| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | quando la collega di lavoro è una cretina | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
pricchiola Con un sogno sempre accanto...

| Oggetto: quando la collega di lavoro è una cretina Gio Ott 14, 2010 11:15 am | |
| |
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: quando la collega di lavoro è una cretina Gio Ott 14, 2010 11:16 am | |
| si sono piu' belli....è vero |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13397 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: quando la collega di lavoro è una cretina Gio Ott 14, 2010 11:57 am | |
| simpatica la tua collega...a me è successa una cosa analoga per mio marito. Figlia di cugina...va a casa di mia madre e le dice "ma hai delle foto del matrimonio di bibbi?"...mia mamma tira fuori le foto che ha...lei le guarda e dice "vedi però è un bel ragazzo"...mia mamma già sul piede di guerra "ma perchè qualcuno aveva detto che è brutto?" e lei "beh sai col fatto che è straniero...." perchè capito...i bei ragazzi stanno solo in Italia?? _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | monnalisa1983 Attrazione di un sogno

Messaggi: 1830 Data d'iscrizione: 09.03.10 Età: 28 Località: roma
 | Oggetto: Re: quando la collega di lavoro è una cretina Gio Ott 14, 2010 12:49 pm | |
| a me sta gente fa tanto ridere...certo li per li ti fa inkaxxare e pure tanto...ma poi rifletto sulla povertà mentale di questa gente che finge di essere colta e aperta....anche se è figlio di una provetta è bello...cosa pensava che fosse trasparente e di vetro...e magari a forma di provetta....è quell'altra...anche se è straniero è un bel ragazzo...perchè adesso gli italiani sono tutti belli e gli stranieri tutti brutti??...io non direi proprio....ma...d'altronde il mondo è bello perchè....è avariato!!!!! |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: quando la collega di lavoro è una cretina Gio Ott 14, 2010 12:53 pm | |
|  Santo cielo ma questa tua collega è scema? Bi bbi che ridere ...quella amica di tua madre si pensava che solo in Italia i ragazzi fossero belli...... e poi se posso permettermi il tuo maritino è più che bello.....è veramente fig  ....... non è che quella era un pò invidiosa...... |
|  | | jolaluca Principessa di un sogno..

Messaggi: 4292 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 29 Località: cremona
 | Oggetto: Re: quando la collega di lavoro è una cretina Gio Ott 14, 2010 12:58 pm | |
| |
|  | | saretta219 Mamma di un sogno

Messaggi: 381 Data d'iscrizione: 05.08.10 Età: 39 Località: busto arsizio
 | Oggetto: Re: quando la collega di lavoro è una cretina Gio Ott 14, 2010 1:22 pm | |
| ma scusa tu cosa hai risposto a questa emerita deficiente? |
|  | | Silk Discrezione di un sogno

Messaggi: 2328 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 36 Località: cittadina del mondo
 | Oggetto: Re: quando la collega di lavoro è una cretina Gio Ott 14, 2010 1:31 pm | |
| |
|  | | morena La forte vulnerabilità di un sogno..

| Oggetto: .. Gio Ott 14, 2010 3:27 pm | |
| tu le hai detto che è proprio una stupida, giusto? |
|  | | sara6903 Protagonista di un sogno

| Oggetto: Re: quando la collega di lavoro è una cretina Gio Ott 14, 2010 3:37 pm | |
| l'ignoranza arriva a tanto purtroppo |
|  | | elly78 Riflesso di un sogno...

| Oggetto: Re: quando la collega di lavoro è una cretina Gio Ott 14, 2010 3:39 pm | |
| beh potevi risponderle "eh vedi, anche tu pur essendo stupida, parli, non dare nulla per scontato!" _________________ ...non importa quanto angusta sia la porta, quanto impietosa la sentenza: sono il padrone del mio destino, il capitano della mia anima... (Invictus)
...la tua strada può essere lunga o corta... ma se non fai il primo passo sarà infinita
|
|  | | dalila Un sogno tutto rosa...

Messaggi: 1487 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 38 Località: torino
 | Oggetto: .... Gio Ott 14, 2010 4:15 pm | |
| lo dico sempre.... la madre dei cretini e'sempre incinta!!! |
|  | | Vita77 In punta di piedi verso un sogno..

| Oggetto: Re: quando la collega di lavoro è una cretina Gio Ott 14, 2010 5:02 pm | |
| E? PROPRIO SCEMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA |
|  | | kittyhello73 Sogno di bimba

Messaggi: 2247 Data d'iscrizione: 28.04.10 Età: 38 Località: Roma
 | Oggetto: Re: quando la collega di lavoro è una cretina Gio Ott 14, 2010 6:19 pm | |
| | pricchiola ha scritto: | questa mattina, la mia collega di lavoro (che sa del mio percorso pma), se ne esce discendo: "sai ho incontrato per caso un mio amico, che ha avuto un figlio con la fecondazione assistita. Mi ha fatto vedere le foto del bambino. Però, pur essendo figlio della provetta, è bello" scusate, ma allora è proprio scema e lo fa apposta !!! |
io spero che la vita non mi mettà più .. e sottolineo più, perchè mi è già capitato gente cosi, IO LO DICO NON RISPONDO DI ME !!! _________________ Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo.. Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo. Amore mio, sei stato con me cosi poco, e mi hai reso la donna più felice del mondo, veglia su me e il tuo papà dacci la forza x ricominciare ... ciao Boh, ti amo ... Amore mio, credo in te .. ti amo  |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4338 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: è scema senza ombra di dubbio Ven Ott 15, 2010 6:34 pm | |
| dire scema è pure riduttivo!!!!!! |
|  | | | | quando la collega di lavoro è una cretina | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |