| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
mikmax Sognatrice in erba

| Oggetto: PISA - SANTA CHIARA Sab Ott 16, 2010 10:06 pm | |
| Chi e' in cura li??? Io sto' facendo gli ultimi esami e poi iui!!!!!!!!!!!!! Come vi trovate???? |
|  | | arianna Sorridere di un sogno...

Messaggi: 1535 Data d'iscrizione: 06.05.10 Età: 34 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: PISA - SANTA CHIARA Dom Ott 17, 2010 10:27 am | |
| Ciao,è un po' che navigo su questo splendido forum,io sono di Castagneto Carducci,e sinceramente non ho trovato nessuna che sia al Santa Chiara,magari però mi sbaglio quindi aspettiamo se qualcuna si fa viva... Conosco solo personalmente una ragazza che è andata lì per la sua prima ICSI purtroppo andata male ma mi ha sempre detto che si trovava bene! Se hai bisogno di qualcosa io ci sono ed anche tutte le ragazze son sempre molto disponibili! |
|  | | giunis1 Un sogno tra le braccia

Messaggi: 68 Data d'iscrizione: 12.04.10 Età: 37 Località: GROSSETO- TOSCANA
 | Oggetto: Re: PISA - SANTA CHIARA Lun Ott 18, 2010 9:51 pm | |
| E' stato il primo centro a cui mi sono rivolta....li ho fatto 3 IUI e tutti gli esami diagnostici che richiedono all'inizio. Mi sono trovata benissimo, pur essendo un centro pubblico sono gentilissimi ed estremamente competenti...e' una clinica universitaria!!! Ero in lista pure per la fivet che poi non ho fatto li per motivi personali... Io lo consiglio |
|  | | mikmax Sognatrice in erba

| Oggetto: Ciao!! Mar Ott 19, 2010 9:44 am | |
| Ciao!!!  sono stata anche ieri al santa chiara e sinceramente sono tutti molto gentili e poi un'altra cosa sembra di essere a casa e questo non è poco a differenza del Versilia...bellissimo...dr.gentili ma quanta gente sembra di essere ad una sagra!!!! Qua ti consigliano ...ti considerano...ieri era la seconda volta e le dr.sse mi hanno riconosciuto... Ho conosciuto altre ragazze e una di loro mi ha detto che qualche mese prima di 8 ragazze che hanno fatto la iui sono rimaste incinta in 6!!! sarà stato un caso ma io continuo a sognare.... A presto Mikmax |
|  | | giunis1 Un sogno tra le braccia

Messaggi: 68 Data d'iscrizione: 12.04.10 Età: 37 Località: GROSSETO- TOSCANA
 | Oggetto: Re: PISA - SANTA CHIARA Gio Ott 21, 2010 1:04 pm | |
| |
|  | | SILVIETTA78 Sognatrice in erba

| Oggetto: anche io Mar Ott 26, 2010 3:22 pm | |
| ciao sono nuova ...anche io sono in cura al santa chiara, non ho ancora fatto incontro per PMA ma la strada è quella, nel prossimo mese dovrò togliermi una piccola ciste in laparoscopia,,,,,javascript:emoticonp('  ') e giovedì prox proprio per questo motivo devo andare a pisa per la preospedalizzazione ....mi trovo bene con la ginecologa che mi sta seguendo sempre disponibile e gentile |

| Oggetto: ciao silvietta!!! Mar Ott 26, 2010 4:09 pm | |
| come si chiama la dr.ssa??? io ho parlato con due di loro!! tutte e due gentilissime!!
in bocca al lupo allora e teniamoci in contatto se vuoi!!! |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13397 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: PISA - SANTA CHIARA Gio Nov 25, 2010 2:43 pm | |
| Riporto qui l'intervento dell'iscritta ripley, che aveva erroneamente aperto una nuova discussione sullo stesso centro:
Help... mi dite tutto sugli appuntamenti? Quanto fanno aspettare? Quanto si spende? Qual è il numero da chiamare? Bisogna essere già sposati?
Grazie infinite Ripley _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13397 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: PISA - SANTA CHIARA Gio Nov 25, 2010 2:45 pm | |
| La legislazione non è particolare a seconda del centro, in Italia possono accedere alle tecniche pma anche le coppie conviventi _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: Re: PISA - SANTA CHIARA Mar Dic 07, 2010 11:47 pm | |
| Ciao!!! allora io ho preso appuntamento a luglio e me lo hanno dato per il 14 ottobre..e ti assicuro che non è molto lunga la lista..il numero per prenotare il primo colloquio è 050-992948.. per le coppie non credo che ci siano problemi se non siete sposati... per il pagamento è tutto con ticket la prima visita se non sbaglio ho speso 36 euro... vai tranquilla sono tutti molto gentilissimi..anche le infermiere... in bocca al lupo!!! |
|  | | piccolafemmina Sognatrice in erba

| Oggetto: io sono al santa chiara Sab Gen 29, 2011 9:18 am | |
| sono in lista da marzo 2010 e mi hanno telefonato eiri ( gennaio 2011) per darmi l'appuntamento per il protocollo il 10 febbario e farò icsi a marzo , quindi l'attesa è stata di un anno tondo tondo.
|
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |