________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: quando si può fare il test? Gio Ott 28, 2010 12:23 pm | |
| anna concordo con le altre fai il test! XXXXXXXXXXXXXXXX |
|  | | Pamela La sottile malinconia di un sogno..

Messaggi: 1407 Data d'iscrizione: 08.03.10 Età: 35 Località: Firenze
 | Oggetto: Re: quando si può fare il test? Gio Ott 28, 2010 12:30 pm | |
| si si... testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|  | | anna300971 Iniziare da un sogno...

| Oggetto: Re: quando si può fare il test? Gio Ott 28, 2010 1:23 pm | |
| bhe magari se non mi vengono domani farò il test...ma ci credo poco o per niente considerato che di mattina continuo a macchiare poi niente altro ad eccezione di ieri sera dopo doccia poche macchiette, tant'è che non ho messo neanche progefikk convinata che fossero arrivate.Ma da stamattina niente.. ps. per Bibbi la dott.ssa mi ha detto a fine mese...l'altro ieri mi ha messaggiato xchè voleva sapere come stavo e io le ho accennato delle macchie...
|
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13397 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: quando si può fare il test? Gio Ott 28, 2010 1:25 pm | |
| | anna300971 ha scritto: | bhe magari se non mi vengono domani farò il test...ma ci credo poco o per niente considerato che di mattina continuo a macchiare poi niente altro ad eccezione di ieri sera dopo doccia poche macchiette, tant'è che non ho messo neanche progefikk convinata che fossero arrivate.Ma da stamattina niente.. ps. per Bibbi la dott.ssa mi ha detto a fine mese...l'altro ieri mi ha messaggiato xchè voleva sapere come stavo e io le ho accennato delle macchie...
|
annaaaaaaaaaa ti devo bacchettare??? NON SI SOSPENDE LA TERAPIA FINO ALLE BETA...MAI!!!!!!!!_________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: Re: quando si può fare il test? Gio Ott 28, 2010 1:35 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | anna300971 ha scritto: | bhe magari se non mi vengono domani farò il test...ma ci credo poco o per niente considerato che di mattina continuo a macchiare poi niente altro ad eccezione di ieri sera dopo doccia poche macchiette, tant'è che non ho messo neanche progefikk convinata che fossero arrivate.Ma da stamattina niente.. ps. per Bibbi la dott.ssa mi ha detto a fine mese...l'altro ieri mi ha messaggiato xchè voleva sapere come stavo e io le ho accennato delle macchie...
|
annaaaaaaaaaa ti devo bacchettare??? NON SI SOSPENDE LA TERAPIA FINO ALLE BETA...MAI!!!!!!!! |
...forse sono stata imprudente, il fatto è che ogni mese macchio, ieri sera ho usato uno stick persona che è riusltato negativo quindi mi sono scoraggiata e non ho messo gli ovuli...stasera li rimetto e domani faccio il test.
|
|  | | dalila Un sogno tutto rosa...

Messaggi: 1487 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 38 Località: torino
 | Oggetto: .... Gio Ott 28, 2010 2:21 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | anna300971 ha scritto: | bhe magari se non mi vengono domani farò il test...ma ci credo poco o per niente considerato che di mattina continuo a macchiare poi niente altro ad eccezione di ieri sera dopo doccia poche macchiette, tant'è che non ho messo neanche progefikk convinata che fossero arrivate.Ma da stamattina niente.. ps. per Bibbi la dott.ssa mi ha detto a fine mese...l'altro ieri mi ha messaggiato xchè voleva sapere come stavo e io le ho accennato delle macchie...
|
annaaaaaaaaaa ti devo bacchettare??? NON SI SOSPENDE LA TERAPIA FINO ALLE BETA...MAI!!!!!!!! |
Bibbi ha ragione, capisco lo sconforto ma e'un errore sospendere la terapia prima del negativo certo, tanto che, almeno per quanto mi riguarda, il ciclo mi viene anche se prendo il progesterone..... |

| Oggetto: .... Ven Ott 29, 2010 9:23 am | |
| sono appena rientrata ho fatto le BHCG su sangue....devo ritirarle tra le 15.00e le 17.00... sono sicura che sono negative....perchè ho tutti i sintomi mestruali, almeno dopo non avrò più l'ansia...
|
|  | | serena3108 Realtà di un sogno...

Messaggi: 688 Data d'iscrizione: 10.03.10 Età: 45 Località: Firenze
 | Oggetto: puoi farlo ora Ven Ott 29, 2010 10:31 am | |
| ma non fare il test, fai le Beta |

| Oggetto: Re: quando si può fare il test? Ven Ott 29, 2010 12:02 pm | |
| | serena3108 ha scritto: | | ma non fare il test, fai le Beta |
infatti ho fatto le beta....oggi l'esito... baci |
|  | | | | quando si può fare il test? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |