Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

ho visto un programma su sky sul canale Current

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
serena3108
Realtà di un sogno...
Realtà di un sogno...

MessaggioTitolo: ho visto un programma su sky sul canale Current   Dom 28 Mar 2010, 20:10

mamme a 40 anni
era interessante, il programma è stato fatto in Inghilterra e si analizzava una mamma a 17 anni,una mamma a 40 e un centro di fecondazione assistita con le solite brutte notizie comunicate ad una quarantacinquenne.
Di entrambe le mamme si vedeva anche il parto!
Il messaggio è sempre lo stesso, non ci si deve illudere, dopo i 35 anni la fertilità diminuisce drasticamente ma il messaggio purtroppo ci arriva quando è tardi.
Io l'ho capito a 40 anni! prima ero un'illusa, a 39 anni sono rimasta incinta ma era una geu e poi.... più niente.
Il programma vuole sensibilizzare le donne e anche i governi ovviamente.
Il ginecologo intervistato riteneva che, se le donne a 30 anni sapessero che non saranno discriminate e che dopo la gravidanza avranno sicuramente la possibilità di ritrovare le stesse mansioni senza essere inesorabilmente bloccate nella loro carriera e nelle loro possibilità di guadagno, decidere di avere un figlio sarebbe più facile.
Il progamma lo rifanno stasera alle ore 21.10
ciao e... ritorno a covare....
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioTitolo: Re: ho visto un programma su sky sul canale Current   Dom 28 Mar 2010, 21:31

ciao serena,purtroppo questi programmi (e molte volte anche molte persone)non prendono in considerazione che la pma non ci assicura il figlio.Io ho iniziato con i tentativi mirati(povera sciocca che sono)che avevo 28 anni.Dopo due anni iniziamo a fare le analisi,passa un altro anno per procedere con la pma.Insomma il tempo è passato e ora di anni ne ho 39................... Crying or Very sad
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

ho visto un programma su sky sul canale Current
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ieri ho visto la mia ragazza sorridere....
» non è un film ma il programma di fazio e saviano è per me stupendo....
» Ho visto il battito, per la prima volta dopo 20 anni
» ho visto una cicogna
» Prima FIVET in programma..

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Andare verso: