| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | elettromiografia fatta!!! | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: elettromiografia fatta!!! Mar Ott 12, 2010 6:39 pm | |
| allora notizia positiva non ho il tunnel carpale!!! ho il tendine del sovraspinato della spalla infiammato. dovrò fare eco e poi valuteremo le terapie tipo riabilitazione e cose cosi.. comunque non è cosi dolorosa come pensavo! si ti danno 2 scosse che non sono piacevoli e ti infilano degli aghi nel muscolo..ma è sopportabile! il medico mi ha detto " Ma come è coraggiosa!" e io " sa sono un pò abituata con gli aghi! non mi spaventano! comunque andata! ora ragazze mi serve la danza del ciclo, ancora nulla e spero arrivino presto perchè non voglio saltare al mese prossimo! (nel mio centro hanno la sala operatoria per 10 giorni al mese per il pick) su ragazze invoco la danza! _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: elettromiografia fatta!!! Mar Ott 12, 2010 6:53 pm | |
| |
|  | | mary72 Il coraggio di un nuovo sogno

| Oggetto: Re: elettromiografia fatta!!! Mar Ott 12, 2010 7:05 pm | |
| Meli meno male.. questa è una buona notizia davvero.. Forte il medico che ti dice che sei coraggiosa.. altro che coraggiosa.. Ora inizio la mia danza..
_________________ DISPONIBILITA' 1 dicembre 2010 INIZIO COLLOQUI 16 dicembre 2010
|
|  | | jolaluca Principessa di un sogno..

Messaggi: 4292 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 29 Località: cremona
 | Oggetto: Re: elettromiografia fatta!!! Mar Ott 12, 2010 7:51 pm | |
| |
|  | | Vic Lo splendore di un sogno bambino..

| Oggetto: Re: elettromiografia fatta!!! Mar Ott 12, 2010 8:17 pm | |
| |
|  | | Vita77 In punta di piedi verso un sogno..

| |  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13397 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: elettromiografia fatta!!! Mar Ott 12, 2010 9:34 pm | |
| bene tesoro...ottima notizia... _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | trixy Il cuore in un sogno

Messaggi: 1199 Data d'iscrizione: 25.03.10 Età: 37 Località: Perugia
 | Oggetto: Re: elettromiografia fatta!!! Mar Ott 12, 2010 9:45 pm | |
| Benissimo....anche questa è andata!!!!!!!!
P.S. la mia danza per te è già cominciata!
|
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5811 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: elettromiografia fatta!!! Mar Ott 12, 2010 10:38 pm | |
| evvai meli, un problema in meno e ora vai con la danza del ciclo, sperando ti faccia lo stesso effetto che ha fatto a spike |
|  | | Silk Discrezione di un sogno

Messaggi: 2328 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 36 Località: cittadina del mondo
 | Oggetto: Re: elettromiografia fatta!!! Mar Ott 12, 2010 11:48 pm | |
| MELIciclo subito! Inizia la danza tesoro |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: grazie ragazze Mer Ott 13, 2010 6:52 am | |
| danzate danzate! ho smesso la pillola sabato quindi porca paletta dovrebbero arrivare!!! ciclooooooooooooo! se venerdi nulla chiamo il centro per assicurarmi che non mi spostino! _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | monnalisa1983 Attrazione di un sogno

Messaggi: 1830 Data d'iscrizione: 09.03.10 Età: 28 Località: roma
 | Oggetto: bene bene Mer Ott 13, 2010 8:36 am | |
| e brava tu...io sarei scappata come al solito per tutta la stanza prima di farmi infilare ben 2 aghi... comunque l'importante è che sia andata bene... adesso ti saluto che devo andare a fare la danza del ciclo prima che arrivino i colleghi in ufficio...già mi credono matta!!! |
|  | | dalila Un sogno tutto rosa...

Messaggi: 1487 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 38 Località: torino
 | Oggetto: ... Mer Ott 13, 2010 10:24 am | |
| buona notizia meli.... dai inizio la danza anche io!!! |
|  | | elly78 Riflesso di un sogno...

| Oggetto: Re: elettromiografia fatta!!! Mer Ott 13, 2010 10:48 am | |
| ooohh là, così mi piace! un pensiero in meno! e adesso... dai che si balla!!! _________________ ...non importa quanto angusta sia la porta, quanto impietosa la sentenza: sono il padrone del mio destino, il capitano della mia anima... (Invictus)
...la tua strada può essere lunga o corta... ma se non fai il primo passo sarà infinita
|
|  | | Pamela La sottile malinconia di un sogno..

Messaggi: 1407 Data d'iscrizione: 08.03.10 Età: 35 Località: Firenze
 | Oggetto: Re: elettromiografia fatta!!! Mer Ott 13, 2010 11:16 am | |
| CHe ottima notizia!!!! Vedrai che adesso arrivano.... Volevano solo sapere del tunner carpale... |
|  | | | | elettromiografia fatta!!! | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |