| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
milova77 Sognatrice in erba

| Oggetto: testosterone alto Ven Ott 22, 2010 6:47 am | |
| Buongiorno dottore, mio marito sta effettuando gli esami pre-concezionali di controllo, e i valori sono nella norma...tranne 2 che mi spaventano un po'. Si tratta del CITOMEGALOVIRUS LGG che rispetto ad un riferimento di <0.6 è 1.1 e il TESTOSTERONE che in riferimento <100 è a 503 Mi spiega per favore cosa significa? Grazie |
|  | | Antonio Morricone Esperto di Diagnostica di Laboratorio e Endocrinologo
 | Oggetto: Re: testosterone alto Sab Ott 23, 2010 5:26 pm | |
| Gli anticorpi di tutte le malattie infettive sono in linea di massima di due classi: le immunoglobuline M (IgM) e G (IgG). Le prime compaiono precocemente ed indicano una malattia in atto, le seconde compaiono successivamente ed indicano che il sistema immunitario del soggetto nel passato (anni) è venuto in contatto con quell'agente infettivo. Avere le IgG positive significa essere protette da una possibile infezione futura, in pratica è il meccanismo alla base delle vaccinazioni. Non deve pertanto avere alcun timore a riguardo. Per quanto riguarda il testosterone sono alquanto perplesso in quanto non capisco le unità di misura e di conseguenza i valori normali delle sue analisi. Di solito il testosterone nelle donne viene espresso in ng/ml ed è compreso tra 0.1 e 1.0. Da quello che lei riporta l'esito delle sue analisi indica un valore di 5 volte maggiore del massimo ???? Credo che sia opportuno chiedere al laboratorio che ha effettuato l'analisi o in alternativa mi inviii le unità di misura. Cordiali saluti Dr. Antonio Morricone |
|  | | milova77 Sognatrice in erba

| Oggetto: caro dottore Dom Ott 24, 2010 7:37 am | |
| | Antonio Morricone ha scritto: | Gli anticorpi di tutte le malattie infettive sono in linea di massima di due classi: le immunoglobuline M (IgM) e G (IgG). Le prime compaiono precocemente ed indicano una malattia in atto, le seconde compaiono successivamente ed indicano che il sistema immunitario del soggetto nel passato (anni) è venuto in contatto con quell'agente infettivo. Avere le IgG positive significa essere protette da una possibile infezione futura, in pratica è il meccanismo alla base delle vaccinazioni. Non deve pertanto avere alcun timore a riguardo. Per quanto riguarda il testosterone sono alquanto perplesso in quanto non capisco le unità di misura e di conseguenza i valori normali delle sue analisi. Di solito il testosterone nelle donne viene espresso in ng/ml ed è compreso tra 0.1 e 1.0. Da quello che lei riporta l'esito delle sue analisi indica un valore di 5 volte maggiore del massimo ???? Credo che sia opportuno chiedere al laboratorio che ha effettuato l'analisi o in alternativa mi inviii le unità di misura. Cordiali saluti Dr. Antonio Morricone |
Grazie intanto per la risposta, mi ha tranquillizzata rispetto al virus. Per quanto riguarda il testosterone, gli esami non sono miei ma di mio marito, e le unità di misura che hanno usato sono hg/dL cORDIALI SALUTI |
|  | | Antonio Morricone Esperto di Diagnostica di Laboratorio e Endocrinologo
 | Oggetto: Re: testosterone alto Dom Ott 24, 2010 3:42 pm | |
| il testosterone è il principale ormone sessuale maschile, credo che non fosse secondario indicare che il paziente era un uomo e non una donna. Per l'uomo è un valore normale. |
|  | | milova77 Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: testosterone alto Mar Ott 26, 2010 7:38 pm | |
| | Antonio Morricone ha scritto: | | il testosterone è il principale ormone sessuale maschile, credo che non fosse secondario indicare che il paziente era un uomo e non una donna. Per l'uomo è un valore normale. |
Grazie ancora |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |