| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | LA LINEA SOTTILE ....TRA DESIDERIO E OSSESSIONE | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
gio2411 Custode di un sogno

Messaggi: 328 Data d'iscrizione: 01.04.10 Età: 39 Località: genova
 | Oggetto: LA LINEA SOTTILE ....TRA DESIDERIO E OSSESSIONE Sab Ott 16, 2010 3:57 pm | |
| Eccomi qui con un dilemma. Dove finisce il confine tra desiderio legittimo di maternità e ossessione ? Me lo domando e vi esorto ad aiutarmi a capire. Se me lo chiedo è perchè ho già attraversato quella linea? O se me lo chiedo, è perchè ancora sono abbastanza lucida da capire che mi ci sto avvicinando? ----------------------------------------------------------------------------------------- questi pensieri mi attraversano la testa da ieri sera, quando con il mio compagno , dopo una lunga e tesa discussione abbiamo deciso... o meglio ha deciso.... di rimandare la prima IUI di un mese. Quindi non inizieremo il 20 ottobre , quando arriverà il ciclo, come già stabilito fino a settimana fa. Una settimana fa..... quando mi sono piovute addosso un paio di stangate economiche e lavorative, in poche parole mi sono ritrovata disoccupata senza neanche diritto all'assegno di disoccupazione... e sono andata in crisi, crisi grossa, sfociata in un pianto sconfortato, perchè questo sembra mandare tutto a rotoli : i nostri progetti, la mia serenità, tutto.... tale lo sconforto da farmi pensare di rinunciare a questo desiderio.... Lui dice che sono troppo ossessionata da questo desiderio di un figlio, ma non è vero, anche se riconosco che lo era fino ad un anno fa, e lo è stata per tanto tempo, quando tentando di rimanere incinta, vivevo ogni minimo ritardo come una speranza accesa nel mio cuore, e l'arrivo di ogni mestruazione come un dramma e una sconfitta, PERCHè NON CAPIVO COSA NON ANDASSE IN ME... Ma da quando ci siamo affidati al Centro di Fertilità mi sono sentita in pace, come se qualcuno mi aiutasse finalmente, non solo a portare questo peso dell'incertezza, ma anche qualcuno che mi capisse e che sapesse come darci una mano. E lì mi sono calmata . Tra esami, tamponi, isg e letture varie , tra cui questo forum ( e ringrazio di averlo trovato  ) il tempo da marzo è passato veloce, e mai una volta ho sclerato x un ciclo arrivato, ho lasciato tempo al tempo, certo i tamponi in cui trovavano ogni volta l'ureaplasma , ed erano da rifare e si saltava un mese o due ... mi hanno abbastanza irritato, ma sono serena, so (...spero..) di essere in buone mani. Ma quand'è che questo desiderio (perfettamente legittimo) di avere un figlio...si trasforma in un pensiero fisso e costante tale da rovinare un rapporto di coppia e di incrinare la nostra serenità???? perchè a noi due sta succedendo.... ed ho paura che se non arrivasse questa creatura, io potrei non riuscire ad accontentarmi di noi due soli..... quindi sono ossessionata?? ditemi cosa ne pensate grazie a tutte Giò |
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: LA LINEA SOTTILE ....TRA DESIDERIO E OSSESSIONE Sab Ott 16, 2010 4:10 pm | |
| Gio' io sono un ossessionata,se cosi preferisci descrivermi. Ho fatto tantissimi tentativi e anche mio marito mi diceva la stessa cosa,solo che oggi mi ringrazia,perchè questa mia ossessione mi ha poi portato a non mollare il mio sogno. Ci sono donne che scelgono di non fare piu' di 3 o 4 tentativi,poi ci sono donne che finchè non hanno raggiunto l'obbiettivo non si fermano. Io credo che abbiamo il diritto di scegliere,senza parlare di ossessione o di accanimento,ma solo di desiderio piu' o meno forte piu' o meno diverso.
|
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13252 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: LA LINEA SOTTILE ....TRA DESIDERIO E OSSESSIONE Sab Ott 16, 2010 4:45 pm | |
| Io sono sempre un poco perplessa di fronte alla necessità di distinguere lo stadio di un desiderio, soprattutto perchè qui non si tratta di un desiderio "materiale", ma di qualcosa di molto profondo e vitale. Personalmente ritengo che molti mi riterrebbero "ossessionata" ma io credo piuttosto di aver sviluppato una forte resistenza e una grande tenacia per un percorso che mi dà la grande opportunità di poter sperare di coronare un sogno. A volte chi ci vive dall'esterno ( e certe volte questo vale anche per i mariti) non sa distinguere tra desideri e desideri, non sente le nostre sensazioni, non può capire la nostra tenacia. E qui scatta quindi la definizione di "ossessione". La voglia di essere madre non mi porterà di certo a rapire bambini negli ospedali (QUELLA si chiama patologica ossessione) ma a perseguire il mio scopo con tutta me stessa fino a che potrò SI. Senza riserve. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | mary72 Il coraggio di un nuovo sogno

| Oggetto: Re: LA LINEA SOTTILE ....TRA DESIDERIO E OSSESSIONE Sab Ott 16, 2010 5:46 pm | |
| No non sei ossesionata, sei una donna che cerca di esaudire un sogno che molte donne lo realizzano con una trombata.. Scusate ma è così.. A noi è capitato un giorno e uno si, si discute e si litiga perchè in quel momento forse tu sei più fragile, di solito noi lo siamo sempre di più.. e loro, gli uomini, sono molto più forti a posticipare di 1 mese.. per loro il tempo che passa fa meno paura. Ora, secondo me sono fasi che sono del tutto naturali in più se ci metti che da un giorno all'altro hai perso il lavoro, altro che stress.. Tu devi fare quello che ti senti. Ti senti di farlo 10 volte? Va bene. Ti senti di farlo 1 volta, va bene lo stesso. L'ossione è ben altro.
_________________ DISPONIBILITA' 1 dicembre 2010 INIZIO COLLOQUI 16 dicembre 2010
|
|  | | Milly74 Ricominciare da un sogno

Messaggi: 225 Data d'iscrizione: 01.10.10 Età: 37 Località: prov.di varese
 | Oggetto: Re: LA LINEA SOTTILE ....TRA DESIDERIO E OSSESSIONE Sab Ott 16, 2010 8:34 pm | |
| non sei ossesionata e solo che il desiderio è + forte di tutto devi prenderla come viene... non perderti d'animo..e non mollare... |
|  | | Silk Discrezione di un sogno

Messaggi: 2305 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 36 Località: cittadina del mondo
 | Oggetto: Re: LA LINEA SOTTILE ....TRA DESIDERIO E OSSESSIONE Dom Ott 17, 2010 1:02 am | |
| Ciao gio mi ritrovo in molte delle cose che hai detto e particolarmente in queste: | gio2411 ha scritto: | ... e sono andata in crisi, crisi grossa, sfociata in un pianto sconfortato, perchè questo sembra mandare tutto a rotoli : i nostri progetti, la mia serenità, tutto.... tale lo sconforto da farmi pensare di rinunciare a questo desiderio....
(...) riconosco che lo era fino ad un anno fa, e lo è stata per tanto tempo, quando tentando di rimanere incinta, vivevo ogni minimo ritardo come una speranza accesa nel mio cuore, e l'arrivo di ogni mestruazione come un dramma e una sconfitta, Ma da quando ci siamo affidati al Centro di Fertilità mi sono sentita in pace, come se qualcuno mi aiutasse finalmente, non solo a portare questo peso dell'incertezza, ma anche qualcuno che mi capisse e che sapesse come darci una mano. E lì mi sono calmata . Tra esami, tamponi, isg e letture varie , tra cui questo forum ( e ringrazio di averlo trovato ) il tempo da marzo è passato veloce, e mai una volta ho sclerato x un ciclo arrivato, ho lasciato tempo al tempo, Ma quand'è che questo desiderio (perfettamente legittimo) di avere un figlio...si trasforma in un pensiero fisso e costante tale da rovinare un rapporto di coppia e di incrinare la nostra serenità???? perchè a noi due sta succedendo.... ed ho paura che se non arrivasse questa creatura, io potrei non riuscire ad accontentarmi
|
la mente umana percepisce e gestisce la realtà che la circonda organizzandola in sì/no bianco/nero vero/falso bello/brutto ma la realtà non è così semplice quindi alla tua domanda non c'è una sola risposta, ognuno dà la sua la domanda forse potrebbe essere: da quando questo desiderio rovina il MIO rapporto con gli altri e mi fa stare male? anch'io sto attraversando questo momento e penso che mi ci vorrà un po' di tempo prima di capirmi, per fortuna me lo posso prendere, senza fretta, tanto devo attendere fino alla primavera prima di iniziare la prima stimolazione. Per il momento ho capito che il mio rapporto con gli altri (fra cui mio marito) è cambiato quando mi sono resa conto che ogni mio sforzo quotidiano è affrontato per rendere la vita più semplice a questo figlio che ancora non è qui e se questo figlio non arriva? ... sai che c'è? c'è che proprio non mi interessa realizzare i progetti materiali questo si scontra con il progetto di vita che abbiamo fatto finora come coppia; al contrario di me, mio marito ha un giusto spirito competitivo e una sana ambizione quindi lui non sta mettendo in discussione gli obiettivi materiali che ci eravamo posti, io sì io voglio essere non avere, dico questo senza criticare la posizione di mio marito! Anzi! per fortuna che lui ha comunque un obiettivo, io invece mi sento ... boh come un criceto in gabbia, ogni giorno uguale all'altro senza possibilità di avere qualche soddisfazione dalla vita. Scusate lo sfogo ragazze, sto pensando di andare a fare del volontariato ovviamente dovrò tagliare un po' di ore di lavoro con la crisi la socia non sarà contenta, temo maretta ma forse me ne frego e faccio quello che ha qualche possibilità di farmi stare bene |
|  | | Vita77 In punta di piedi verso un sogno..

| Oggetto: Re: LA LINEA SOTTILE ....TRA DESIDERIO E OSSESSIONE Dom Ott 17, 2010 8:14 am | |
| cara Gio' il delicato tema di cui parli e' fonte di riflessioni e discussioni col mio psicologo. Ho capito ,come dici tu,che il confine e' sottilissimo ,e se non teniamo in piedi tutto il resto della nostra vita rischiamo di mandare a rotoli tutto,anche cio' che abbbiamo di bello.Io da sola,non ce la faccio.....cosi' sto facendo un percorso terapeutico.....per ora mi rende piu' consapevole di tante cose. Ci sono giorni in cui la mia vita va priva di senso e non vedo l'ora di tornare a dormire per dimenticare il grosso vuoto...e altri in cui riesco ad ascoltare gli altri, a sorridere per cio' che mi accade di bello,o riesco a viziare un po' mio marito dandogli l'importanza che avevo dimenticato di dargli. Li' mi sento FORTE e questa forza e' il mio carburante per andare avanti. Non mollo il sogno,quello mai,ma con un po' d'aiuto sto cercando di non perdermi tutto quello che mi ruota intorno-e per me,per come ero arrivata a stare dopo il 3 aborto e' gia' tantissimo.un passo alla volta,una piccola azione alla volta e si cerca di riprendere le redini della propria vita. per qualsiasi sfogo sono qui. |
|  | | trixy Il cuore in un sogno

Messaggi: 1199 Data d'iscrizione: 25.03.10 Età: 37 Località: Perugia
 | Oggetto: Re: LA LINEA SOTTILE ....TRA DESIDERIO E OSSESSIONE Dom Ott 17, 2010 11:41 am | |
| Io non credo che voler raggiungere un sogno con tenacia e costanza possa essere vista come un 'ossessione. Se così fosse nel mondo, in ogni settore della vita, ci sarebbero miliardi di persone ossessionate! Io non mi vedo come un' ossessionata, piuttosto mi vedo una persona tenace, che tra alti e bassi, momenti di esaltazione e di sconforto, sta affrontando un percorso difficile per inseguire un sogno che porta nel cuore da tempo e che condivide con la persona che ama....dov'è ossessione in tutto questo? Se però mi guardo con gli occhi degli altri, immagino che la mia tenacia potrebbe essere scambiata per ossessione.....ma non me ne curo più di tanto perchè sono occhi di persone che, non vivendo quello che viviamo noi, non riescono a capire!!!
|
|  | | giunis1 Un sogno tra le braccia

Messaggi: 68 Data d'iscrizione: 12.04.10 Età: 37 Località: GROSSETO- TOSCANA
 | Oggetto: Re: LA LINEA SOTTILE ....TRA DESIDERIO E OSSESSIONE Dom Ott 17, 2010 8:34 pm | |
| cara Gio, inizio col dirti che la PMA mette a dura prova il rapporto di copia e come in tutte le situazioni difficili l'unione fa la forza.... Sclerare e' normale....io non chiamerei il desiderio di maternita' ossessione...perche' e' una cosa biologica, e' qualcosa di insito in noi. Gli uomini specie all'inizio di questo percorso sono restii e confusi...si sentono quasi scocciati a dover fare semplici analisi del sangue o semplici "raccolte" di liquido seminale.... diciamo che gli ci vuole un po' ad entrare nel meccanismo, ma poi piano piano iniziano a partecipare. Io ho fatto un anno di tentativi mirati, 5 IUI tra centri pubblici e privati, poi una ICSI privatamente qui in Italia, poi un'altra ICSI a Bruxelles...mi hanno dichiarata sterile per ignoti motivi a soli 34 anni....a ottobre sono volata a Praga e ho fatto la mia prima ovodonazione e adesso il mio sogno e' qui accanto a me che dorme nel lettone...si chiama BENEDETTA e nel suo nome e' racchiuso tutto il mio cammino...4 anni di calvario con notizie sempre piu' scoraggianti. Tante volte ho litigato con mio marito che non poteva piu' sopportare che mi facessi quelle dosi allucinanti di ormoni che mi uccidevano....mi ero arresa e se non fosse stato per lui che mi convinceva a provare questa nuova strada BENEDETTA non sarebbe mai nata!!!
Continua a lottare...a volte i sogni diventano realta'!!! In bocca al lupo Lu |
|  | | saretta219 Mamma di un sogno

Messaggi: 381 Data d'iscrizione: 05.08.10 Età: 39 Località: busto arsizio
 | Oggetto: Re: LA LINEA SOTTILE ....TRA DESIDERIO E OSSESSIONE Dom Ott 17, 2010 8:48 pm | |
| questo post è bellissimo, desiderio o ossessione? L’amore, rappresenta il bisogno e la capacità di trascendere noi stessi e, insieme ad un altro, creare una realtà nuova. "La chiave di distinzione sta nel grado di autonomia dell'individuo e nella sua capacità di trovare un senso in se stesso" Ho imparato ad amare senza annullarmi, ho imparato a rispettare il mio amore ma rispettando me stessa in primo luogo, forse è questo che fa la differenza. Io sono molto felice, e desidero un bambino. Prima invece la mia felicità andava in secondo piano, volevo un bambino e basta, non era davvero importante cosa mi circondava intorno. Solo quando ho davvero imparato ad apprezzare la mia vita, la mia ossessione si è trasformata in vero desiderio. La dipendenza affettiva secondo me si puo' sviluppare anche per un figlio assente ma NON inesistente L'amore cresce tra due amanti quando uno dei due viene rifiutato, anche la natura rifiuta la nostra richiesta d'amore, si ha anche "astinenza"cioè io mi sento di di esistere solo quando c'è l'altro nel nostro caso un bambino. Del resto è improponibile ed impensabile che una donna che non riesce ad avere un bambino non abbia la sua "ossessione" secondo me è impossibile non averla, per quanto una si possa sforzare e per quanto una possa avere una vita " piena" e felice se dentro di te sei vuota non so se mi sono spiegata bene..forse la mia risposta è un po' contorta |
|  | | jessy Un sogno tutto nuovo

Messaggi: 471 Data d'iscrizione: 25.09.10 Età: 35 Località: Conche di Codevigo
 | Oggetto: Re: LA LINEA SOTTILE ....TRA DESIDERIO E OSSESSIONE Dom Ott 17, 2010 10:18 pm | |
| Questo post è veramente bellissimo,e sono state dette da tutte parole vere,io mi riscontro in tante cose che qui sono scritte....agli occhi degli altri sono anche io "ossessionata" ma io credo solo che non capiscano il mio desiderio di maternità perchè per loro è stato molto più facile di me raggiungerlo....Però questo desiderio molte volte rovina un pò il rapporto con gli altri,anche con il marito a cui tanto un mese più e uno meno non fa nulla.... |
|  | | monnalisa1983 Attrazione di un sogno

Messaggi: 1803 Data d'iscrizione: 09.03.10 Età: 28 Località: roma
 | Oggetto: Re: LA LINEA SOTTILE ....TRA DESIDERIO E OSSESSIONE Lun Ott 18, 2010 8:43 am | |
| per quanto mi riguarda sono dovuta passare dall'ossessione per tornare a desiderare....all'inizio era un desiderio...poi quando non arrivava era diventata un' ossessione, contavo tutto non i giorni, ma i minuti...tutto era diventato un calcolo di probabilità...non c'era più piacere in questa ricerca, ma solo una sfida....e ogni delusione era veramente tragica....solo il tornare a contare, a guardare, a osservare mi distoglieva la mente dal fallimento....facevo tutto in maniera ossessiva per alleviare la tensione...avevo l'impressione che SOLO contando i giorni sarebbero potuti trascorrere....poi lo spermio non buono di mio marito....e li è crollato tutto...non serviva più contare...non era mai servito....quello che serviva era vivere.....tirarsi su le maniche e cercare di diventare genitori insieme....devo dire che questo forum mi ha aiutato molto a raccogliere i pezzi migliori della mia ossessione e trasformarla in desiderio....e adesso sono consapevole di quanto è forte e sano il mio desiderio....è un desiderio che mi accompagna sempre, ma non mi ossessiona più...questa è la mia esperienza...spero che possa esserti utile....un bacio e buona giornata!!
Francesca |
|  | | TATA101 Un sogno chiamato realtà..

| Oggetto: Re: LA LINEA SOTTILE ....TRA DESIDERIO E OSSESSIONE Lun Ott 18, 2010 9:33 am | |
| Se la tua è un'ossessione allora io sono da ricovero! E sì Gio, io sto aspettando i tempi tecnici per poter ricominciare a cercare un fratellino per Mattia anche lui nato grazie alla PMA, ma tutti in famiglia mi dicono che sono pazza e che dovrei accontentarmi così e mio marito spera nel miracolo di poter rimanere incinta naturalmente con uno spermiogramma come il suo! La verità è che siamo donne e nasciamo per divenatre mamme è una cosa naturale se vuoi scontata ma mer la maggior parte di noi i figli sono il senso della nostra vita, altrimenti non si spiegherebbe tanta sofferenza per riuscire ad averne. La questione economica è una cosa importante lo capisco bene pechè anche noi viviamo una situazione davvero difficile in questo momento: mio marito è due anni che è in cassa e per me che lavoro in proprio è una vera pena! I soldi sono pochi e dobbiamo cambiare casa, viviamo in tre in un bilocale che è diventato un accampamento. Ma se non ci provo adesso so che non ci riuscirò mai più anche se tutto sembra remare contro. Per cui segui il tuo istinto di donna e di madre fai quello che devi per realizzare il tuo sogno perchè non è un capriccio è la tua vita è quello che sei, non importa se devi lottare contro i reso conti della banca o le paure del domani perchè è oggi che tu ti senti di dientare madre.
Un abbraccio. _________________ ... La vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia... sopra la follia... senti che fuori piove, senti che bel rumore
|
|  | | Emma Solidità e sogno...

Messaggi: 961 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 41 Località: Roma
 | Oggetto: Re: LA LINEA SOTTILE ....TRA DESIDERIO E OSSESSIONE Lun Ott 18, 2010 11:35 am | |
| Per me è iniziata come un'ossessione poi dopo un paio di anni è arrivato il desiderio. Mi ero messa in testa che dovevo avere un figlio e lo dovevo avere in quel preciso momento. Neanche un anno di tentativi mirati che sono ricorsa alla PMA. Ci ho messo un po' di tempo affinché questa idea fissa diventasse un sogno e non un incubo. Devo dire che con mio marito non ho avuto grossi problemi, mi assecondava in tutto...secondo me anche troppo. Nel senso che mi serviva uno scossone, qualcosa che mi riportasse con i piedi per terra...per fortuna ho capito che avevo bisogno di aiuto e mi sono lasciata aiutare e da lì in poi ho iniziato a desiderare e a sognare. E ancora sogno... |
|  | | gio2411 Custode di un sogno

Messaggi: 328 Data d'iscrizione: 01.04.10 Età: 39 Località: genova
 | Oggetto: Re: LA LINEA SOTTILE ....TRA DESIDERIO E OSSESSIONE Lun Ott 18, 2010 11:41 am | |
| Saretta grazie!!!!!!!! sei contorta come me , ti adoroooooo va beh in senso buono ho letto molte cose, alcune su cui non avevo mai ragionato, alcune che mi rispecchiano... ma la cosa + importante è che ieri sono riuscita a farlo leggere a lui, sia il mio post (da cui ha capito che io non vorrei slittare di un mese) sia le vostre risposte. ed era molto interessato!!!!!! si, lui, che si scoccia anche a leggere l'etichetta dei biscotti, si è letto tutto!!! e alla fine mi ha detto : "scusa, non l'avevo mai guardata da questo punto di vista..... non ti dirò più che sei ossessionata, e per me se vuoi possiamo evitare di slittare e cominciare già da questo ciclo" mi sono sentita così beneeeeeeee finalmente lui è entrato in questo mondo di cui gli parlavo spesso, ma credo che in cuor suo lui credesse che fosse una sorta di covo delle streghe o chissàchè dove tutte sosteniamo la nostra ossessione...... e invece quando ha letto di ICSI e FIVET (lui che a distanza di settimane non ha ancora sfogliato il papiro su cui il Centro spiega cos'è la IUI....  ) e ha visto la sezione apposta con le schede (bravissima Bibbi ancora un avolta mi ripeto, ma anche le ultime cose aggiunte sono proprio utili!!!!) ecco allora ha voluto leggersi tutto e capire la differenza, e cosa comportano le varie opportunità. wow!!!!! grazie ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|  | | | | LA LINEA SOTTILE ....TRA DESIDERIO E OSSESSIONE | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |