| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1° tentativo IUI | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
gio2411 Custode di un sogno

Messaggi: 391 Data d'iscrizione: 01.04.10 Età: 39 Località: genova
 | Oggetto: ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1° tentativo IUI Mar Ott 12, 2010 1:22 pm | |
| Ciao a tutte. Per chi non si ricorda di me , sono Giovanna, scrivo da pochi mesi, ma tento di diventare una mamma da svariati anni... Oggi , finalmente, colloquio post esami : tutto bene, mi hanno fatto anche i complimenti x la perdita di peso  e vorrei vedere  , di "5 kg e +" che dovevo togliere , ne ho persi 8 abbondanti!!  un figurino!! (sii, un figurino Panini  ) Da mesi solo esami, esami, isg, spermiogrammi, controanalisi, bassado a fiumi, tamponi, esami slittati, contro tamponi....... Adesso finalmente siamo al dunque. Col ciclo che mi arriverà il 20 ottobre circa, comincerò le punture di ormoni, e all'8° giorno la prima eco x questa prima IUI. Ho già la pennina, gli ormoni sono PUREGON 300 , ma dosi basse, da 25. Ora guardo nella sezione apposita di cosa si tratta e se qualcuna di voi mi può portare la sua esperienza, ve ne sarei grata. Non vedo l'ora di cominciare, anche se quel miserino 10 % di possibilità di riuscita mi fa un pò pensare...ma voglio essere positiva e CREDERCI!!!!!!! |
|  | | speranza Baci sogni e amore..

| Oggetto: Re: ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1° tentativo IUI Mar Ott 12, 2010 1:29 pm | |
| in bocca al lupo cara...ti auguro che vada tutto al meglio......  oramai ci sei.... |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13397 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1° tentativo IUI Mar Ott 12, 2010 1:34 pm | |
| gio e chi si dimentica di te?? Vai tesoro...brava per i chili vorrei essere così brava pure io... E adesso dacci dentro!! _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1° tentativo IUI Mar Ott 12, 2010 1:47 pm | |
|  Buona fortuna  |
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1° tentativo IUI Mar Ott 12, 2010 1:50 pm | |
| allora in bocca al pupoXXXXXXXXXXXXXXX |
|  | | TATA101 Un sogno chiamato realtà..

| Oggetto: Re: ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1° tentativo IUI Mar Ott 12, 2010 1:50 pm | |
| Bravissima Gio essere positive è un imperativo! Non preoccuparti per la Puregonpen è semplice da usare e gli aghi sono talmente sottili che non si sentono nemeno entrare. Baci e In bocca al lupo. |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1° tentativo IUI Mar Ott 12, 2010 1:53 pm | |
| evviva!!!!!!! grande Gio!!!!!! si cominciaaa!!!
e tranquilla.....la puregon pen è semplicissima....e gli aghi non si sentono nemmeno dal tanto sono sottili!! |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: tesoro vai Mar Ott 12, 2010 6:34 pm | |
| tranquilla io ne ho fatte 4 IUI negative purtoppo, ma ho conosciuto ragazze che con la IUI ce l'hanno fatta, dunque anche se bassa ce la si può fare! anche io facevo puregon ma 50 UI, comunque vedrai che non è niente di che è veramente una passeggiata! se hai bisogno ci sono! _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | jolaluca Principessa di un sogno..

Messaggi: 4292 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 29 Località: cremona
 | Oggetto: Re: ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1° tentativo IUI Mar Ott 12, 2010 7:43 pm | |
| Bene Gio,ci sei quasi un mega in bocca al pupo x teeeeeeeeeeeeeeee |
|  | | gio2411 Custode di un sogno

Messaggi: 391 Data d'iscrizione: 01.04.10 Età: 39 Località: genova
 | Oggetto: Re: ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1° tentativo IUI Mer Ott 13, 2010 9:31 am | |
| ragazze, una domanda: la dottoressa mi ha aggiunto al Puregon , l' INOFERT buste, voi lo conoscete? dice che è un integratore.... ma non ho ben capito la sua funzione, perchè la Dottoressa ha detto che è facoltativo prenderlo oppure no....  chi ne sa di più? chi l'ha usato? grazie Giò |
|  | | | | ORA SI CHE SI COMINCIA !! 1° tentativo IUI | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |