La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

permessi prima del pick up

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: permessi prima del pick up   Dom Ott 24, 2010 5:20 pm

allora .... io sto un po' ccercando di capire la situazione...

che per me ha preso una strana piega Shocked Suspect

io adesso passerò la maggioranza del tempo lavorativo a Brescia, una parte a Bergamo ma ho il Centro a Milano....

affraid affraid affraid forte eh ???!!!!

allora da come ho capito io, se una arriva al pick up diciamo che il giorno del pick up non lavora per forza , poi per la cova si deve fare almeno un paio di giorni.... no ? però io lì va bè ci schiafferò le ferie.... almeno per l'incarico libero professionale....

ok ......

ma prima?! che impegno mi richiede la cosa? come numeri di giorni intendo? è vero che si va un giorno sì un giorno no per i controlli e per quanti giorni? so che la visita dura poco ma io penso che andare e tornare da una città all'altra ci metterei tre ore.... Very Happy Mad No Suspect

help ...... geek geek geek

cmq ora ho prenotato in parallello centro a bg, ma oramai me la devo smazzare Milano Suspect Suspect
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
rori
Il sogno numero 500!!
Il sogno numero 500!!

MessaggioOggetto: Re: permessi prima del pick up   Dom Ott 24, 2010 5:39 pm

ksenia credo dipenda dal centro.
Noto ultimamente che ognuno ha un percorso.
Ad esempio io ho sempre fatto il prelievo per l'estradiolo la mattina e il monitoraggio il pomeriggio(quindi come vedi perdevo tutto il giorno)
Altre invece non fanno nemmeno il prelievo,ma solo il monitoraggio.
Direi che tra la stimolazione e il pick up di solito facevo 5 monitoraggi e 3 prelievi
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: permessi prima del pick up   Dom Ott 24, 2010 5:40 pm

Ok,allora premetto che non ho capito niente del nuovo lavoro che hai e neppure da dove vai,per quanti gg e neppure dove è il centro che ti segue perchè forse mi sono un po' persa (scusami!),però in linea di massima dalla prima eco al pick up passano altre 3 o 4 eco e di solito la mattina stessa anche il prelievo per l'estradiolo,diciamo in tutto circa 12/14 giorni secondo me fin al prelievo ovocitario,poi sì che ti servono almeno 2/3 giorni per la cova!
Ma quando pensi di cominciare il tutto?
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: io ksenia   Dom Ott 24, 2010 7:04 pm

per queso tentativo che poi mi hanno stoppato mi sono fatta 4 ecografie, poi è tutto da vedere come rispondi, potresti averne bisogno di piu o una di meno..certo è impegnativo e bisogna prendere molti permessi!

che dopo tanto sbandare
è appena giusto che la fortuna li aiuti
come una svista
come un'anomalia
come una distrazione
come un dovere

" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
Vedere il profilo dell'utente Online
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..

MessaggioOggetto: Re: permessi prima del pick up   Dom Ott 24, 2010 8:02 pm

Io faccio due, massimo tre monitoraggi e un solo prelievo subito dopo l'ultima ecografia.
Leggendo qui sul forum ho scoperto che ci sono ragazze che fanno più monitoraggi e più prelievi.
Mi sa veramente che ogni centro ha un proprio modo di lavorare...
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno

MessaggioOggetto: Re: permessi prima del pick up   Dom Ott 24, 2010 9:39 pm

io zero prelievi ma piu monitoraggi (con le ovaie policistiche secondo me è bene metterne in conto qualcuno in piu). Nel mio caso credo saranno stati circa 6 e la visita mi occupava in totale un'oretta (attesa, ecografia piu due parole col gine).

L'ostacolo piu' grande e' la paura,l'errore piu' grande e' rinunciare, la forza piu' grande e' la fede,la cosa piu' bella del mondo e' l'amore.

Sembrava l'inizio di una qualche felicita'. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'e' verso di fermarle, se ne vanno, semplicemente se ne vanno, hai un bel cercare di fermarle: se ne vanno. (A. Baricco)
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...

MessaggioOggetto: Re: permessi prima del pick up   Dom Ott 24, 2010 9:54 pm

io ho fatto 4 monitoraggi e 4 prelievi, tutto nella stessa mattina monitoraggio e prelievo, circa un giorno si ed uno no...
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: permessi prima del pick up   Dom Ott 24, 2010 10:51 pm

grazie ragazze siete eccezionali

quindi prima del pick up potrebbero andare via dai 4 ai 6 giorni....

se sono fortunata solo mezza giornata se no tutta.....

io non so quando inizio penso a dicembre....

in settimana chiamo per sapere....

grazie stelline....
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo

MessaggioOggetto: Re: permessi prima del pick up   Lun Ott 25, 2010 5:26 pm

Pensa che io ho fatto solo 3 giorni in cui dalle 8 alle 10 della mattina ero al centro per prelievo e monitoraggio,facendo un giorno si e uno no....praticamente martedì,giovedì e sabato e al lunedì ero al pick!Per cui penso debba essere anche una cosa soggettiva,sia da casa a caso e sia da come reagisce il tuo corpo
franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: ksenia   Lun Ott 25, 2010 8:12 pm

dipende da come è organizzato il centro e dalla tua risposta alle stimolazioni, di solito ci sono tre o quattro monitoraggi da fare prima del pick up, alcuni centir li fanno mattina presto quindi magari puoi organizzarti con loro per gli orari......poi il giorno del pick lo sai due giorni in anticipo.....

Vedere il profilo dell'utente Online
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: permessi prima del pick up   Lun Ott 25, 2010 8:52 pm

jessy ha scritto:
Pensa che io ho fatto solo 3 giorni in cui dalle 8 alle 10 della mattina ero al centro per prelievo e monitoraggio,facendo un giorno si e uno no....praticamente martedì,giovedì e sabato e al lunedì ero al pick!Per cui penso debba essere anche una cosa soggettiva,sia da casa a caso e sia da come reagisce il tuo corpo

stellina io so già che ci metterò un sacco di tempo.....

sono molto lenta

Suspect Suspect

cmq quando sarò in ballo ballerò...
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo

MessaggioOggetto: Re: permessi prima del pick up   Mer Ott 27, 2010 11:21 am

KSENIA73 ha scritto:
jessy ha scritto:

stellina io so già che ci metterò un sacco di tempo.....

sono molto lenta

Suspect Suspect

cmq quando sarò in ballo ballerò...

Eih cara non partire demoralizzata,non si sa mai….io sono in cura da 7 anni con Dostinex per un adenoma ipofisario….ho passato anni lottando con cicli irregolari e anavulatori….mille monitoraggi per vedere se ovulavo e chissà quante volte l’esame della prolattina…..sono rimasta per quasi due anni senza ciclo a causa di questo…per cui avevo una paura per la risposta del mio corpo che non ti dico…ed invece al pick hanno prelevato 13 ovuli!!!!Per cui nulla è detto,parti speranzosa che a demoralizzarci facciamo sempre in tempo!!
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: permessi prima del pick up   Mer Ott 27, 2010 12:42 pm

Io ho fatto un controllo soppressione e poi lunedì-mercoledì-venerdì monitoraggio (eco+prelievo insieme). Martedì o mercoledì pick up.
Mettici un eco in più per sicurezza.....
Certo che anche tu sei incasinata bene bene!!!!

permessi prima del pick up

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» prima domanda amore
» permessi prima del pick up
» quante stimolazioni?
» agopuntura post transfer
» dolore al seno...mi dite le vostre esperienze?

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-