La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta..   Ven Ott 22, 2010 7:50 pm

cosa avviene dentro di noi? mancando 5gg al giorno x, secondo voi cosa c'è nella mia pancia?

se non sono impiantati, si sta preparando il ciclo? potrebbe darsi che mi arrivino anche prima del 27?

essendo il 27 appunto, una data un pò in là..per avere la certezza di un positivo, se arrivo a quel giorno senza ciclo posso considerarmi fortunata?

insomma, il post pick up in pratica funziona come il post ovulazione normale..dura più, dura meno... che mi dite?

se non fossi incinta mi verrebbero prima di mercoledi che saremmo al 16°gg post pock up...
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
rori
Il sogno numero 500!!
Il sogno numero 500!!

MessaggioOggetto: Re: ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta..   Ven Ott 22, 2010 8:05 pm

mimmina varia da donna a donna,anzi da ciclo a ciclo.
Di solito faccio il prontogest e il proginova,quindi finchè non interrompo la cura il ciclo non mi arriva,addirittura una volta interrotta tarda anche 10 giorni Shocked
Altre volte è successo che mi è venuto il ciclo prima della beta.
Tu che terapia post transfer stai facendo?
Vedere il profilo dell'utente Online
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: Re: ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta..   Ven Ott 22, 2010 8:15 pm

rori ha scritto:
mimmina varia da donna a donna,anzi da ciclo a ciclo.
Di solito faccio il prontogest e il proginova,quindi finchè non interrompo la cura il ciclo non mi arriva,addirittura una volta interrotta tarda anche 10 giorni Shocked
Altre volte è successo che mi è venuto il ciclo prima della beta.
Tu che terapia post transfer stai facendo?

io mezza fiala di prontogest al giorno. poi clexane e deltacortene..

rori
Il sogno numero 500!!
Il sogno numero 500!!

MessaggioOggetto: Re: ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta..   Ven Ott 22, 2010 8:33 pm

il prontogest potrebbe tardare il ciclo.
Ma tu non fare questi pensieri mimmina e rimaniamo incrociatissime fino alla betaXXXXXXXXXXXXXX
Vedere il profilo dell'utente Online
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno

MessaggioOggetto: Re: ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta..   Ven Ott 22, 2010 8:36 pm

si è vero,è tutto relativo.
anche io ho sempre fatto una terapia post transfer abbastanza forte ma sono sempre arrivata alle beta con perdite. Normalmente non ho mai perdite pre ciclo ma solo mestruazioni vere di botto, tanto che il gine pensava a perdite di impianto. Invece erano solo le rosse che faticavano a venire per via del progesterone...
dipende! io cmq mi auguro che comunque vada, le tua beta siano piu che positive!

L'ostacolo piu' grande e' la paura,l'errore piu' grande e' rinunciare, la forza piu' grande e' la fede,la cosa piu' bella del mondo e' l'amore.

Sembrava l'inizio di una qualche felicita'. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'e' verso di fermarle, se ne vanno, semplicemente se ne vanno, hai un bel cercare di fermarle: se ne vanno. (A. Baricco)
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..

MessaggioOggetto: Re: ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta..   Ven Ott 22, 2010 8:56 pm

a me erano arrivate il giorno prima delle beta, anche con le iui è sempre andata così. pe me arrivare alle beta senza perdite/ciclo sarebbe un segnale di speranza...però chiaramente ti posso parlare solo di me...
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: Re: ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta..   Ven Ott 22, 2010 9:26 pm

rori ha scritto:
il prontogest potrebbe tardare il ciclo.
Ma tu non fare questi pensieri mimmina e rimaniamo incrociatissime fino alla betaXXXXXXXXXXXXXX

ok...starò con le mani giunte come la signorina del mio avatar...grazie del sostegno ragazze... purtroppo non riesco ad essere molto razionale in questi giorni..persino le ore sembrano non passare mai...
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: Re: ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta..   Ven Ott 22, 2010 9:28 pm

Violet ha scritto:
si è vero,è tutto relativo.
anche io ho sempre fatto una terapia post transfer abbastanza forte ma sono sempre arrivata alle beta con perdite. Normalmente non ho mai perdite pre ciclo ma solo mestruazioni vere di botto, tanto che il gine pensava a perdite di impianto. Invece erano solo le rosse che faticavano a venire per via del progesterone...
dipende! io cmq mi auguro che comunque vada, le tua beta siano piu che positive!

si, anche io.. per questo sto male, perchè ci spero talmente tanto in cuor mio che ho una paura tremenda di una brutta botta...
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: Re: ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta..   Ven Ott 22, 2010 9:29 pm

Kate ha scritto:
a me erano arrivate il giorno prima delle beta, anche con le iui è sempre andata così. pe me arrivare alle beta senza perdite/ciclo sarebbe un segnale di speranza...però chiaramente ti posso parlare solo di me...

ovviamente non è per tutte lo stesso, stare mo avedre come va..tanto non si può fuggire al proprio destino affraid

p.s.
la tua fata luminosa è bellissima flower

ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta..
» Valori di laboratorio delle beta HCG
» paranoie prima delle beta
» -4ore al risultato delle beta...
» risultato delle beta

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-