La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

-4ore al risultato delle beta...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: -4ore al risultato delle beta...   Mar Ott 26, 2010 7:54 am

ho paura...o la va o..... speriamo che la va.....
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
mary72
Il coraggio di un nuovo sogno
Il coraggio di un nuovo sogno

MessaggioOggetto: Re: -4ore al risultato delle beta...   Mar Ott 26, 2010 8:46 am

Sono con te Mimmi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: Re: -4ore al risultato delle beta...   Mar Ott 26, 2010 8:53 am

mary72 ha scritto:
Sono con te Mimmi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

grazie tesoro...ti abbraccio I love you
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: -4ore al risultato delle beta...   Mar Ott 26, 2010 9:15 am

ecccolaaaaa!!! dai dai dai daiiiiii forza Mimmi!!!!!!
cheers

...la tua strada può essere lunga o corta... ma se non fai il primo passo sarà infinita
alessia 70
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: -4ore al risultato delle beta...   Mar Ott 26, 2010 9:16 am

I love you Tesoro auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: -4ore al risultato delle beta...   Mar Ott 26, 2010 10:22 am

MIMMINA IO STO TUTTA INCROCIATA PER TE!!!

FACCI SAPERE OK!?
Pilly
La forza di un sogno...
La forza di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: -4ore al risultato delle beta...   Mar Ott 26, 2010 10:36 am

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

Like a Star @ heaven La vita è un'opportunità, coglila Like a Star @ heaven La vita è una sfida, affrontala Like a Star @ heaven La vita è un dovere, compilo Like a Star @ heaven La vita è preziosa, abbine cura Like a Star @ heaven La vita è tristezza, superala Like a Star @ heaven La vita è amore, godine Like a Star @ heaven La vita è una lotta, accettala Like a Star @ heaven La vita è un'avventura, rischiala Like a Star @ heaven La vita è la vita, difendila Like a Star @ heaven
Madre Teresa di Calcutta Like a Star @ heaven
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: Re: -4ore al risultato delle beta...   Mar Ott 26, 2010 11:11 am

ragazze, manca mezz'ora....sto in preda al panico....da una parte mi aspetto il peggio, ma una parte di me..ci spera tanto tanto.............
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: -4ore al risultato delle beta...   Mar Ott 26, 2010 11:15 am

MIMMINA TESORO. PER PIANGERE E MORIRE C'E' SEMPRE TEMPO...QUINDI....CREDICI FINO ALLA FINE!! (mal che vada ti fai una piangiutina poi ti rialzi come solo noi lottatrici sappiamo fare ok??)
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: -4ore al risultato delle beta...   Mar Ott 26, 2010 11:16 am

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
cheers cheers

Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: Re: -4ore al risultato delle beta...   Mar Ott 26, 2010 11:18 am

enanna63 ha scritto:
cheers cheers

ragazze mie, solo voi sapete essere tanto vicine e amorose nei momenti più difficili... siete semplicemente MERAVIGLIOSE!!!!!

preparate i cleenex...... affraid
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: -4ore al risultato delle beta...   Mar Ott 26, 2010 11:25 am

Mimmina scusa ma devo dirti ciò che penso......
Non c'è nessuna nel forum che mi mette l'ansia come fai tu e quindi immagino il tuo stato!!!! affraid affraid
Sarà forse l'età che mi ha fatto cambiare, ma in queste cose bisogna essere pazienti e lucide. Se tu ti agiti il risultato non cambierà lo stesso quindi.....
Bibbi ieri era agitata per me dicendo "ma non puoi chiamare il centro e fartelo anticipare telefonicamente?"..... a che pro? Come dici tu ormai i giochi son fatti "rien ne và plus" (o come cavolo si scrive)

PS Spero che sia un bel positivo comunque!!!!! Smile

Ultima modifica di enanna63 il Mar Ott 26, 2010 11:28 am, modificato 1 volta
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: -4ore al risultato delle beta...   Mar Ott 26, 2010 11:28 am

che scema enza che sei

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: Re: -4ore al risultato delle beta...   Mar Ott 26, 2010 11:28 am

enanna63 ha scritto:
Mimmina scusa ma devo dirti ciò che penso......
Non c'è nessuna nel forum che mi mette l'ansia come fai tu e quindi immagino il tuo stato!!!! affraid affraid
Sarà forse l'età che mi ha fatto cambiare, ma in queste cose bisogna essere pazienti e lucide. Se tu ti agiti il risultato non cambierà lo stesso quindi.....
Bibbi ieri era agitata per me dicendo "ma non puoi chiamare il centro e fartelo anticipare telefonicamente?"..... a che pro? Come dici tu ormai i giochi son fatti "rien ne và plus" (o come cavolo si scrive)

hai ragione... stavo giusto pensando la stessa cosa, se è. è...

però, se faccio questo effetto a te lo farò anche alle altre..non ci avevo mai pensato... Rolling Eyes
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: -4ore al risultato delle beta...   Mar Ott 26, 2010 11:30 am

Tesoro forse dal mio post non si è capito, ma quello che conta è il tuo stato d'animo, la tua salute..... viverla male peggiora le cose.
Non pensare agli effetti che hai su di me è per il tuo bene!!!!!

-4ore al risultato delle beta...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su4Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente

Argomenti simili

-
» -4ore al risultato delle beta...
» risultato delle beta
» IN ATTESA DELLE BETA........
» in attesa delle beta
» ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta..

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-