| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | |
| Autore | Messaggio |
|---|
pricchiola Con un sogno sempre accanto...

| Oggetto: ROMA - EUROPEAN HOSPITAL Lun 25 Ott 2010 - 18:23 | |
| Care sognatrici, c'è qualcuna di voi che va all'European Hospital??? Adesso che la dott.ssa Iammarone non c'è più, da chi mi consigliate di farmi seguire???? grazie |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13253 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: ROMA - EUROPEAN HOSPITAL Lun 25 Ott 2010 - 20:40 | |
| La dottoressa Iammarrone si è messa in proprio...e va all'EH per fare i pick e transfer delle sue pazienti private. Secondo me è molto brava la Zavaglia. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | pricchiola Con un sogno sempre accanto...

| Oggetto: Re: ROMA - EUROPEAN HOSPITAL Mar 26 Ott 2010 - 14:47 | |
| | Bibbi ha scritto: | | Secondo me è molto brava la Zavaglia. |
Ma la Zavaglia è quella nuova dott.ssa di Benevento? |
|  | | TRILLY Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: ROMA - EUROPEAN HOSPITAL Mar 26 Ott 2010 - 15:41 | |
| CIAO! io mi sono trovata bene con la dott. Litwicka (credo si sciva così  ). sempre disponibile, dolce e chiara nelle spiegazioni, pensa che mi chiama ogni settimana per sapere come sto, e sono a 9 settimane un bacio |
|  | | molson111 La rivincita di un sogno

| Oggetto: Re: ROMA - EUROPEAN HOSPITAL Mar 26 Ott 2010 - 23:53 | |
| | pricchiola ha scritto: | Care sognatrici, c'è qualcuna di voi che va all'European Hospital??? Adesso che la dott.ssa Iammarone non c'è più, da chi mi consigliate di farmi seguire???? grazie |
Io sono seguita dalla D.ssa Ferrero, mi trovo bene, e quando ho perso il bimbo ha fatto di tutto per aiutarmi . ORa ci riprovo sempre seguita da lei, cmq sento parlare bene anche della Litwicka ... fammi sapere cosa decidi. |
|  | | monica Sognatrice in erba

Messaggi: 80 Data d'iscrizione: 29.03.10 Età: 43 Località: roma
 | Oggetto: io sono seguita Mar 2 Nov 2010 - 21:36 | |
| dalla dott.ssa Ferrero. E' un pò ruvida nei modi ma credo sia molto professionale e brava. |
|  | | missparple Sognatrice in erba

Messaggi: 29 Data d'iscrizione: 04.11.10 Età: 36 Località: Roma
 | Oggetto: domanda Gio 4 Nov 2010 - 22:46 | |
| sono anche io di Roma, ma questo centro è pubblico o privato? c'è lista di attesa? e se privato posso chiedervi quanto costa un ciclo icsi? grazie per le info chiara |
|  | | molson111 La rivincita di un sogno

| Oggetto: Re: ROMA - EUROPEAN HOSPITAL Sab 6 Nov 2010 - 9:40 | |
| | chiara75 (missparple) ha scritto: | sono anche io di Roma, ma questo centro è pubblico o privato? c'è lista di attesa? e se privato posso chiedervi quanto costa un ciclo icsi? grazie per le info chiara |
ciao Chiara, il centro e' privato, sono specializzati nella PMA , il capo e' il Prof. Greco esperto nella fecondazione assistita. Dunque, non conosco i prezzi della ICSI, ma non credo ci sia molta attesa , credo i tempi tecnici per esami etc. 2/3 mesi ciao faci sapere se decidi per loro |

| Oggetto: Re: ROMA - EUROPEAN HOSPITAL Sab 6 Nov 2010 - 11:25 | |
| chiara attesa non ce n'è...dipende solo da te quando porti gli esami. Una icsi costa 4000 circa al primo tentativo 3000 circa i successivi...io sono stata seguita lì fino a che ho deciso di passare alla doppia donazione. Mi seguiva la Iammarrone (mitica) ora è andata via ma per le terapie mi faccio seguire sempre da lei che ora sta per conto suo. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: Re: ROMA - EUROPEAN HOSPITAL Gio 25 Nov 2010 - 13:12 | |
| | pricchiola ha scritto: | Care sognatrici, c'è qualcuna di voi che va all'European Hospital??? Adesso che la dott.ssa Iammarone non c'è più, da chi mi consigliate di farmi seguire???? grazie |
tesoro, la litwicka è brava e dolce. ma la iammarrone la trovo più spontanea. andando però al centro io la iammarrone non l'ho trovata. |
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: Re: ROMA - EUROPEAN HOSPITAL Gio 25 Nov 2010 - 13:13 | |
| | Bibbi ha scritto: | chiara attesa non ce n'è...dipende solo da te quando porti gli esami. Una icsi costa 4000 circa al primo tentativo 3000 circa i successivi...io sono stata seguita lì fino a che ho deciso di passare alla doppia donazione. Mi seguiva la Iammarrone (mitica) ora è andata via ma per le terapie mi faccio seguire sempre da lei che ora sta per conto suo. |
ma se una volesse farsi seguire dalla iammarrone, ovvero: protocolo, pick up e transfer.. i costi quali sarebbero? gli stessi european? |

| Oggetto: Re: ROMA - EUROPEAN HOSPITAL Gio 25 Nov 2010 - 14:47 | |
| | mimmina81 ha scritto: | | Bibbi ha scritto: | chiara attesa non ce n'è...dipende solo da te quando porti gli esami. Una icsi costa 4000 circa al primo tentativo 3000 circa i successivi...io sono stata seguita lì fino a che ho deciso di passare alla doppia donazione. Mi seguiva la Iammarrone (mitica) ora è andata via ma per le terapie mi faccio seguire sempre da lei che ora sta per conto suo. |
ma se una volesse farsi seguire dalla iammarrone, ovvero: protocolo, pick up e transfer.. i costi quali sarebbero? gli stessi european? |
Mimmi non ne ho idea. Devo sentirla domani e le chiedo ok?_________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | hiraka1 Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

Messaggi: 518 Data d'iscrizione: 07.12.10 Età: 37 Località: Lazio
 | Oggetto: Re: ROMA - EUROPEAN HOSPITAL Mar 7 Dic 2010 - 23:38 | |
| alla prima icsi mi ha seguita la Letwika....è molto brava nel suo lavoro...puo' risultare un po' fredda, ma poi ha quei suoi attimi di dolcezza che ti spiazzano...ad esempio il giorno del transfer mi ha regalato l'eco dove si vedeva la gocciolina bianca (che erano i miei tre embrioncini) e io ho detto "uh la prima foto del mio bambino" e lei si è commossa e mi ha abbracciato Dopo le beta positive (siccome all'e.h. ti seguono fino alla 7 settimana) le mie beta non crescevano bene e da un momento all'altro si aspettava il peggio...in quell'occasione non mi è piaciuta...non ha saputo rassicurarmi anzi mi sentivo demoralizzata e ansiosa così ho chiesto di essere seguita dalla Ferrero e lei in effetti ha un modo di fare molto deciso e (per questo secondo me) rassicurante... Ora che sono tornata per il bis mi farò seguire sempre dalla Letwika che appena mi ha rivista a distanza di 2 anni, mi ha riconosciuta subito! In linea generale sono tutti molto gentili e dolci...è solo una questione di "pelle" |

| Oggetto: Re: ROMA - EUROPEAN HOSPITAL Sab 8 Gen 2011 - 14:29 | |
| Riporto la domanda di MELISSAMANUEL, che chiedeva se all'european fanno transfer ecoguidato. La risposta è SI, fanno solo transfer ecoguidato te lo dico per esperienza personale _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | melissamanuel Sognatrice in erba

| Oggetto: Grazie! Lun 10 Gen 2011 - 21:07 | |
| Grazie mille Bibbi! Gentilissima...come sempre! |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |