| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | propongo una mega raccolta di xxxx per enzina x domani!!! | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
lalla69 E via...sulle ali di un sogno

Messaggi: 491 Data d'iscrizione: 11.05.10 Età: 43 Località: pavia provincia
 | Oggetto: propongo una mega raccolta di xxxx per enzina x domani!!! Mer Ott 20, 2010 11:07 am | |
| cosa ne dite??? xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ecco i miei |
|  | | spike Un sogno emergente..

Messaggi: 2487 Data d'iscrizione: 07.05.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: propongo una mega raccolta di xxxx per enzina x domani!!! Mer Ott 20, 2010 11:13 am | |
| sono in prima fila, ti aiuto con la raccolta e lascio il mio contributo!!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX !!!!!!!!!!!! |
|  | | ste663 Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: propongo una mega raccolta di xxxx per enzina x domani!!! Mer Ott 20, 2010 11:48 am | |
| |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13252 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: propongo una mega raccolta di xxxx per enzina x domani!!! Mer Ott 20, 2010 1:00 pm | |
| siiiiiiiiiiiiii super enzinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: propongo una mega raccolta di xxxx per enzina x domani!!! Mer Ott 20, 2010 1:16 pm | |
| |
|  | | sabrydona83 Baci di sogno

Messaggi: 1226 Data d'iscrizione: 23.04.10 Età: 28 Località: Milano
 | Oggetto: Re: propongo una mega raccolta di xxxx per enzina x domani!!! Mer Ott 20, 2010 1:45 pm | |
| Eccone una valanga xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx |
|  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2265 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | Oggetto: Re: propongo una mega raccolta di xxxx per enzina x domani!!! Mer Ott 20, 2010 1:46 pm | |
| Ah ah ah ah siete fantastiche, mi avete fatto ridere  Grazie!!!! _________________  |
|  | | trixy Il cuore in un sogno

Messaggi: 1199 Data d'iscrizione: 25.03.10 Età: 37 Località: Perugia
 | Oggetto: Re: propongo una mega raccolta di xxxx per enzina x domani!!! Mer Ott 20, 2010 1:52 pm | |
| Eccomi....eccomi.....eccomi.....non posso mancare per la mia Enza!!!!!!!!!! Forza tesoro.....sono con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|  | | mary72 Il coraggio di un nuovo sogno

| Oggetto: Re: propongo una mega raccolta di xxxx per enzina x domani!!! Mer Ott 20, 2010 2:05 pm | |
| Enza ... se mi fai diventare zia per la 4 volta... mi fai felice.. _________________ DISPONIBILITA' 1 dicembre 2010 INIZIO COLLOQUI 16 dicembre 2010
|
|  | | TATA101 Un sogno chiamato realtà..

| Oggetto: Re: propongo una mega raccolta di xxxx per enzina x domani!!! Mer Ott 20, 2010 2:06 pm | |
| ECCO ASSOLUTAMENTE I MIEI XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX _________________ ... La vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia... sopra la follia... senti che fuori piove, senti che bel rumore
|
|  | | duciduci Sognatrice in erba

| Oggetto: eccoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mer Ott 20, 2010 2:07 pm | |
| XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxxxx |
|  | | Rafuccia Ricordo, realtà e futuro di un sogno...

| Oggetto: Re: propongo una mega raccolta di xxxx per enzina x domani!!! Mer Ott 20, 2010 2:10 pm | |
| assolutamente siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX |
|  | | Emma Solidità e sogno...

Messaggi: 961 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 41 Località: Roma
 | Oggetto: Re: propongo una mega raccolta di xxxx per enzina x domani!!! Mer Ott 20, 2010 2:43 pm | |
| ...ci sono anch'io...non si può proprio mancare xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx |
|  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2265 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | Oggetto: Re: propongo una mega raccolta di xxxx per enzina x domani!!! Mer Ott 20, 2010 4:29 pm | |
| Lalla sei in ritardo  ma sono apprezzati !!!! Sorry _________________  |
|  | | alessietta Un arcobaleno di sogni...

Messaggi: 167 Data d'iscrizione: 24.08.10 Età: 39 Località: Roma
 | Oggetto: Re: propongo una mega raccolta di xxxx per enzina x domani!!! Gio Ott 21, 2010 12:55 pm | |
| Faccio in tempo? xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx forza Enzaaaaa!! Un abbraccio Ale |
|  | | | | propongo una mega raccolta di xxxx per enzina x domani!!! | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |