| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | che devo fare con la terapia e le beta? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: che devo fare con la terapia e le beta? Sab Ott 23, 2010 8:50 pm | |
| devo continuare a massacrarmi oppure smetto? e le beta le faccio? quando chiamo il centro?
con i congelati quando posso riprovare??
scusate ragazze..ma mi sento in un vicolo cieco e vorrei sapere cosa mi devo aspettare da ora in poi.. |
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: che devo fare con la terapia e le beta? Sab Ott 23, 2010 9:22 pm | |
| mimmina certo che con i congelati puoi riprovare,quando lo deciderai con il centro. La beta va fatta comunque per una serie di motivi,quindi è molto importante che tu la faccia. Per quanto riguarda la terapia,non so cosa avevi deciso con il tuo dottore. Purtroppo anche a me è successo e sinceramente il prontogest l'ho interrotto. Mimmina è proprio ciclo o spotting? |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5811 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: che devo fare con la terapia e le beta? Sab Ott 23, 2010 9:27 pm | |
| quando avevi le beta? io ti consiglio di continuare la terapia, senza interrompere niente e fare le beta quando erano stabilite (magari se puoi chiama il gine). A me è capitato di avere le rosse il giorno delle beta e il gine me le ha fatte ripetere dopo 3 giorni continuando sempre con la terapia, perche in fondo non si sa mai... |
|  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2286 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | Oggetto: Re: che devo fare con la terapia e le beta? Sab Ott 23, 2010 9:54 pm | |
| Non smettere la terapia, fai le beta e senti il centro. _________________  |
|  | | Kate Luci di un sogno...all'orizzonte..

| Oggetto: Re: che devo fare con la terapia e le beta? Dom Ott 24, 2010 8:07 am | |
| non intrìerrompere la terapia prima di aver sentito il centro. Le beta vanno fatte comunque, anche se hai perdite. |
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: Re: che devo fare con la terapia e le beta? Dom Ott 24, 2010 8:32 am | |
| | Kate ha scritto: | | non intrìerrompere la terapia prima di aver sentito il centro. Le beta vanno fatte comunque, anche se hai perdite. |
ma come si fa a distinguere tra perdite e ciclo.. ho perso anche...qualcosa di solido, proprio come nel ciclo... |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13397 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: che devo fare con la terapia e le beta? Dom Ott 24, 2010 11:30 am | |
| tesoro interrompiamo la terapia quando abbiamo la conferma che le beta sono negative...per un paio di giorni in più non succede nulla. Coi congelati puoi riprovare a brevissimo.. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: Re: che devo fare con la terapia e le beta? Dom Ott 24, 2010 12:16 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | tesoro interrompiamo la terapia quando abbiamo la conferma che le beta sono negative...per un paio di giorni in più non succede nulla. Coi congelati puoi riprovare a brevissimo.. |
siamo ancora fermi a perdite..ho sentito la dottoressa..mi ha modificato la terapia per due giorni e per ora mi ha tranquillizzato dicendo che sono episodi che capita frequentemente.. |
|  | | Ruth La saggezza di un sogno

Messaggi: 344 Data d'iscrizione: 12.10.10 Età: 41 Località: Milano
 | Oggetto: Re: che devo fare con la terapia e le beta? Dom Ott 24, 2010 1:16 pm | |
| Cara Mimmina,
mi spiace molto e confermo anch'io i consigli che ti sono già stati dati.
Le mestruazioni prima delle beta non sono mai un gran bel segno. Il più delle volte segnalano che l'impianto non ha avuto esito positivo. Però, in una minoranza dei casi, può accadere che ci sia impianto e quindi inizio di gravidanza, nonostante le mestruazione.
Ecco perchè serve attendere le beta. E' tramite il valore delle beta che si può appurare se è avvenuto o meno l'impianto e se vi è un principio di gravidanza in corso. Quindi aspetta, non si sa mai...
Attendi le beta e continua la terapia fino agli esami del sangue. La terapia è infatti importantissima nel caso in cui fosse avvenuto l'impianto.
Non sono questi giorni che decideranno l'esito positivo o meno dell'impianto. Se impianto c'è stato, è già avvenuto! Quindi non è necessario che rimani in una situazione di riposo assoluto, soprattutto se "questo relax forzato" ti porta a pensare continuamente all'esito del transfer e ti alimenta ansia ed emozioni negative. L'ansia e le emozioni negative non fanno bene!!! Riguardo quindi a come trascorrere questi giorni, puoi riprendere la tua normale vita e come scrivi "goderti" un po' le giornate. Non serve un riposo assoluto in questi giorni, anche nel caso fosse avvenuto l'impianto.
Evita semplicemente gli eccessi ( es. non bere eccessive quantita’ di alcool e di caffè), di strapazzarti ( Non esporti al freddo o alla pioggia o al vento per lungo tempo), evita gli sforzi (non alzare oggetti pesanti, non fare lavori pesanti o stressanti; non fare jogging, aerobica, tennis, sci, sport impegnativi). Ed evita situazioni rischiose, in cui puoi farti male e incorrere in infortuni o incidenti.
Un abbraccio forte e cerca di distrarti e farti coccolare...
|
|  | | | | che devo fare con la terapia e le beta? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |