| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Numero embrioni da trasferire | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
fragolina131 Piccola sognatrice cresce..

Messaggi: 117 Data d'iscrizione: 10.03.10 Età: 35 Località: Palermo
 | Oggetto: Numero embrioni da trasferire Lun Mar 29, 2010 9:43 am | |
| Salve a tutte, volevo chiedere se, con la modifica della legge che imponeva a tre il numero massimo di embrioni da trasferire, adesso posso chiedere alla dottoressa di trasferirmene 4? Penso di avere più possibilità di avere un positivo, visto che la prima volta ne ho trasferiti 3 tutti buoni ma non ne ha attecchito neanche uno. Da un lato però, mi fa paura l'idea di avere una gravidanza gemellare perchè so che sono complicate sia per la madre che per i piccoli.....  |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13397 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Numero embrioni da trasferire Lun Mar 29, 2010 9:47 am | |
| la valutazione adesso dipende dal medico. So che ci sono centri che hanno trasferito più di tre embrioni, ma penso che la cosa vada decisa caso per caso. A donne molto giovani o di statura minuta per esempio spesso non ne trasferiscono nemmeno tre...se gli embrioni sono di ottima qualità e quindi hanno alte probabilità di attecchimento oltre tutto alcuni centri tendono a trasferirne due. La gravidanza trigemina è molto delicata e pone delle problematiche. |
|  | | fragolina131 Piccola sognatrice cresce..

Messaggi: 117 Data d'iscrizione: 10.03.10 Età: 35 Località: Palermo
 | Oggetto: Re: Numero embrioni da trasferire Lun Mar 29, 2010 10:34 am | |
| Grazie bibbi, forse è meglio che lascio tutto per com'è...nel senso che magari ne parlerò con la dottoressa, ma più che altro sarà solo per avere un parere.  |
|  | | | | Numero embrioni da trasferire | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |