| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | post transfer: stò impazzendo!!! aiuto... | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
lalla69 E via...sulle ali di un sogno

Messaggi: 499 Data d'iscrizione: 11.05.10 Età: 43 Località: pavia provincia
 | Oggetto: post transfer: stò impazzendo!!! aiuto... Gio Ott 14, 2010 11:42 am | |
| ragazze, mai nella mia vita mi è accaduto di stare così  eppure di cose strane me ne sono successe... la notte non dormo più, i pensieri che mi assalgono sono solo negativi (ho sbagliato il centro, ho sbagliato il numero di embrioni, ho sbagliato ... tutto  ) nonostante io sia di natura positiva, non sento un ca@@o di sintomo !!! Mio marito non mi sopporta più! lunedì torno in ufficio almeno non penso, ma io al 25 non arrivo sana... ma voi come state??? |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13397 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: post transfer: stò impazzendo!!! aiuto... Gio Ott 14, 2010 11:54 am | |
| I sintomi non devi sentirli...e se li senti non devi ascoltarli...quindi escludiamoli subito. Tesoro è normale avere tanti dubbi, normalissimo!! Mettiti comoda e aspetta....manca pochissimo tempo ormai... _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Speranza80 Il rumore di un sogno...

| Oggetto: Re: post transfer: stò impazzendo!!! aiuto... Gio Ott 14, 2010 12:00 pm | |
| Lella tesoro io sarò e spero prossima a fare un transfer per dicembre su in Svizzera, eh come stò? come te.... diciamo che io quando feci la fivet entrai contenta e lo ero fino al momento del transfer poi arrivo il fatitico giorno contenta fino 1 minuto primo e poi uscita di li sembravo una morta sulla barella!!!! Tanto è vero che l'infermiera mi disse: ma cosa ti è successo? e il tuo bellissimo sorriso? e io nono nulla ma dentro me nn so mi sentivo vuota!!!
Però Lella io sono una persona strapositiva e cerca di stare serena altrimenti ci tieiamo i negativi su di noi.... Elimina subito i cattivi pensieri.. esci e fai un giretto se vuoi ti do anche il numero così ti scompiscio di risate, ma non pensare a nulla solo che sei bella dentro e forse ti farai un giretto.... non so pensa tutto ma non alla data e vai i cattivi pensieri!!!!
ti sono accanto baciii |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: post transfer: stò impazzendo!!! aiuto... Gio Ott 14, 2010 12:57 pm | |
|  Lalla....... BASTA rimani calma (certo parlo io che nel pt ho fattoi impazzire mio marito  ) cosa posso dirti.....che ti capisco eccome, quest' ultimo pt mi ha letteralmente fatta uscire di testa...... non badare i sintomi......perchè io non mi sentivo assolutamernte incinta....... i sintomi erano sempre i soliti....e cioè da ciclo....... l' unica cosa è che continuavo ad avere crisi di pianto.....ma forse era lo stress...... coraggio |
|  | | lalla69 E via...sulle ali di un sogno

| Oggetto: Re: post transfer: stò impazzendo!!! aiuto... Gio Ott 14, 2010 2:10 pm | |
| ragazze grazie, so che voi capite  meglio di chiunque altro continuo a pensare alla telefonata della mia gine, che io chiamo "iceberg", quando mi dirà " Signora ho brutte notizie per lei" con voce depressa... già non è che brilli di pathos normalmente ... |
|  | | dalila Un sogno tutto rosa...

Messaggi: 1487 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 38 Località: torino
 | Oggetto: io.... Gio Ott 14, 2010 4:21 pm | |
| sicuramente saro' una di quella che predica bene e razzola male.... pero' ora ti suggerisco di rilassarti e di stare serena il piu' possibile... vedrai che i giorni voleranno!! |
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| |  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: post transfer: stò impazzendo!!! aiuto... Gio Ott 14, 2010 7:22 pm | |
| credo che la cova sia cosi per tutte intanto ti mandiamo gli incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX |
|  | | nicoletta277 Guerriera di un dolce sogno

Messaggi: 165 Data d'iscrizione: 08.03.10 Età: 41 Località: emilia romagna
 | Oggetto: Re: post transfer: stò impazzendo!!! aiuto... Gio Ott 14, 2010 8:08 pm | |
| lalla,molto probabilmente sei molto tesa,stai tranquilla,tutto andrà bene,un abbraccio |
|  | | trixy Il cuore in un sogno

Messaggi: 1199 Data d'iscrizione: 25.03.10 Età: 37 Località: Perugia
 | Oggetto: Re: post transfer: stò impazzendo!!! aiuto... Gio Ott 14, 2010 8:22 pm | |
| Forza Lalla....e normale avere dubbi ed essere agitata! Vedrai tornare al lavoro ti distrarrà un poco e il tempo passerà più in fretta!
|
|  | | speranza Baci sogni e amore..

| Oggetto: Re: post transfer: stò impazzendo!!! aiuto... Gio Ott 14, 2010 8:58 pm | |
| forza lalla tutto quello che provi e piu che normale....diciamo se,pre di mantenere la calma e la serenita ma tanto poi e troppo l amozione che nn ce a fa nessuno dai pero un po di positivita nn guasta mai....magari il tuo gine si trasformera e con una voce piu soave che mai ti dira....signora complimenti lei diventera mamma |
|  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2286 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | Oggetto: Re: post transfer: stò impazzendo!!! aiuto... Gio Ott 14, 2010 10:20 pm | |
| Lalla nemmeno in pm sono riuscita a tranquillizarti!!!! E' presto per sentire qualcosa!!!! Non hai nulla da fare per distrarti? Puoi uscire a fare shopping, ricamare, leggere un libro o semplicemente oziare.... ragazze datemi altri suggerimenti!!!! _________________  |
|  | | Silk Discrezione di un sogno

Messaggi: 2328 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 36 Località: cittadina del mondo
 | Oggetto: Re: post transfer: stò impazzendo!!! aiuto... Gio Ott 14, 2010 11:01 pm | |
| Quando voglio perdere tempo senza pensare a nulla mi cerco un videogame anche da pochi euro in edicola oppure mi noleggio un film e mi mangio i popcorn sul divano ti consiglio spassosissimo: il cacciatore di ex |
|  | | lalla69 E via...sulle ali di un sogno

| Oggetto: Re: post transfer: stò impazzendo!!! aiuto... Ven Ott 15, 2010 11:08 am | |
| ragazze grazie, siete veramente uniche ! oggi va meglio, sono più tranquilla: il mio maritino lavora da casa e mi tiene compagnia mi sono organizzata una giornatina con giornali vari e telefilm domani parrucchiera e domenica pranzo di compleanno del papà da lunedì ufficio: spero ci siano mille casini non è molto, ma aiuta ... e il 25 il mio maritino mi starà vicino nel momento della telefonata dell'"iceberg", cioè la mia ginecologa, che chiamerà tra le 13.30 e le 14.30 per darmi il risultato delle beta! è un tesoro anche lui.... |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4338 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: lalla Ven Ott 15, 2010 7:07 pm | |
| oggi va meglio, sono più tranquilla: il mio maritino lavora da casa e mi tiene compagnia mi sono organizzata una giornatina con giornali vari e telefilm domani parrucchiera e domenica pranzo di compleanno del papà da lunedì ufficio: spero ci siano mille casini come si fa a star tranquille io non lo so proprio......però vorrei tanto immaginarti serena e spensierata come la tua fata, così, in attesa del sogno con la manina che ti tiene la testa, la tua fata è proprio bella e serena, vorrei tanto che ora tu ti sentissi così!!!! |
|  | | | | post transfer: stò impazzendo!!! aiuto... | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |