La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79...

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

spermiogramma con forme anomale ed integratore/i

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
saretta219
Mamma di un sogno
Mamma di un sogno

MessaggioOggetto: spermiogramma con forme anomale ed integratore/i   Gio 14 Ott 2010 - 12:57

Buongiorno dottore,

mio marito ha uno spermiogramma ottimo ( quantità e motilità) ed infatti io rimango incinta facilmente.
Il problema che quasi tutti gli spermatozoi hanno una forma anomala della testa che risulta piccola, allungata e bucherellata ( 16% testa vacuolata 60% anomalia acrosoma e 10% spermino con coda allungata)
Rimango incinta ma poi li perdo per anomalie cromosomiche ( ho fatto la dignosi preimpianto su embrione)
e la nostra coppia ha un cariotipo perfetto
Mio marito è stato operato 2 volte di varicocele quando era un ragazzino ci puo' essere un nesso tra le due cose?
ho un ragionevole dubbio che il problema sia lo sperma e vorrei sapere che tipo di integratore potrei suggerire a mio marito
mi hanno parlato bene di Fertil plus, Bioarginina, Olisper, Spergin forte
e tanti altri.

Cosa posso dare per le forme anomale? c'è qualcosa che posso fare?

Grazie per la sua cortese risposta

Sara
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Giovanni Beretta
Andrologo

MessaggioOggetto: Re: spermiogramma con forme anomale ed integratore/i   Ven 15 Ott 2010 - 22:11

Gentile lettrice,

nessuna terapia un medico serio può indicare una terapia attraverso una e-mail e senza aver prima valutato in diretta tutta la situazione clinica particolare che caratterizza sempre un uomo che presenza una alterazione del liquido seminale.

L'unico consiglio mirato che posso darle da questa postazione è di sentire in diretta il vostro andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
Vedere il profilo dell'utente http://www.andrologiamedica.org
saretta219
Mamma di un sogno
Mamma di un sogno

MessaggioOggetto: Re: spermiogramma con forme anomale ed integratore/i   Dom 17 Ott 2010 - 20:32

Giovanni Beretta ha scritto:
Gentile lettrice,

nessuna terapia un medico serio può indicare una terapia attraverso una e-mail e senza aver prima valutato in diretta tutta la situazione clinica particolare che caratterizza sempre un uomo che presenza una alterazione del liquido seminale.

L'unico consiglio mirato che posso darle da questa postazione è di sentire in diretta il vostro andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Grazie dottore,
secondo il suo parere si potrebbe fare esame frammentazione del Dna?Mi hanno spiegato che molto importante è la decondensazione della cromatina.
Chi mi puo' dare questo tipo di esame: l'andrologo? il ginecologo non me ne ha mai parlato.
Se gli spermatozoi di mio marito hanno alterazioni cromosomiche è assolutamente possibile che si generi un prodotto del concepimento non sano.
Ho fatto i monitoraggi al centro Cerva di Milano lei lavora li? nel caso potrei prendere 1 appuntamento.
Grazie buona serata
Giovanni Beretta
Andrologo

MessaggioOggetto: Re: spermiogramma con forme anomale ed integratore/i   Lun 18 Ott 2010 - 12:09

Gentile lettrice ,

il test di frammentazione del DNA viene fatto sugli spermatozoi e può darci qualche indicazione clinica in più ma mai purtroppo decisiva.

Comunque consiglio sempre una preliminare valutazione con esperto andrologo.

Infine al suo ultimo quesito le rispondo con un pò d'imbarazzo che, se desidera una mia valutazione diretta, io lavoro proprio in quella struttura ma si ricordi che questa non sarebbe la sede corretta per indicarla.

Ancora un cordiale saluto.
saretta219
Mamma di un sogno
Mamma di un sogno

MessaggioOggetto: Re: spermiogramma con forme anomale ed integratore/i   Lun 18 Ott 2010 - 12:32

Giovanni Beretta ha scritto:
Gentile lettrice ,

il test di frammentazione del DNA viene fatto sugli spermatozoi e può darci qualche indicazione clinica in più ma mai purtroppo decisiva.

Comunque consiglio sempre una preliminare valutazione con esperto andrologo.

Infine al suo ultimo quesito le rispondo con un pò d'imbarazzo che, se desidera una mia valutazione diretta, io lavoro proprio in quella struttura ma si ricordi che questa non sarebbe la sede corretta per indicarla.

Ancora un cordiale saluto.

Grazie dottore,
mi scuso se l'ho messa in imbarazzo.
un cordiale saluto

Sara
Giovanni Beretta
Andrologo

MessaggioOggetto: Re: spermiogramma con forme anomale ed integratore/i   Lun 18 Ott 2010 - 12:44

Nessun problema .

Sempre un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

spermiogramma con forme anomale ed integratore/i

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» spermiogramma con forme anomale ed integratore/i
» lettura spermiogramma