| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Kate Luci di un sogno...all'orizzonte..

| Oggetto: Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti? Lun Ott 11, 2010 8:30 pm | |
| Avete fatto qualcosa per migliorare la situazione? Noi assolutamente niente  ...é possibile che ci siano cure per tutto, ma per questo problema no? Qualcuna mi sa dare una risposta? Vi ringarzio, ciao |
|  | | Silk Discrezione di un sogno

Messaggi: 2328 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 36 Località: cittadina del mondo
 | Oggetto: Re: Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti? Lun Ott 11, 2010 10:47 pm | |
| Mi associo alla domanda i soldatini del maritino sono pochi e lenti ma nessuno ci ha prospettato una cura ci hanno detto che FORSE l'operazione del varicocele può aiutare ma attendiamo la seconda visita dall'andrologo |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: poche forme Mar Ott 12, 2010 6:52 am | |
| normali e lenti..a noi hanno dato fertilex da fare 2 mesi prima del tentativo! ma anche l'andrologo mi ha detto che non si sa quanto funzioni..per il momento funziona nello svuotarmi il portafoglio!
_________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | spike Un sogno emergente..

Messaggi: 2529 Data d'iscrizione: 07.05.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti? Mar Ott 12, 2010 8:24 am | |
| lenti, pochi e anomali! eccoci!!! 3 mesi di ntegratore ma solo per aiutarli un attimino.... però cosa dire? tra integratore e probabilmente le mie stimolazioni per la prima ICSI... il marito ha "sparato" bene!!! |
|  | | jessy Un sogno tutto nuovo

Messaggi: 471 Data d'iscrizione: 25.09.10 Età: 35 Località: Conche di Codevigo
 | Oggetto: Re: Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti? Mar Ott 12, 2010 9:38 am | |
| Mio marito a causa di una infezione alle vie urino-spermatiche aveva più dell'80% dei oldatini immobili....Una vota ucciso il battee ha fatto per tre mesi una cura di carnitina e (penso grazie agli antibiotici e non certo per la carnitina) ora è miglorato fino ad averne solo il 60% fermi. L'andologo gli ha detto che la carnitina non è di certo acqua santa ma che tutto può influire ed ora la sta riprendendo da un mese in previsioe della fivet.Urologo, andrologo, ginecologo…nessuno ti da una cura per quei poveri soldatini stanchi,ma perché penso che non ci sia rimedio,ci sono una miriade di integratori che ovviamente provi perché sei preso dalla disperazione ma non penso facciano miracoli….. |
|  | | Kate Luci di un sogno...all'orizzonte..

| Oggetto: Re: Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti? Mar Ott 12, 2010 7:07 pm | |
| Abbiamo prenotato la visita dall'andrologo, staremo a vedere/sentire. Vi terrò aggiornata! |
|  | | dalila Un sogno tutto rosa...

Messaggi: 1487 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 38 Località: torino
 | Oggetto: eccoci Mer Ott 13, 2010 2:09 pm | |
| poche forme normali e lenti lenti... l'andrologo gli ha prescritto per tre mesi Carnitina e fertiplus ma ci aveva gia' informati che non avrebbero fatto miracoli... e in effetti non hanno fatto un granche', se non alleggerirmi il portafoglio. |
|  | | koly78 Sognatrice in erba

| Oggetto: a mio marito Lun Nov 08, 2010 10:03 am | |
| hanno fatto fare doppler scrotale, esami ormonali e non hanno trovato la causa dell'immobilità (la quantità è buona) Così gli hanno fatto fare 3 mesi di fertiplus e arginina e altri 3 mesi di dadavit ma il tutto è servito solo a svuotare le nostre tasche!!!! Cmq ho letto di casi che dopo gli integratori un pò la situazione è migliorata. Evidentemente tutti i casi sono fini a se stessi. Baci |
|  | | Rafuccia Ricordo, realtà e futuro di un sogno...

| Oggetto: Re: Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti? Lun Nov 08, 2010 2:32 pm | |
| eccomi...........lenti e anormali!!!!!! giovedì visita dal gine che ci manderà sicuramente dall'andrologo.... |
|  | | popa71 Sognatrice in erba

Messaggi: 11 Data d'iscrizione: 02.12.10 Età: 40 Località: prov. pavia
 | Oggetto: Re: Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti? Ven Dic 03, 2010 11:15 pm | |
| mio marito soltadini lenti causa varicocele bilaterale , il medico aveva detto che con l'operazione non garantiva un miglioramente no ha dato nessuna cura ,abbiamo atto un icsi e al primo tentativo ha fatto centro |
|  | | | | Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |