| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Ecografia al seno, ci sono due noduli | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
Silk Discrezione di un sogno

Messaggi: 2328 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 36 Località: cittadina del mondo
 | Oggetto: Ecografia al seno, ci sono due noduli Lun Ott 25, 2010 10:15 pm | |
| Ragazze che dire, pensavo di dover solo aspettare luglio per la mia prima ICSI invece ci sono sempre novità! Oggi ho fatto l'ecografia bilaterale al seno la dottoressa mi ha trovato un nodulo a destra e uno a sinistra (per par condicio  ) mi dice che probabilmente non è niente ma visto che dovrò sottopormi a delle stimolazioni ormonali preferirebbe fare un ago aspirato e analizzare il tessuto così ho aspettato ancora qualche oretta e poi mi hanno richiamata per fare l'ago ok, probabilmente non è nulla ma durante l'isteroscopia di quindici giorni fa mi hanno trovato una cosa che sembra un mioma e i risultati della biopsia non sono ancora pronti poi ci aggiungiamo che ho l'anti tireoperossidasi a 72 invece che a 1 cos'altro mi devo aspettare? Sono un po' esaurita ultimamente L'unica cosa positiva è che, ancora una volta è dimostrato, sono esami che mi sono fatta prescrivere imparando dalle vostre esperienze e che nessuno dei tre centri a cui faccio riferimento mi avevano prescritto quindi il forum è utilissimo! Grazie a tutte |
|  | | tania Le piume morbide di un bianco sogno

Messaggi: 946 Data d'iscrizione: 04.10.10 Età: 38 Località: Imola
 | Oggetto: Re: Ecografia al seno, ci sono due noduli Lun Ott 25, 2010 10:21 pm | |
| Meno male che li hai fatti, mi dispiace per le brutte scoperte, ma speriamo che non sia niente di grave. In bocca al lupo, Silk, e non farti delle paranoie prima di avere le risposte.
|
|  | | Silk Discrezione di un sogno

Messaggi: 2328 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 36 Località: cittadina del mondo
 | Oggetto: Re: Ecografia al seno, ci sono due noduli Lun Ott 25, 2010 10:50 pm | |
| Hai ragione tania ma è più facile a dirsi che a farsi io ho una fantasia galoppante! figurati in queste cose! potrei controllarmi per 15 giorni ma mi hanno già detto che saranno circa 20 o 30 stiamo pensando di prenderci una vacanza per spezzare l'attesa altrimenti sclero veramente |

| Oggetto: Re: Ecografia al seno, ci sono due noduli Lun Ott 25, 2010 11:06 pm | |
| |

| Oggetto: Re: Ecografia al seno, ci sono due noduli Lun Ott 25, 2010 11:09 pm | |
| Vado al Burlo a Trieste per Udine Tecnobios alla fine abbiamo deciso di no, almeno per ora devi vedere a Pordenone! circa 13 mesi di attesa! |

| Oggetto: Re: Ecografia al seno, ci sono due noduli Lun Ott 25, 2010 11:15 pm | |
| | Silk ha scritto: | Vado al Burlo a Trieste per Udine Tecnobios alla fine abbiamo deciso di no, almeno per ora devi vedere a Pordenone! circa 13 mesi di attesa! |
Io dopo il ciclo sospeso devo aspettare febbraio e mi sembra un'eternità... Ma in confronto agli anni che ho perso a provarci inutilmente sembra un lampo lampino.
Dai, che questi mesi voleranno, ci sono tante altre belle cose a cui pensare... vale anche per me. Notte, fatina cara |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: Ecografia al seno, ci sono due noduli Mar Ott 26, 2010 9:23 am | |
| Ti faccio gli auguri ma vedrai che non è nulla.... anch'io ho delle cisti al seno.....e sono cresciute con le stimolazioni...... devo solo controllarmi di più..... |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13397 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Ecografia al seno, ci sono due noduli Mar Ott 26, 2010 9:27 am | |
| silk amore...le cisti possono aumentare con la stimolazione ma anche no....bene aver fatto l'ago e tenerle sotto controllo. Stessa cosa vale per i miomi. Per l'antitireoperossidasi ti consiglio di parlare con un endocrinologo perchè sono anticorpi rivolti contro la tiroide. Hai fatto tutto il resto degli esami tiroidei? Come va il TSH? Dovrai sicuramente parlarne in sede di decisione del protocollo post transfer perchè potrebbe essere necessario usare del cortisone. Comunque sta serena...nulla è senza soluzione. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Pilly La forza di un sogno...

| Oggetto: Re: Ecografia al seno, ci sono due noduli Mar Ott 26, 2010 10:09 am | |
| silk sono sicura che è un eccesso di zelo della doc..stai tranquilla tesoro! _________________  La vita è un'opportunità, coglila  La vita è una sfida, affrontala  La vita è un dovere, compilo  La vita è preziosa, abbine cura  La vita è tristezza, superala  La vita è amore, godine  La vita è una lotta, accettala  La vita è un'avventura, rischiala  La vita è la vita, difendila Madre Teresa di Calcutta  |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3834 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: Ecografia al seno, ci sono due noduli Mar Ott 26, 2010 11:30 am | |
| piccola silk mi dispiace proprio leggere queste notizie, certo che non deve affatto essere un bel periodo per te, mi dispiace tanto. Spero che tutto presto si risolva e hai ragione purtroppo bisogna fare da sole. è incredibile come cose fondamentali siano completamente dimenticate dai centri. ti abbraccio tesorino  |
|  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2286 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | Oggetto: Re: Ecografia al seno, ci sono due noduli Mar Ott 26, 2010 12:02 pm | |
| Silk non sò se hai seguito la mia preparazione degli esami per l'ovo, ma ogni volta usciva qualcosa di nuovo. Oltre la mammografia, l'ecomammaria mi hanno richiesto anche la risonanza magnetica e poi alla fine non era nulla di preoccupante. Diciamo che una volta che hai fatto il "rodaggio completo" ed hai tutto a posto, affronti il tuo tentativo con più tranquillita, almeno a me è successo così!!!!
_________________  |

| Oggetto: Re: Ecografia al seno, ci sono due noduli Mar Ott 26, 2010 12:03 pm | |
| Grazie per il sostegno ragazze, sì sì devo solo stare tranquilla di sicuro non è niente ....  speriamo! Madò com'è difficile aspettare! Per la perossidasi (TPO) ho preso appuntamento privato con una brava dottoressa che mi ha consigliato franci, ci vado l'11 novembre e mi farà anche l'eco alla tiroide il TSH è a 2,12 vediamo se devo iniziare la cura subito o poco prima della stimolazione |
|  | | mary72 Il coraggio di un nuovo sogno

| Oggetto: Re: Ecografia al seno, ci sono due noduli Mar Ott 26, 2010 12:22 pm | |
| Silk.. vedrai che andrà tutto bene.. Ti abbraccio.. ps: sei ancora alla ricerca di qualche lavoretto come volontaria? _________________ DISPONIBILITA' 1 dicembre 2010 INIZIO COLLOQUI 16 dicembre 2010
|

| Oggetto: Re: Ecografia al seno, ci sono due noduli Mar Ott 26, 2010 1:04 pm | |
| Sì certo, hai qualche consiglio? |
|  | | mary72 Il coraggio di un nuovo sogno

| Oggetto: Re: Ecografia al seno, ci sono due noduli Mar Ott 26, 2010 1:13 pm | |
| Allora dipende tu cosa cerchi.. ci sono davvero mille associazioni, però visto che tu, come tutte, stiamo già affrontando un percorsso molto duro, sarebbe meglio orientarsi verso un'area non troppo problematica..(che poi anche li è sempre tutto relativo..) Prima cosa potresti andare presso il tuo comune di residenza e chiedere udienza all'assistente sociale, sicuramente loro hanno delle liste di persone bisognose.. tipo anziani.. magari accompagnamenti per la spesa o solo per aiutarli nelle prenotazioni di visite e cose così. Se l'as non dovesse darti info potresti dare un'occhiata su internet quali associazioni operano nella tua regione ed in base a quella orientarti verso una cosa piuttosto che un'altra.. Se abitavi vicino a noi ti avrei proposto di darci una mano nell'organizzazione della festa di natale per i nostri assisititi.. La mia coop ha un servizio a padova tu sei vicino??
_________________ DISPONIBILITA' 1 dicembre 2010 INIZIO COLLOQUI 16 dicembre 2010
|
|  | | | | Ecografia al seno, ci sono due noduli | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |