| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
gisella752 Le ali del sogno

| Oggetto: agopuntura post transfer Dom Ott 17, 2010 5:32 pm | |
| gentilissima dottoressa, sono al mio terzo tentativo di icsi e questa volta ho pensato di aiutarmi anche con l'agopuntura, prima del pick up che sarà martedì ho fatto 7 sedute di agopuntura, ora pensavo di continuare anche dopo il transfer. la domanda che volevo farle è questa "posso dare delle dritte al mio agopuntore?", le spiego: sul sito della fisa ho cercato dei nominativi che fossero vicino a dove abito (sono del piemonte) e ho trovatoquesto medico che però è un fisiatra e non ha esperienza di pma, io gli ho espresso tutte le mie paure proprio per la sua poca esperienza ma lui mi è sembrato molto scrupoloso nelle sue spiegazioni e mi sono affidata a lui. ora però la faccenda si fa delicata e non vorrei gettare tutto. ci sono punti che assolutamente non vanno solecitati? su cosa bisogna puntare in questa fase? c'è una bibliografia che posso consigliagli? la ringrazio e le porgo cordiali saluti. |
|  | | dottoressa.villa Agopunturista
 | Oggetto: Re: agopuntura post transfer Mer Apr 20, 2011 1:14 pm | |
| | gisella752 ha scritto: | gentilissima dottoressa, sono al mio terzo tentativo di icsi e questa volta ho pensato di aiutarmi anche con l'agopuntura, prima del pick up che sarà martedì ho fatto 7 sedute di agopuntura, ora pensavo di continuare anche dopo il transfer. la domanda che volevo farle è questa "posso dare delle dritte al mio agopuntore?", le spiego: sul sito della fisa ho cercato dei nominativi che fossero vicino a dove abito (sono del piemonte) e ho trovatoquesto medico che però è un fisiatra e non ha esperienza di pma, io gli ho espresso tutte le mie paure proprio per la sua poca esperienza ma lui mi è sembrato molto scrupoloso nelle sue spiegazioni e mi sono affidata a lui. ora però la faccenda si fa delicata e non vorrei gettare tutto. ci sono punti che assolutamente non vanno solecitati? su cosa bisogna puntare in questa fase? c'è una bibliografia che posso consigliagli? la ringrazio e le porgo cordiali saluti. |
Carissima Gisella, scusandomi per il lungo silenzio le rispondo solo ora quando sicuramente mi auguro abbia risolto il suo problema. Sicuramente il collega a cui si è rivolta, essendo come mi dice molto scrupoloso saprà quali punti utilizzare. Stia tranquilla. Cordiali saluti D.ssa Graziella Villa |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |