La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79...

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

propongo una mega raccolta di xxxx per enzina x domani!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno

MessaggioOggetto: propongo una mega raccolta di xxxx per enzina x domani!!!   Mer Ott 20, 2010 11:07 am

cosa ne dite???

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ecco i miei I love you I love you I love you
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..

MessaggioOggetto: Re: propongo una mega raccolta di xxxx per enzina x domani!!!   Mer Ott 20, 2010 11:13 am

sono in prima fila, ti aiuto con la raccolta e lascio il mio contributo!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX !!!!!!!!!!!!
ste663
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: propongo una mega raccolta di xxxx per enzina x domani!!!   Mer Ott 20, 2010 11:48 am

ecco i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven vxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: propongo una mega raccolta di xxxx per enzina x domani!!!   Mer Ott 20, 2010 1:00 pm

siiiiiiiiiiiiii super enzinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
alessia 70
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: propongo una mega raccolta di xxxx per enzina x domani!!!   Mer Ott 20, 2010 1:16 pm

IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioOggetto: Re: propongo una mega raccolta di xxxx per enzina x domani!!!   Mer Ott 20, 2010 1:45 pm

Eccone una valanga xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: propongo una mega raccolta di xxxx per enzina x domani!!!   Mer Ott 20, 2010 1:46 pm

Ah ah ah ah siete fantastiche, mi avete fatto ridere Smile
Grazie!!!!

Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioOggetto: Re: propongo una mega raccolta di xxxx per enzina x domani!!!   Mer Ott 20, 2010 1:52 pm

Eccomi....eccomi.....eccomi.....non posso mancare per la mia Enza!!!!!!!!!!

Forza tesoro.....sono con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cheers I love you cheers
mary72
Il coraggio di un nuovo sogno
Il coraggio di un nuovo sogno

MessaggioOggetto: Re: propongo una mega raccolta di xxxx per enzina x domani!!!   Mer Ott 20, 2010 2:05 pm

Enza ... se mi fai diventare zia per la 4 volta... mi fai felice..

TATA101
Un sogno chiamato realtà..
Un sogno chiamato realtà..

MessaggioOggetto: Re: propongo una mega raccolta di xxxx per enzina x domani!!!   Mer Ott 20, 2010 2:06 pm

ECCO ASSOLUTAMENTE I MIEI XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

duciduci
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: eccoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Mer Ott 20, 2010 2:07 pm

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxxxx
Rafuccia
Ricordo, realtà e futuro di un sogno...
Ricordo, realtà e futuro di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: propongo una mega raccolta di xxxx per enzina x domani!!!   Mer Ott 20, 2010 2:10 pm

assolutamente siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Emma
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...

MessaggioOggetto: Re: propongo una mega raccolta di xxxx per enzina x domani!!!   Mer Ott 20, 2010 2:43 pm

...ci sono anch'io...non si può proprio mancare xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx flower
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: propongo una mega raccolta di xxxx per enzina x domani!!!   Mer Ott 20, 2010 4:29 pm

Lalla sei in ritardo Smile ma sono apprezzati !!!!
Sorry

Un arcobaleno di sogni...
Un arcobaleno di sogni...

MessaggioOggetto: Re: propongo una mega raccolta di xxxx per enzina x domani!!!   Gio Ott 21, 2010 12:55 pm

Faccio in tempo?
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx forza Enzaaaaa!!
Un abbraccio cheers
Ale

propongo una mega raccolta di xxxx per enzina x domani!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» propongo una mega raccolta di xxxx per enzina x domani!!!
» DOVEVO FARE LE BETA DOMANI MA LE HO FATTE OGGI ............................
» Domani ultimo giorno reclusione forzata
» 11 pt test negativo e domani beta. Devo farle per forza vero?
» perché è importante fare la raccolta diferenziata

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-