La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

quando si può fare il test?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...

MessaggioOggetto: quando si può fare il test?   Mer Ott 27, 2010 8:40 am

...
amiche mie sono al 25 gg pt mestruazione e da ieri,solo di mattina,quando vado al bagno ritrovo pccoli grumi rossicci, poi di giorno assolutamente nulla, se non indolensimento al lato sinistro, dove avrei ovulato.
Ho fatto la iui il 14 di questo mese quindi sarei oggi al 14pt iui
Considerato che ogni mese macchio,pensiate sia il caso di fare comunque un test oppure attendo quanche altro gg l'arrivo delle malefiche?
Il progefikk devo continuare a usarlo fino a test negativo o fino all'arrivo della mestruazione???
Grazie e bacini a tutte
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...

MessaggioOggetto: ....   Mer Ott 27, 2010 12:06 pm

anna300971 ha scritto:
...
amiche mie sono al 25 gg pt mestruazione e da ieri,solo di mattina,quando vado al bagno ritrovo pccoli grumi rossicci, poi di giorno assolutamente nulla, se non indolensimento al lato sinistro, dove avrei ovulato.
Considerato che ogni mese macchio,pensiate sia il caso di fare comunque un test oppure attendo quanche altro gg l'arrivo delle malefiche?
Il progefikk devo continuare a usarlo fino a test negativo o fino all'arrivo della mestruazione???
Grazie e bacini a tutte

teoricamente se sei al 14 post iui, il test potresti gia' farlo.... se fosse negativo, io non sospenderei il progeffik, magari rifai il test dopo un paio di giorni.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: quando si può fare il test?   Gio Ott 28, 2010 8:16 am

ciao
io aspetterei qualche giorno di ritardo
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: quando si può fare il test?   Gio Ott 28, 2010 8:58 am

anna300971 ha scritto:
...
Grazie e bacini a tutte

anna al 14 pt puoi tranquillamente fare un test. Ma la iammarrone non ti ha dato una data precisa? con me l'ha sempre fatto.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
rori
Il sogno numero 500!!
Il sogno numero 500!!

MessaggioOggetto: Re: quando si può fare il test?   Gio Ott 28, 2010 12:23 pm

anna concordo con le altre fai il test!
XXXXXXXXXXXXXXXX
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: quando si può fare il test?   Gio Ott 28, 2010 12:30 pm

si si... testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...

MessaggioOggetto: Re: quando si può fare il test?   Gio Ott 28, 2010 1:23 pm

bhe magari se non mi vengono domani farò il test...ma ci credo poco o per niente considerato che di mattina continuo a macchiare poi niente altro ad eccezione di ieri sera dopo doccia poche macchiette, tant'è che non ho messo neanche progefikk convinata che fossero arrivate.Ma da stamattina niente..
ps. per Bibbi la dott.ssa mi ha detto a fine mese...l'altro ieri mi ha messaggiato xchè voleva sapere come stavo e io le ho accennato delle macchie...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: quando si può fare il test?   Gio Ott 28, 2010 1:25 pm

anna300971 ha scritto:
bhe magari se non mi vengono domani farò il test...ma ci credo poco o per niente considerato che di mattina continuo a macchiare poi niente altro ad eccezione di ieri sera dopo doccia poche macchiette, tant'è che non ho messo neanche progefikk convinata che fossero arrivate.Ma da stamattina niente..
ps. per Bibbi la dott.ssa mi ha detto a fine mese...l'altro ieri mi ha messaggiato xchè voleva sapere come stavo e io le ho accennato delle macchie...

annaaaaaaaaaa ti devo bacchettare??? NON SI SOSPENDE LA TERAPIA FINO ALLE BETA...MAI!!!!!!!!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...

MessaggioOggetto: Re: quando si può fare il test?   Gio Ott 28, 2010 1:35 pm

Bibbi ha scritto:
anna300971 ha scritto:

annaaaaaaaaaa ti devo bacchettare??? NON SI SOSPENDE LA TERAPIA FINO ALLE BETA...MAI!!!!!!!!

...forse sono stata imprudente, il fatto è che ogni mese macchio, ieri sera ho usato uno stick persona che è riusltato negativo quindi mi sono scoraggiata e non ho messo gli ovuli...stasera li rimetto e domani faccio il test.
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...

MessaggioOggetto: ....   Gio Ott 28, 2010 2:21 pm

Bibbi ha scritto:
anna300971 ha scritto:

Bibbi ha ragione, capisco lo sconforto ma e'un errore sospendere la terapia prima del negativo certo, tanto che, almeno per quanto mi riguarda, il ciclo mi viene anche se prendo il progesterone.....
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...

MessaggioOggetto: ....   Ven Ott 29, 2010 9:23 am

sono appena rientrata ho fatto le BHCG su sangue....devo ritirarle tra le 15.00e le 17.00...
sono sicura che sono negative....perchè ho tutti i sintomi mestruali, almeno dopo non avrò più l'ansia...
serena3108
Realtà di un sogno...
Realtà di un sogno...

MessaggioOggetto: puoi farlo ora   Ven Ott 29, 2010 10:31 am

ma non fare il test, fai le Beta
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...

MessaggioOggetto: Re: quando si può fare il test?   Ven Ott 29, 2010 12:02 pm

serena3108 ha scritto:
ma non fare il test, fai le Beta

infatti ho fatto le beta....oggi l'esito...
baci

quando si può fare il test?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» quando fare il test?
» da un farmacia a Malaga ho comprato un test di gravidanza
» Quando fare il transfer? (consiglio)
» INFO GONASI
» terapie post transfer da ovodonazione

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta e chi più ne ha più ne metta-