| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | -4ore al risultato delle beta... | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: -4ore al risultato delle beta... Mar Ott 26, 2010 7:54 am | |
| ho paura...o la va o..... speriamo che la va..... |
|  | | mary72 Il coraggio di un nuovo sogno

| Oggetto: Re: -4ore al risultato delle beta... Mar Ott 26, 2010 8:46 am | |
| Sono con te Mimmi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx _________________ DISPONIBILITA' 1 dicembre 2010 INIZIO COLLOQUI 16 dicembre 2010
|
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: Re: -4ore al risultato delle beta... Mar Ott 26, 2010 8:53 am | |
| | mary72 ha scritto: | | Sono con te Mimmi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx |
grazie tesoro...ti abbraccio |
|  | | elly78 Riflesso di un sogno...

| Oggetto: Re: -4ore al risultato delle beta... Mar Ott 26, 2010 9:15 am | |
| ecccolaaaaa!!! dai dai dai daiiiiii forza Mimmi!!!!!! _________________ ...non importa quanto angusta sia la porta, quanto impietosa la sentenza: sono il padrone del mio destino, il capitano della mia anima... (Invictus)
...la tua strada può essere lunga o corta... ma se non fai il primo passo sarà infinita
|
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: -4ore al risultato delle beta... Mar Ott 26, 2010 9:16 am | |
| |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: -4ore al risultato delle beta... Mar Ott 26, 2010 10:22 am | |
| MIMMINA IO STO TUTTA INCROCIATA PER TE!!!
FACCI SAPERE OK!? |
|  | | Pilly La forza di un sogno...

| Oggetto: Re: -4ore al risultato delle beta... Mar Ott 26, 2010 10:36 am | |
| _________________  La vita è un'opportunità, coglila  La vita è una sfida, affrontala  La vita è un dovere, compilo  La vita è preziosa, abbine cura  La vita è tristezza, superala  La vita è amore, godine  La vita è una lotta, accettala  La vita è un'avventura, rischiala  La vita è la vita, difendila Madre Teresa di Calcutta  |

| Oggetto: Re: -4ore al risultato delle beta... Mar Ott 26, 2010 11:11 am | |
| ragazze, manca mezz'ora....sto in preda al panico....da una parte mi aspetto il peggio, ma una parte di me..ci spera tanto tanto.............
|
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: -4ore al risultato delle beta... Mar Ott 26, 2010 11:15 am | |
| MIMMINA TESORO. PER PIANGERE E MORIRE C'E' SEMPRE TEMPO...QUINDI....CREDICI FINO ALLA FINE!! (mal che vada ti fai una piangiutina poi ti rialzi come solo noi lottatrici sappiamo fare ok??) |
|  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2286 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | Oggetto: Re: -4ore al risultato delle beta... Mar Ott 26, 2010 11:16 am | |
| xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx _________________  |

| |  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

| Oggetto: Re: -4ore al risultato delle beta... Mar Ott 26, 2010 11:25 am | |
| Mimmina scusa ma devo dirti ciò che penso...... Non c'è nessuna nel forum che mi mette l'ansia come fai tu e quindi immagino il tuo stato!!!! Sarà forse l'età che mi ha fatto cambiare, ma in queste cose bisogna essere pazienti e lucide. Se tu ti agiti il risultato non cambierà lo stesso quindi..... Bibbi ieri era agitata per me dicendo "ma non puoi chiamare il centro e fartelo anticipare telefonicamente?"..... a che pro? Come dici tu ormai i giochi son fatti "rien ne và plus" (o come cavolo si scrive) PS Spero che sia un bel positivo comunque!!!!!  _________________ 
Ultima modifica di enanna63 il Mar Ott 26, 2010 11:28 am, modificato 1 volta |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13397 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: -4ore al risultato delle beta... Mar Ott 26, 2010 11:28 am | |
| che scema enza che sei _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| |  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

| Oggetto: Re: -4ore al risultato delle beta... Mar Ott 26, 2010 11:30 am | |
| Tesoro forse dal mio post non si è capito, ma quello che conta è il tuo stato d'animo, la tua salute..... viverla male peggiora le cose. Non pensare agli effetti che hai su di me è per il tuo bene!!!!! _________________  |
|  | | | | -4ore al risultato delle beta... | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |