La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

post transfer: stò impazzendo!!! aiuto...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
lalla69
E via...sulle ali di un sogno

MessaggioOggetto: post transfer: stò impazzendo!!! aiuto...   Gio Ott 14, 2010 11:42 am

ragazze, mai nella mia vita mi è accaduto di stare così affraid eppure di cose strane me ne sono successe...

la notte non dormo più, i pensieri che mi assalgono sono solo negativi (ho sbagliato il centro, ho sbagliato il numero di embrioni, ho sbagliato ... tutto No ) nonostante io sia di natura positiva, non sento un ca@@o di sintomo !!! Mio marito non mi sopporta più!

lunedì torno in ufficio almeno non penso, ma io al 25 non arrivo sana...

ma voi come state???
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: post transfer: stò impazzendo!!! aiuto...   Gio Ott 14, 2010 11:54 am

I sintomi non devi sentirli...e se li senti non devi ascoltarli...quindi escludiamoli subito.
Tesoro è normale avere tanti dubbi, normalissimo!!
Mettiti comoda e aspetta....manca pochissimo tempo ormai...

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: post transfer: stò impazzendo!!! aiuto...   Gio Ott 14, 2010 12:00 pm

Lella tesoro io sarò e spero prossima a fare un transfer per dicembre su in Svizzera, eh come stò? come te.... diciamo che io quando feci la fivet entrai contenta e lo ero fino al momento del transfer poi arrivo il fatitico giorno contenta fino 1 minuto primo e poi uscita di li sembravo una morta sulla barella!!!! Tanto è vero che l'infermiera mi disse: ma cosa ti è successo? e il tuo bellissimo sorriso? e io nono nulla ma dentro me nn so mi sentivo vuota!!!

Però Lella io sono una persona strapositiva e cerca di stare serena altrimenti ci tieiamo i negativi su di noi.... Elimina subito i cattivi pensieri.. esci e fai un giretto se vuoi ti do anche il numero così ti scompiscio di risate, ma non pensare a nulla solo che sei bella dentro e forse ti farai un giretto.... non so pensa tutto ma non alla data e vai i cattivi pensieri!!!!

ti sono accanto baciii
alessia 70
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: post transfer: stò impazzendo!!! aiuto...   Gio Ott 14, 2010 12:57 pm

flower Lalla.......
BASTA rimani calma (certo parlo io che nel pt ho fattoi impazzire mio marito Smile )
cosa posso dirti.....che ti capisco eccome, quest' ultimo pt mi ha letteralmente fatta uscire di testa......
non badare i sintomi......perchè io non mi sentivo assolutamernte incinta.......
i sintomi erano sempre i soliti....e cioè da ciclo.......
l' unica cosa è che continuavo ad avere crisi di pianto.....ma forse era lo stress......
coraggio
lalla69

MessaggioOggetto: Re: post transfer: stò impazzendo!!! aiuto...   Gio Ott 14, 2010 2:10 pm

ragazze grazie, so che voi capite Wink meglio di chiunque altro

continuo a pensare alla telefonata della mia gine, che io chiamo "iceberg", quando mi dirà " Signora ho brutte notizie per lei" con voce depressa... già non è che brilli di pathos normalmente ... No

dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...

MessaggioOggetto: io....   Gio Ott 14, 2010 4:21 pm

sicuramente saro' una di quella che predica bene e razzola male.... pero' ora ti suggerisco di rilassarti e di stare serena il piu' possibile... vedrai che i giorni voleranno!!
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: Re: post transfer: stò impazzendo!!! aiuto...   Gio Ott 14, 2010 7:20 pm

lalla69 ha scritto:
ragazze, mai nella mia vita mi è accaduto di stare così affraid eppure di cose strane me ne sono successe...

la notte non dormo più, i pensieri che mi assalgono sono solo negativi (ho sbagliato il centro, ho sbagliato il numero di embrioni, ho sbagliato ... tutto No ) nonostante io sia di natura positiva, non sento un ca@@o di sintomo !!! Mio marito non mi sopporta più!

lunedì torno in ufficio almeno non penso, ma io al 25 non arrivo sana...

ma voi come state???

se ti può consolare io sto come te, nel senso che sono appena rientrata dal transfer e il 27 affraid avrò il risultato.. le tue sensazioni sono assolutamnete normali, ma pensa che..non sei la sola a viverle.. dividi un pò del tuo peso con noi che stiamo sulla tua stessa barca unabbraccio
rori
Il sogno numero 500!!
Il sogno numero 500!!

MessaggioOggetto: Re: post transfer: stò impazzendo!!! aiuto...   Gio Ott 14, 2010 7:22 pm

credo che la cova sia cosi per tutte
intanto ti mandiamo gli incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Vedere il profilo dell'utente Online
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno

MessaggioOggetto: Re: post transfer: stò impazzendo!!! aiuto...   Gio Ott 14, 2010 8:08 pm

lalla,molto probabilmente sei molto tesa,stai tranquilla,tutto andrà bene,un abbraccio
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioOggetto: Re: post transfer: stò impazzendo!!! aiuto...   Gio Ott 14, 2010 8:22 pm

Forza Lalla....e normale avere dubbi ed essere agitata!
Vedrai tornare al lavoro ti distrarrà un poco e il tempo passerà più in fretta!
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..

MessaggioOggetto: Re: post transfer: stò impazzendo!!! aiuto...   Gio Ott 14, 2010 8:58 pm

forza lalla tutto quello che provi e piu che normale....diciamo se,pre di mantenere la calma e la serenita ma tanto poi e troppo l amozione che nn ce a fa nessuno dai pero un po di positivita nn guasta mai....magari il tuo gine si trasformera e con una voce piu soave che mai ti dira....signora complimenti lei diventera mamma flower
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: post transfer: stò impazzendo!!! aiuto...   Gio Ott 14, 2010 10:20 pm

Lalla nemmeno in pm sono riuscita a tranquillizarti!!!! Evil or Very Mad
E' presto per sentire qualcosa!!!! Non hai nulla da fare per distrarti?
Puoi uscire a fare shopping, ricamare, leggere un libro o semplicemente oziare.... ragazze datemi altri suggerimenti!!!!

Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioOggetto: Re: post transfer: stò impazzendo!!! aiuto...   Gio Ott 14, 2010 11:01 pm

Quando voglio perdere tempo senza pensare a nulla
mi cerco un videogame anche da pochi euro in edicola
oppure mi noleggio un film e mi mangio i popcorn sul divano
ti consiglio spassosissimo:
il cacciatore di ex
lalla69

MessaggioOggetto: Re: post transfer: stò impazzendo!!! aiuto...   Ven Ott 15, 2010 11:08 am

ragazze grazie, siete veramente uniche !

oggi va meglio, sono più tranquilla: il mio maritino lavora da casa e mi tiene compagnia I love you
mi sono organizzata una giornatina con giornali vari e telefilm Wink
domani parrucchiera e domenica pranzo di compleanno del papà sunny
da lunedì ufficio: spero ci siano mille casini Wink

non è molto, ma aiuta ...

e il 25 il mio maritino mi starà vicino nel momento della telefonata dell'"iceberg", cioè la mia ginecologa, che chiamerà tra le 13.30 e le 14.30 per darmi il risultato delle beta! è un tesoro anche lui....

franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: lalla    Ven Ott 15, 2010 7:07 pm

oggi va meglio, sono più tranquilla: il mio maritino lavora da casa e mi tiene compagnia I love you
mi sono organizzata una giornatina con giornali vari e telefilm Wink
domani parrucchiera e domenica pranzo di compleanno del papà sunny
da lunedì ufficio: spero ci siano mille casini Wink

come si fa a star tranquille io non lo so proprio......però vorrei tanto immaginarti serena e spensierata come la tua fata, così, in attesa del sogno con la manina che ti tiene la testa, la tua fata è proprio bella e serena, vorrei tanto che ora tu ti sentissi così!!!!

post transfer: stò impazzendo!!! aiuto...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» regina un aiuto x favore
» post transfer: stò impazzendo!!! aiuto...
» Terapia post transfer
» Come comportarsi nel post transfer
» perdite post transfer

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Oggi ho proprio bisogno di sfogarmi!!-