| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | permessi prima del pick up | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: permessi prima del pick up Dom Ott 24, 2010 5:20 pm | |
| |
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: permessi prima del pick up Dom Ott 24, 2010 5:39 pm | |
| ksenia credo dipenda dal centro. Noto ultimamente che ognuno ha un percorso. Ad esempio io ho sempre fatto il prelievo per l'estradiolo la mattina e il monitoraggio il pomeriggio(quindi come vedi perdevo tutto il giorno) Altre invece non fanno nemmeno il prelievo,ma solo il monitoraggio. Direi che tra la stimolazione e il pick up di solito facevo 5 monitoraggi e 3 prelievi |
|  | | arianna Sorridere di un sogno...

Messaggi: 1535 Data d'iscrizione: 06.05.10 Età: 34 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: permessi prima del pick up Dom Ott 24, 2010 5:40 pm | |
| Ok,allora premetto che non ho capito niente del nuovo lavoro che hai e neppure da dove vai,per quanti gg e neppure dove è il centro che ti segue perchè forse mi sono un po' persa (scusami!),però in linea di massima dalla prima eco al pick up passano altre 3 o 4 eco e di solito la mattina stessa anche il prelievo per l'estradiolo,diciamo in tutto circa 12/14 giorni secondo me fin al prelievo ovocitario,poi sì che ti servono almeno 2/3 giorni per la cova! Ma quando pensi di cominciare il tutto? |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: io ksenia Dom Ott 24, 2010 7:04 pm | |
| per queso tentativo che poi mi hanno stoppato mi sono fatta 4 ecografie, poi è tutto da vedere come rispondi, potresti averne bisogno di piu o una di meno..certo è impegnativo e bisogna prendere molti permessi! _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | Kate Luci di un sogno...all'orizzonte..

| Oggetto: Re: permessi prima del pick up Dom Ott 24, 2010 8:02 pm | |
| Io faccio due, massimo tre monitoraggi e un solo prelievo subito dopo l'ultima ecografia. Leggendo qui sul forum ho scoperto che ci sono ragazze che fanno più monitoraggi e più prelievi. Mi sa veramente che ogni centro ha un proprio modo di lavorare... |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5811 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: permessi prima del pick up Dom Ott 24, 2010 9:39 pm | |
| io zero prelievi ma piu monitoraggi (con le ovaie policistiche secondo me è bene metterne in conto qualcuno in piu). Nel mio caso credo saranno stati circa 6 e la visita mi occupava in totale un'oretta (attesa, ecografia piu due parole col gine). |
|  | | pesciolina479 Leggera come un sogno...

Messaggi: 851 Data d'iscrizione: 12.03.10 Età: 33 Località: roma
 | Oggetto: Re: permessi prima del pick up Dom Ott 24, 2010 9:54 pm | |
| io ho fatto 4 monitoraggi e 4 prelievi, tutto nella stessa mattina monitoraggio e prelievo, circa un giorno si ed uno no... |
|  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: Re: permessi prima del pick up Dom Ott 24, 2010 10:51 pm | |
| grazie ragazze siete eccezionali
quindi prima del pick up potrebbero andare via dai 4 ai 6 giorni....
se sono fortunata solo mezza giornata se no tutta.....
io non so quando inizio penso a dicembre....
in settimana chiamo per sapere....
grazie stelline.... |
|  | | jessy Un sogno tutto nuovo

Messaggi: 471 Data d'iscrizione: 25.09.10 Età: 35 Località: Conche di Codevigo
 | Oggetto: Re: permessi prima del pick up Lun Ott 25, 2010 5:26 pm | |
| Pensa che io ho fatto solo 3 giorni in cui dalle 8 alle 10 della mattina ero al centro per prelievo e monitoraggio,facendo un giorno si e uno no....praticamente martedì,giovedì e sabato e al lunedì ero al pick!Per cui penso debba essere anche una cosa soggettiva,sia da casa a caso e sia da come reagisce il tuo corpo |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4340 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: ksenia Lun Ott 25, 2010 8:12 pm | |
| dipende da come è organizzato il centro e dalla tua risposta alle stimolazioni, di solito ci sono tre o quattro monitoraggi da fare prima del pick up, alcuni centir li fanno mattina presto quindi magari puoi organizzarti con loro per gli orari......poi il giorno del pick lo sai due giorni in anticipo..... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| |  | | jessy Un sogno tutto nuovo

Messaggi: 471 Data d'iscrizione: 25.09.10 Età: 35 Località: Conche di Codevigo
 | |  | | Pamela La sottile malinconia di un sogno..

Messaggi: 1407 Data d'iscrizione: 08.03.10 Età: 35 Località: Firenze
 | Oggetto: Re: permessi prima del pick up Mer Ott 27, 2010 12:42 pm | |
| Io ho fatto un controllo soppressione e poi lunedì-mercoledì-venerdì monitoraggio (eco+prelievo insieme). Martedì o mercoledì pick up. Mettici un eco in più per sicurezza..... Certo che anche tu sei incasinata bene bene!!!! |
|  | | | | permessi prima del pick up | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |