| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
Hilly73 Piccola sognatrice cresce..

Messaggi: 156 Data d'iscrizione: 01.10.10 Età: 38 Località: Milano city
 | Oggetto: Terapia post transfer Mar Ott 12, 2010 9:29 am | |
| come supporto nel post transfer danno a tutte noi il progesterone...
ma perchè alcune di voi prendono aspirinetta e deltacortene? |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13397 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Terapia post transfer Mar Ott 12, 2010 9:51 am | |
| credo di averti risposto poco fa su alf.
Solitamente un anticoagulante fa parte sempre del protocollo post....ho sentito davvero di rado che non venga dato. L'anticoagulante può essere cardioaspirina ma anche clexane (eparina) che è un pcoo più forte.
Quanto al deltacortene viene dato sicuramente a chi ha degli anticorpi attivi, come l'anti dna o anti tireoglobulina...ma poi alcuni medici lo danno a tutte (anche io lo faccio) anche se non hanno anticorpi, per evitare la possiblità che la mamma rigetti l'embrioncino.
Il progesterone poi anche è standard, in ovuli oppure fiale intramuscolo. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Hilly73 Piccola sognatrice cresce..

Messaggi: 156 Data d'iscrizione: 01.10.10 Età: 38 Località: Milano city
 | Oggetto: Cara ho visto....:) Mar Ott 12, 2010 10:01 am | |
| ti faccio fare il doppio lavoro, mi dispiace...  me lo chiedo perchè in tutto ho fatto 3 transfer negativi ed uno in attesa di risposta. Ci arrivo sempre molto bene, molte risposta alla stimolazione, begli ovociti, 80% di fecondazione, ottimi embrioni e blablabla e bla.. quando mi dicono così inizio ad essere abbastanza stufa.... però forse bisognerebbe fare di + nel post transfer... |

| Oggetto: Re: Terapia post transfer Mar Ott 12, 2010 10:08 am | |
| | Hilly73 ha scritto: | ti faccio fare il doppio lavoro, mi dispiace...
me lo chiedo perchè in tutto ho fatto 3 transfer negativi ed uno in attesa di risposta.
Ci arrivo sempre molto bene, molte risposta alla stimolazione, begli ovociti, 80% di fecondazione, ottimi embrioni e blablabla e bla.. quando mi dicono così inizio ad essere abbastanza stufa.... però forse bisognerebbe fare di + nel post transfer... |
Beh certo...dopo 3 transfer negativi forse dovrebbero fare qualcosa in più come terapia. La mia dottoressa l'ha fatto per quello...per spingermi al massimo._________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | jumper Un dolce sogno...

| Oggetto: Re: Terapia post transfer Mar Ott 12, 2010 12:11 pm | |
| io faccio solo proggefik e acido folico... quanti dubbi che mi vengono... |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5811 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: Terapia post transfer Mar Ott 12, 2010 10:44 pm | |
| io faccio terapia completa ovvero aspirinetta,cortisone e progesterone. credo che nel mio centro sia routinario,pero che palline prendersi tutte quelle medicine! io non le sopporto! |
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: Re: Terapia post transfer Gio Ott 14, 2010 8:22 pm | |
| | Violet ha scritto: | | io faccio terapia completa ovvero aspirinetta,cortisone e progesterone. credo che nel mio centro sia routinario,pero che palline prendersi tutte quelle medicine! io non le sopporto! |
presente..io prendo clexane, deltacortene, prontogest e dostinex..ogni giorno.. speriamo serva! |

| Oggetto: Re: Terapia post transfer Gio Ott 14, 2010 8:27 pm | |
| | mimmina81 ha scritto: | | Violet ha scritto: | | io faccio terapia completa ovvero aspirinetta,cortisone e progesterone. credo che nel mio centro sia routinario,pero che palline prendersi tutte quelle medicine! io non le sopporto! |
presente..io prendo clexane, deltacortene, prontogest e dostinex..ogni giorno.. speriamo serva! |
mimmi clexane deltacortene e prontogest secondo la mia dottoressa è il miglior protocollo si possa fare...quindi super ok!_________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |