| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | effetti collaterali spergin q 10 | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
monnalisa1983 Attrazione di un sogno

Messaggi: 1830 Data d'iscrizione: 09.03.10 Età: 28 Località: roma
 | Oggetto: effetti collaterali spergin q 10 Ven Ott 22, 2010 11:15 am | |
| ciao ragazze/i...qualcuno di voi sa dirmi se l'integratore spergin q 10 può provocare qualche tipo di fastidio...grazie.
Francesca |
|  | | aurora Un gran bel sogno...

| Oggetto: Re: effetti collaterali spergin q 10 Lun Nov 01, 2010 8:54 am | |
| Ciao, guarda mio marito, l' ha preso per circa 6 mesi, e ti posso dire ke nn ha avuto nessun effetto! |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13397 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: effetti collaterali spergin q 10 Lun Nov 01, 2010 9:08 am | |
| Mio marito l'ha preso per mesi...a parte che ci ha salassati economicamente non ha avuto effetti collaterali _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | monnalisa1983 Attrazione di un sogno

Messaggi: 1830 Data d'iscrizione: 09.03.10 Età: 28 Località: roma
 | Oggetto: Re: effetti collaterali spergin q 10 Mar Nov 02, 2010 10:44 am | |
| grazie mille ragazze...un bacino.... |
|  | | JOSEPHINE1167 Piccola sognatrice cresce..

| Oggetto: Re: effetti collaterali spergin q 10 Mer Mag 23, 2012 7:33 pm | |
| Io volevo far prendere a mio marito quest'integratore e volevo chiederti se tuo marito Bibbi ha avuto miglioramenti nello spermiogramma oppure potrei dargli un integratore alla bioarginina ecc ma lui ha la glicemia alta e kissa' se potrebbe prendere questi integratori. Tu ne sai qualcosa?? grazie infinite |
|  | | Macry79 La luce del sogno

Messaggi: 337 Data d'iscrizione: 20.12.11 Età: 32 Località: Verona
 | Oggetto: Re: effetti collaterali spergin q 10 Mer Mag 23, 2012 8:14 pm | |
| Anche mio marito l'ha presa per due mesi (due pastiglie al giorno) assieme alla carnitina. Lo spargin q non ha dato alcun problema anche se in doppia dose e invece la carnitina gli ha causato qualche problema di diarrea. |

| Oggetto: Re: effetti collaterali spergin q 10 Ieri a 6:32 am | |
| | Macry79 ha scritto: | | Anche mio marito l'ha presa per due mesi (due pastiglie al giorno) assieme alla carnitina. Lo spargin q non ha dato alcun problema anche se in doppia dose e invece la carnitina gli ha causato qualche problema di diarrea. |
Grazie della tua testimonianza e volevo chiederti anche per dopo la cura hai notato un miglioramento nel suo spermiogramma! non puo' essere presa dai diabetici giusto???
ti auguro una splendida giornata |
|  | | Macry79 La luce del sogno

Messaggi: 337 Data d'iscrizione: 20.12.11 Età: 32 Località: Verona
 | Oggetto: Re: effetti collaterali spergin q 10 Ieri a 7:15 am | |
| In sintesi ti dico che mio marito nel primo spermiogramma aveva:
3.500.000,00 nsp/ml per un totale di 11.900.000,00 velocità sul 5+7% il resto immobili 6% di forme normali.
il secondo dopo cura: 14.000.000,00 nsp/ml per un totale di 53.000.000,00 velocità a+b 12% tanti immobili mi pare il 65% 4% di forme normali.
il terzo senza cura 10.000.000,00 nsp/ml per un totale di 30.000.000,00 velocità a 5%, però gli immobili totalmente sono dimuiti al 30% 5% di forme normale.
Come puoi notare dal primo al secondo c'è stata una migliormanto sul numero e anche sulla velocità. Però il terzo non è poi peggiorato tantissomo. Resta per me importante migliorare almeno le forme anomale (non so come possono fare). Il primo spermiogramma secondo me è stato secondo me fatto nel momento sbagliato: ad agosto dello scorso anno, ti ricordi che caldo che c'era. E secondo me quello più veritiero è il terzo: mio marito ha finito la cura a dicembre ed è stato fatto ad aprile (clima mite). Per me molto probabilmente si apre la strada per l'ICSI (ci caschiamo giusti giusti, ma spero che qualcosa si possa migliorare).
In bocca al lupo e non demordere!!!
Se ha bisogno di chiedere qualcosa sono qua!!
Se posso permettermi, cara Josephine, non dare tu integratori a tuo marito, aspetta il consiglio medico. E per saltare i tempi va direttamente alla PMA. Alla PMA dove sono andata io non danno molto fiducia su questi integratori: dissero a mio marito che erano come "acqua fresca" se non si sa da cosa è dovuto il problema (non ti dico che male rimase mio marito ... ha brontolato per una settimana intera!!!).
Per ora abbiamo scoperto che comunque tale problema non è genetico e probabilmente non c'è nemmeno varicocele. |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13397 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: effetti collaterali spergin q 10 Ieri a 9:16 am | |
| | JOSEPHINE1167 ha scritto: | | Io volevo far prendere a mio marito quest'integratore e volevo chiederti se tuo marito Bibbi ha avuto miglioramenti nello spermiogramma oppure potrei dargli un integratore alla bioarginina ecc ma lui ha la glicemia alta e kissa' se potrebbe prendere questi integratori. Tu ne sai qualcosa?? grazie infinite |
assolutamente infinitesimi_________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | sara79 Sognare....sognare....vivere

Messaggi: 250 Data d'iscrizione: 16.02.11 Età: 32 Località: Venezia
 | Oggetto: Re: effetti collaterali spergin q 10 Ieri a 9:25 am | |
| L'unico effetto che ha avuto mio marito che l'ha preso per 6 mesi è stato la spesa ingente sostenuta, che essendo poi un integratore non l'abbiamo nenanche potuto scaricare dai redditi....  |

| Oggetto: Re: effetti collaterali spergin q 10 Ieri a 1:08 pm | |
| Grazie infinite a tutte voi per le info... infatti anche a me i dottori hanno detto che non esiste nulla e si fanno solo spese; devo dire che una mia cara amica di Roma che è andata alla european hospital dal dottor Greco che è anche andrologo ha avuto riscontro con un integratore a bustine ERECTOSAN e che ho dato anche a mio marito x 1 mese ma ora abbiamo sospeso x via dell'antibiotico... qualcuna di voi lo conosce??? lei mi ha confermato che lo spermiogramma era migliorato e ha visto effetti anche a livello di vita intima.. 30 bustine 40,00 euro 1 caffe' al giorno grazie infinite |
|  | | | | effetti collaterali spergin q 10 | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |